da mailing list AgireOra , giovedì 28 -6
___________________________________________________
Ciao a tutti,
iniziamo a comunicare le date per i seminari che illustreranno a tutti gli attivisti interessati i contenuti della proposta di legge 2157 sulla vivisezione, e in particolare avranno lo scopo di rispondere punto per punto ai contenuti del volantino firmato Equivita, Animalisti Italiani, UNA, Movimento Antispecista, ENPA, dato che queste associazioni non hanno voluto partecipare a un dibattito pubblico in prima persona con dei loro rappresentanti.
Per Roma e' ipotizzata la data di martedi' 10 luglio, ore 18.00, ma abbiamo bisogno di sapere indicativamente quante persone saranno presenti, perche' la sala ha una capienza di 40 posti. Se si e' molti di piu' occorrera' trovare un'altra sala, quindi preghiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare a comunicarcelo al piu' presto scrivendo a [email protected]
Per Milano e' stata fissata la data di domenica 8 luglio, ore 15.00, piu' oltre i dettagli.
Qui non servono pre-iscrizioni, perche' la sala e' piu' capiente e non ci sono problemi.
Per Torino e Genova non sono ancora state fissate delle date, ma si sapra' a breve.
Diffondete, grazie a tutti!
Massimo Tettamanti e Marina Berati
---------------------------------------------
I dettagli per il seminario di Milano, domenica 8 luglio, ore 15.00 PRECISE!
Il luogo è presso il circolo Arci Grossoni di Via Assietta n. 32. (di fronte a Quanta Sport Village).
Per info logistiche: Giovanna - 335 8303135.
COME RAGGIUNGERE IL POSTO:
IN AUTO
1) Provinciale Milano-Meda: uscita Affori. Seguire per stazione Affori fino al passaggio a livello. Oltrepassare il passaggio a livello e seguire per Sport Village. Di fronte all'ingresso del Quanta Sport Village, c'è ingresso circolo Arci Via Assietta 32.
2) Autostrada Milano-Venezia: uscita Cormano. Direzione Milano. Uscita Affori. Seguire per stazione Affori fino al passaggio a livello. Oltrepassare il passaggio a livello e seguire per Sport Village. Di fronte all'ingresso del Quanta Sport Village, c'è ingresso circolo Arci Via Assietta 32.
c'è ampia disponibilità di parcheggio per l'auto all'interno dell'area.
IN TRENO
Ferrovie Nord: Milano-Seveso-Meda, fermata Affori (10 minuti da Cadorna e 3 minuti dalla Bovisa).
meglio venire da Bovisa perchè da Cadorna disagi per lavori sul tratto ferroviario consulta il sito
http://www.solotreni.net/
dalla stazione Affori si prende subito via Assietta e sono tre minuti a piedi.
IN AUTOBUS
Linea 82 (Stazione Centrale)
Linea 41 (via De Marchi, via Gabbro)
Linea 46 (viale Zara, quartiere Bruzzano)
Linea 52 (viale Zara, quartiere Comasina)
Linea 70 (piazza Cadorna, via Gabbro) Trasporto extraurbano (MI via Valtellina, Limbiate)
CON LA METRO
La più vicina fermata della metropolitana è la fermata Maciachini linea gialla. Da qui prendere un bus per Affori.
[AgireOra] [NOTIZIA] Date per i seminari pdl vivisezione
Roma
il dibattito di Roma sarà l’11 luglio prossimo alla Sapienza, ore 17 in punto, aula Calasso, Facoltà di Giurisprudenza.
Contrariamente a quanto annunciato precedentemente, la sala è assai capiente (oltre 200 posti), quindi vi esortiamo a diffondere quanto più possibile questa notizia.
L
Contrariamente a quanto annunciato precedentemente, la sala è assai capiente (oltre 200 posti), quindi vi esortiamo a diffondere quanto più possibile questa notizia.
L
Re: Roma
OK , io passo l'informazione dove posso .Lidio ha scritto:il dibattito di Roma sarà l’11 luglio prossimo alla Sapienza, ore 17 in punto, aula Calasso, Facoltà di Giurisprudenza.
Contrariamente a quanto annunciato precedentemente, la sala è assai capiente (oltre 200 posti), quindi vi esortiamo a diffondere quanto più possibile questa notizia.
L
Buon lavoro per trovare un accordo su uno dei temi più importanti secondo me , perchè vivisezione vuole dire tortura .E tortura di esseri viventi con i soldi pubblici .
Cercate di arrivare a qualche accordo ...)
Ho impresso il doc. di Report di 2 anni fa " Uomini e topi " .
La cosa che mi ha colpita di più è stata la segretezza di tutta la sperimentaz.
Nessuno riesce ad entrare nei laboratori , a sapere . E' una mafia .
Che per raccattare soldi , dice che " fanno ricerca per debellare il cancro ecc." . Sono tantissimi che ci credono e danno tanti soldi e loro comprano gli animali da torturare .
GRAZIE
ch.