Ciao a tutti ,sono una new entry ... penso di aver trovato il forum che ,fa per me!
Vorrei partire subito esponendovi il mio problema,ho un bimbo di quasi 3 mesi ,nelle ultime settimane a volte durante l'allattamento al seno, dopo pochi minuti dall'inizio,il mio piccolo Thomas comincia a mostrare nervosismo lasciando e prendendo in continuazione il seno,piange e si lamenta tranquillizzandosi solo con il ciuccio,costringendomi a smettere di allattarlo,ed infine si tranquillizza o addormenta fino alla successiva poppata
Grazie e ciao a tutti
bimbo agitato durante allattamento
-
charmeuse
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ciao Katia, benvenuta!
Il mio consiglio è di interpellare una consulente per l'allattamento materno della LLL della tua zona, sono molto disponibili.
Dal mio modestissimo canto posso solo dirti che l'uso del ciuccio è sconsigliato perchè può confondere il metodo di suzione.
Forse hai un riflesso di emissione troppo forte? Controlla come esce il latte, magari il tuo piccolo è infastidito da una fuoriuscita di latte troppo forte.
E' solo un'idea, ma probabilmente le ragioni possono essere diverse.
Credimi, la cosa migliore è che ti metti in contatto telefonico con una consulente, così ti tranquilizzi.
Facci sapere.
Ciao.
Patrizia
Il mio consiglio è di interpellare una consulente per l'allattamento materno della LLL della tua zona, sono molto disponibili.
Dal mio modestissimo canto posso solo dirti che l'uso del ciuccio è sconsigliato perchè può confondere il metodo di suzione.
Forse hai un riflesso di emissione troppo forte? Controlla come esce il latte, magari il tuo piccolo è infastidito da una fuoriuscita di latte troppo forte.
E' solo un'idea, ma probabilmente le ragioni possono essere diverse.
Credimi, la cosa migliore è che ti metti in contatto telefonico con una consulente, così ti tranquilizzi.
Facci sapere.
Ciao.
Patrizia
ciao Katia
e benvenuta!
auguri per il tuo bimbo, spero che per tutti i tuoi dubbi potremo esserti d'aiuto.
per il tuo problema, ti consiglio anche io di contattare una consulente LLL, ma ti vorrei chiedere una cosa: Thomas ti fa così a tutte le poppate? sei costretta a interromperle tutte o riesci a soddisfarlo?
ciao
Roberta
e benvenuta!
auguri per il tuo bimbo, spero che per tutti i tuoi dubbi potremo esserti d'aiuto.
per il tuo problema, ti consiglio anche io di contattare una consulente LLL, ma ti vorrei chiedere una cosa: Thomas ti fa così a tutte le poppate? sei costretta a interromperle tutte o riesci a soddisfarlo?
ciao
Roberta