Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
Marco Valussi
-
Contatta:
Messaggio
da Marco Valussi » ven nov 17, 2006 12:02 pm
xena ha scritto:Ciao!
Che rimedi potrebbero andare bene per ansia, debolezza e mancanza di concentrazione?
Quei rimedi che ti consiglierà qualcuno dopo che avrai fatto una bella chiaccherata, per capire perchè stai male. Se non vuoi vedere nessuno puoi andare sul sito infoerbe e vedere quali piante si adattano alla tua situazione, ma da una descrizione così sommaria sarebbe IMO dare dei consigli significativi (a parte che come puoi leggere nella annunciaziò in testa al forum, io sono tendenzialmente allergico alla diagnosi e prescrizione telematica:-)
ciao
marco
-
elena7
Messaggio
da elena7 » ven nov 17, 2006 12:51 pm
marco ha ragione.. devi capire il motivo del tuo stato... io soffro da diversi anni di ansia e crisi di panico(veramente brutte) e non ho mai trovato il coraggio di affrontarle... quando il cuore inizia a battere forte per l'ansia, seguito da stomaco chiuso e respiro corto mi prendo delle goccie di melissa o biancospino (se sono in giro però sono cavoli perchè le tengo solo nella dispensa di casa)...