Gli incontri

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
alFaris
Controllo antispam: cinque

Gli incontri

Messaggio da alFaris » lun dic 06, 2004 1:55 pm

Essalamu Elikah!

"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancor che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo ad un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.
Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nilla da perdere oppure siamo entusisti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta."
Paulo Coelho

Ua Elikah Essalam! by alFaris

vittoria

Messaggio da vittoria » lun dic 06, 2004 2:08 pm

E' un brano molto significativo e, conoscendo bene l'autore(ho letto tutti i sui libri dall'Alchimista in poi) mi piace molto.. ma, sai, la curiosità è donna e perciò ti chiedo: come mai questa citazione? Ha un nesso? Mi sono persa qualcosa? (vistao che per almeno 48 ore nn sono riuscita ad esntrare nel sito.... ! ) cmq grazie per la riflessione che mi hai aiutata a fare... ops... scusa mi è scappato!!! ...-)

Gae
Contatta:

Messaggio da Gae » lun dic 06, 2004 3:32 pm

Come fà il nostro universo a cambiare rotta quando senti solo il desiderio di non risvegliarti il mattino, quando senti di essere una cosa e non una persona, quando tutto ti passa sopra la testa con tanta rabbia dentro, quando non vedi il momento di andare a dormire (con sonnifero) per non pensare e non vivere?
Quando ti svegli stringi gli occhi per continuare a dormire, ma è impossibile perchè il cervello parte in quarta su cosa ti aspetta, di quella giornata che sai già che non ti darà tregua.
Mi scusi capitano, vorrei tanto fermarmi quì. Il mio traguardo è da troppo tempo che è arrivato.
Non vuoi perdono, non vuoi grazie, non vuoi scusa, cosa ti scrivo?
Vorrei cambiare tante cose, ma è tardi, una cosa è sicura, per tornare al tuo scritto, sicuramente ci conosciamo di più così che se ci conoscessimo fisicamente, ipotesi, io non avrei mai detto ciò che ho detto, credo non solo io. Con affetto
Gae

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » mar dic 07, 2004 2:26 pm

Essalamu Elikah!

> Non vuoi perdono, non vuoi grazie, non vuoi scusa, cosa ti scrivo?

questa... http://www.italiadonna.it/public/percor ... ric285.htm eheheheheh!!!

alFiereSLURP!

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi