Buona sera a tutti!
Mi presento, sono Francesca e abito nella provincia di Venezia.
Apro questo nuovo post, sperando di non sbagliare....qualcuno di voi conosce Hausidea? Avete avuto cotatti con loro? Mi sapreste cortesemente dare delle indicazioni? (tipo costi/serietà)....Sono interessata a costruire nella zona dell'alto polesine e so che questa ditta ha un cantiere aperto il 1° di settembre a Castelfranco. Volevo andarci a dare un'occhiata....che ne dite? E' una buona idea o lascio perdere e mi dirigo verso un'altra azienda?
Grazie mille del vostro aiuto!
hausidea
Moderatore: michele ricci
idea?
Ciao! Hausidea la conosco di nome e per aver consultato cataloghi e la rete. Mi pare buona...comunque mai fissarsi su una sola ditta...informati più che puoi e visita più che puoi. In termini stretti "confronta".
Un saluto
Un saluto
-
...nebbia...
- Contatta:
Re: hausidea
Ciao Francesca,fra&fra ha scritto:Buona sera a tutti!
Mi presento, sono Francesca e abito nella provincia di Venezia.
Apro questo nuovo post, sperando di non sbagliare....qualcuno di voi conosce Hausidea? Avete avuto cotatti con loro? Mi sapreste cortesemente dare delle indicazioni? (tipo costi/serietà)....Sono interessata a costruire nella zona dell'alto polesine e so che questa ditta ha un cantiere aperto il 1° di settembre a Castelfranco. Volevo andarci a dare un'occhiata....che ne dite? E' una buona idea o lascio perdere e mi dirigo verso un'altra azienda?
Grazie mille del vostro aiuto!
non conosco Hausidea..mi spiace.
Realtivamente a dare un' occhiata al cantiere perche' no.
Io penso che tutti quelli del forum che hanno costruito casa abbiano fatto proprio cosi : girato per cantieri e per uffici delle varie ditte finche' non hanno trovato la piu' adatta....quindi vai se sei interessata , l' importante e' non fermarsi solo alla prima.
Ciao
Ciao Francesca,io ho costruito con Hausidea,sono molto sodisfatto della qualità e del servizio.Importante andare a vedere i loro porte aperte che organizzano ,vedi sul sito http://www.hausidea.it .Ti consiglio di vedere anche altre ditte per poter confrontare il loro servizio e la qualità.ciao 
ciao Francesca, io molto presto costruirò con Hausidea. Questa è una ditta molto seria e competente. Ti consiglio di andare a visitare un loro cantiere per farti un'idea. La qualità c'è. La scelta cmq della ditta costruttrice dipende anche da impressioni e sensazioni che uno riceve, andando a toccare con mano. Chiaramente è doveroso sentire tante campane diffidando ( questo è il mio principio) di aziende con poca esperienza e soprattutto nate da poco, e ce ne sono!
Un saluto
Un saluto