dilure con l'acqua
Moderatore: Erica Congiu
dilure con l'acqua
Buon giorno a tutti e Buona Giornata!!!! Da qualche parte avevo letto che è sempre meglio diluire lo shampoo, la crema da doccia (io diluisco anche il detersivo per i piatti) con acqua in maniera tale che risulti meno aggressivo sui capelli o sulla pelle. Ho insegnato questo anche alle mie bimbe che lo fanno. Ultimamente una signora mi ha detto che faccio male ad aggiungere l'acqua nel flacone , perchè restando lì 20 gg, seppur mixata con il prodotto, produce colonie di batteri che regolarmente ci spalmiamo sui capelli e sulla pelle. Potete per favore dirmi il Vostro parere? Vorrei sapere se faccio la cosa giusta o sbagliata. Vi ringrazio anticipatamente e salutto tutti cordialmente. Domina
diluire con l'acqua
Grazie Landre82 e grazie Jenny per la Vostra cortese risposta!!! Buona giornata a Voi ed a tutti ! Domina
-
gianluca
- Controllo antispam: diciotto
diluire shampoo
Io uso una bottiglietta da 500 ml, di quelle che si usano sempre di estate, d'acqua, prima metto un pò di shampoo, poi diluisco con l'acqua che esce dalla doccia.
In effetti farlo nel flacone creerebbe un ambiente molto adatto ai batteri.
In effetti farlo nel flacone creerebbe un ambiente molto adatto ai batteri.
diluire con l'acqua
Grazie Gianluca per la tua risposta! Ottima idea quella di tenere una bottiglietta piccola da usare ogni volta.
Buona Giornata!!
Domina
Buona Giornata!!
Domina