Di che cosa si tratta? Sul Biodizionario non lo trovo... E' il primo ingrediente del lipgloss della Jane Iredale.
Questo è l'INCI completo (fonte: http://www.skin-etc.com/jairpuforli5.html)
Ingredients: Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract, Jojoba Esters, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Oil, Punica Granatum (Pomegranate) Extract, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Elaeis Guineensis (Palm) Oil, Glycine Soja (Soybean) Oil, Flavor, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Bisabolol.
May contain: Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77489, CI 77491, CI 77492, CI 77499), Carmine (CI 75470), Red 30 Lake (CI 73360), Red 7 Lake (CI 15850) (Aka 202).
Grazie.
Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2
Moderatore: Erica Congiu
Trovato anch'io nei nuovi balsami capelli della nivea.
Già che ci sono posto un inci. Non è malaccio. Ma aspettiamo notizie sul Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, che a vederlo così non mi dà una buona impressione...
Aqua, Arctium majus, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Cetrimonium Chloride, Panthenol, Hydrolyzed Rice Protein, Nelumbium Speciosum, Oryzanol, Hydroxypropyl Methylcellulose, Sodium Citrate, Propylene Glycol, Methylparaben, Propylparaben, Parfum
Già che ci sono posto un inci. Non è malaccio. Ma aspettiamo notizie sul Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, che a vederlo così non mi dà una buona impressione...
Aqua, Arctium majus, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Cetrimonium Chloride, Panthenol, Hydrolyzed Rice Protein, Nelumbium Speciosum, Oryzanol, Hydroxypropyl Methylcellulose, Sodium Citrate, Propylene Glycol, Methylparaben, Propylparaben, Parfum
-
vittorio urbani