ho comprato la brocca Brita..voi cosa ne pensate???
ho comprato la brocca Brita..voi cosa ne pensate???
buongiorno....
ieri sono andata a fare un giro a nizza ed in un negozio di alimentazione bio vegatariano ho trovato la brocca Brita a dieci ero in meno...in italia 40 euro a nizza a 30...
volevo sapere chi c'è la coma la usa e se veramente è qualcosa d utile....
ho fatto la prova con l'acqua ed effettivamente quella della brocca è limpida e senza sapore di cloro.....
voi cosa ne pensate?? grazie
ieri sono andata a fare un giro a nizza ed in un negozio di alimentazione bio vegatariano ho trovato la brocca Brita a dieci ero in meno...in italia 40 euro a nizza a 30...
volevo sapere chi c'è la coma la usa e se veramente è qualcosa d utile....
ho fatto la prova con l'acqua ed effettivamente quella della brocca è limpida e senza sapore di cloro.....
voi cosa ne pensate?? grazie
http://www.lavorincasa.it/cercaincasa/art/2797.php
cercando sul google c'è questo .
io ho comprato qusesta brita anni fa , ho ancora un ricambio di carbone , ma da tempo non la uso , forse perchè sono pigra .
cercando sul google c'è questo .
io ho comprato qusesta brita anni fa , ho ancora un ricambio di carbone , ma da tempo non la uso , forse perchè sono pigra .
L'acqua depurata in questo modo va bevuta subito perché essendo depurata dal cloro fa presto a riempirsi di batteri!girandola ha scritto:Mia sorella lo usa tutti giorni. A me non piace molto il sapore se poi l'acqua non viene bevuta subito ma il giorno dopo, è imbevibile. Chiedendo in giro sembra che il filto trattiene quasi tutto rendendo l'acqua quasi sterile. Preferisco il depuratore montato sotto il rubinetto.
Che tipo di depuratore sotto lavello intendi, a carboni oppure osmosi inversa?
Guarda qui prima di decidere (copia e incolla):saralla ha scritto:ciao,
io l'ho usata per un po' ma poi ho smesso un po' perchè non mi piaceva il sapore, poi perchè avevo letto su altroconsumo che i filtri rilasciano sostanze nocive (in minime quantità, però...)
sara
http://www.lunario.com/docs/!Approfondi ... hivio.html