Ciao a tutti,
mi chiamo cristina e ho bisogno del vostro aiuto; il mio problema è il seguente:
a causa di un'incidente mezza radice del mio incisivo destro se ne è andata , ma la cosa peggiore è che un frammento spezzato è rimasto al'interno delle mie radici con conseguente formazione di sacche batteriche che compromettono la stabilità dei miei denti ...tanto che continuamente usando filo e cercando di mangiare alimenti che non infiammano le gengive ogni mattina ho pus che furiesce;
il problema è anche che il mio precedente dentista mi ha fatto un brutto lavoro e sono dovuta ricorrere all'uso dell'ortodonzia( che stò terminando) per far scendere il pernio;
e dopo? ieri il mio attuale dentista che è anche omeopata mi ha detto che dovermo studiare la cosa ....anche perchè io ho ribadito di eliminare il problema sacca per via del pus che a volte mi provoca acttivo odore in bocca di cui mi vergogno..
Ho parlato di trapianto per ricostruire la mia radice ....qualcuno mi può aiutare verso una scelta corretta ? io sono di empoli provincia di firenze nessuno può consigliarmi qualche buon nauturopata
vorrei tanto risolvere questo problema dopo tanta fatica spesa nella mia dentatuta
grazie di cuore
ciao cristina
urgente: per capsula nuova
-
rosario.muto
Un buon Naturopata e un buon Odontoiatra
Ciao Cristina,
posso aiutarti, telefonami a uno di questi:
0574 32639 -0574 635856 cell. 3939034691.
Cordialmente Rosario Muto
posso aiutarti, telefonami a uno di questi:
0574 32639 -0574 635856 cell. 3939034691.
Cordialmente Rosario Muto
-
cristina746
per caspsula dentaria
Ciao rosario,
spiegami come puoi aiutarmi ?
grazie cristina
spiegami come puoi aiutarmi ?
grazie cristina
-
rosario.muto
Un buon Naturopata e un buon Odontoiatra
Ciao Cristina,
il Naturopata è a Prato, mentre l'Odontoiatra è a Empoli.
il Naturopata è a Prato, mentre l'Odontoiatra è a Empoli.