Stick per labbra

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
miriam73

Stick per labbra

Messaggio da miriam73 » mer dic 20, 2006 10:05 pm

Ciao.
Vorrei sapere se conoscete uno stick idratante/protettivo per labbra che sia vegan ed ecobio.
Grazie.

nicole

stick

Messaggio da nicole » gio dic 21, 2006 9:18 am

ciao Miriam io uso quello di Dr.Hauschka che è favoloso (idrata e lucida), anche quello della Weleda è buono però è solo idratante, sono sicuramente ecobio, vegan però non lo so.
ciao Nicole

babi757

Messaggio da babi757 » gio dic 21, 2006 11:04 am

Quello della Druide alla vaniglia dovrebbe essere vegan, ti copio l'INCI così puoi controllare tu....

Inci:Shea (Butyrospermum Parkii) Butter* (36%), Sunflower (Heliantus Anuus) Oil*, Shea Butter (Butyrospermum Parkii) Extract, Candelilla (Euphorbia Cerifera) Wax, Argania Spinosa Oil*, Cocoa (Theobroma Cacao) Butter*, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Tocopherol, Vanilla Planifolia Extract*, Rosewood (Aniba Parviflora) Oil, Palmarosa (Cymbopogon Martinii) Oil*.

100% ingredienti da origine naturale; 66.8% ingredienti da *agricoltura biologica

Io lo uso e mi ci trovo benissimo sia per idratare che per proteggere le labbra :-)

Rispondi