Ho letto la ricettina del Latte Medicinale e mi chiedevo se posso darlo nella quantità di circa 240 ml, al posto della normale merenda di mia figlia di 2 anni e mezzo. E' reduce dall'influenza, curata solo con propoli e ora ha una tosse grassa persistente. La pediatra mi avrebbe prescritto dei farmaci perchè teme che alla lunga possa trasformarsi in bronchite... ma.. la mia bimba non li ha mai presi e insomma se fosse possibile vorrei evitarli ancora per un po' :-)
Dunque per questo tipo di tosse e a questa eà, posso dare il latte medicinale? grazie!
Il Latte medicinale è un buon espettorante?
Moderatore: Erica Congiu
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: Il Latte medicinale è un buon espettorante?
Va sicuramente bene, inizia però con 100 ml e vai aumentando osservando le reazioni della piccola, la cipolla può essere pesante.Melody ha scritto:Ho letto la ricettina del Latte Medicinale e mi chiedevo se posso darlo nella quantità di circa 240 ml, al posto della normale merenda di mia figlia di 2 anni e mezzo. E' reduce dall'influenza, curata solo con propoli e ora ha una tosse grassa persistente. La pediatra mi avrebbe prescritto dei farmaci perchè teme che alla lunga possa trasformarsi in bronchite... ma.. la mia bimba non li ha mai presi e insomma se fosse possibile vorrei evitarli ancora per un po' :-)
Dunque per questo tipo di tosse e a questa eà, posso dare il latte medicinale? grazie!
ciao
marco