Ciao, io ho letto in un precedente topic che si trattava anche di problemi alla pelle...con possibili cause rintracciabili nello stress, lavoro o situazione familiare difficile, fino ad arrivare alle amalgame dentali. Effettivamente mi sono accorto di averne anch'io qualcuna di "quelle scure", anche se sinceramente mi oriento di più sullo stress o comunque problemi psicologici.
La mia domanda è come faccio a liberarmi di queste cose anche inconsce che in alcuni momenti mi distruggono fisicamente le mani? tra le altre cose sono andato a fare un paio di sedute da un medico omeopata che ha diagnosticato un problema di "cuore", una perdita di una persona cara e via dicendo...mi diede delle gocce (red coral...qualcosa), e forse a causa della mia incredulità non hanno avuto alcun effetto, anzi peggiorò spaventosamente. ciao e grazie
Dermatite-allergia-idrosi ???
-
lavarini.alberto
-
valeria to
Ciao, secondo me dovresti rimuovere gli amalgami e insieme fare un percorso con un naturopata che sappia anche prescrivere i Fiori di Bach.
Per quanto riguarda il tuo peggioramento...in omeopatia è auspicabile che questo avvenga...si chiama "crisi di guarigione"...strano che il tuo omeopata non ti avesse avvertito! probabilmente, dovevi solo tenere duro per un po'di tempo...
Ciao
Valeria
Per quanto riguarda il tuo peggioramento...in omeopatia è auspicabile che questo avvenga...si chiama "crisi di guarigione"...strano che il tuo omeopata non ti avesse avvertito! probabilmente, dovevi solo tenere duro per un po'di tempo...
Ciao
Valeria