A.M.Borlind - come trovate questi prodotti?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
nicole

A.M.Borlind - come trovate questi prodotti?

Messaggio da nicole » lun gen 29, 2007 10:29 am

ciao! da Alegria ho ordinato questi prodotti che usati sono ottimi, specialmente lo shower gel da uomo (mio marito ha gradito), vorrei però un parere sugli Inci grazie!
DUSCHGEL FOR MEN
Aqua lauryl glucoside sodium cocoamphoacetate capryl/capramidopropyl betaine, sodium lauryl sulfoacetate, sodium methyl cocoyl taurate, sodium chloride, aroma (fragrance) citric acid lauryl lactate potassium sorbate limonene aloe barbadensis leaf juice laminaria cloustoni extract menthol linalool ginkgo biloba leaf extract benzyl benzoate hexyl cinnamal betaine coumarin citronellon;
OMBRETTO
mica talc hydrogenated glycerides hydrogenated palm kernel glycerides magnesium stearate oryza sativa starch, squalane simmondsia chinensis oil phenoxyetanol cetearyl ethylhexanoate acorbyl palmitate hydrogenated palm glycerides citrate tocopherol lecithin bisabolol 77891
MASCARA
Aqua alcohol sesamum indicum oil jojoba oil CI 8-36 ACID trygliceride stearic acid glyceryl stearate cera alba acacia farnesiana gum chondrus crispus phenoxyethanol xanthan gum arginine panthenyl ethylether benzyl benzoate ascorbyl palmitate hydrogenated palm glycerides citrate tocopherol aroma lecithin limonene linalool hexyil cinnamal 77489

grazieeeeeeeeeeeeee Nico

luce

Messaggio da luce » lun gen 29, 2007 2:49 pm

ciao nell'attesa di una risposta di esperti ti dico che io avevo usato dei prodotti per la detersione viso e crema e mi ero trovata bene.solo la crema era un po' grassa per la mia pelle
ciao

nicole

ciao

Messaggio da nicole » lun feb 05, 2007 11:01 am

fabrizio come trovi questi prodotti? grazie Nicole

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » lun feb 05, 2007 8:57 pm

Cara nicole,
non ho dett onulla perché non c'è proprio nulla da dire cioè vanno benissimo ed io conservo le mie energie per quelli che vanno male:)

Rispondi