Secondo la dott.ssa Clark serve molto liquido per pulire l'interno del nostro corpo. Assumere le erbe sotto forma di liquido ha un ulteriore vantaggio. Inoltre è divertente imparare a preparare le diverse variazioni soprattutto se dobbiamo espellere 4 litri di urina al giorno. In generale ogni edema o accumulo di acqua nel polmone, nelle braccia, gambe o nell'addome richiede un rafforzamento dei reni tramite questa ricetta. Se i reni o la vescica sono colpiti da cancro aumentare la dose lentamente fino al doppio delle quantità normali. Iniziate però in modo cauto per evitare la pressione sulla vescica. Avete bisogno di:
120 ml di radice di ortensia essicata ( Hydrangea aborescens)
120 ml di eupatorium purpureum ( regina dei prati)-fiore selvatico
120 ml di radice di altea ( Althea officinali)
Concentrato di ciliegia nera 240 ml
4 rametti di prezzemolo fresco ( dal supermercato)
Erba o tintura di verga d'oro ( non usatela se siete allergici)
capsule di zenzero
uva ursina
vitamina b6
ossido di magnesio
Prima di procedere alla preparazione, volevo una valutazione dal moderatore del forum e dai naviganti affinchè possiamo procedere nel miglior modo. Seguirà poi un nuovo topic per la pulizia del fegato.Quest'ultima permette di pulire i dotti biliare per migliorare la salute del corpo. Per i risultati migliori prima bisogna eseguire la pulizia dentale da eventuali materiali metallici, poi eseguire un programma antiparassitario, poi la pulizia dei reni ed in fine quella del fegato.
Questi sono consigli della dott.ssa Clark tratti dal libro "La cura di tutte le Malattie".
pulizia dei reni
-
valeria to
Se si decide di seguire la dott.ssa Clark bisogna farlo alla lettera...credo che la sua esperienza sia una garanzia! comunque oguno conosce il suo stato di salute e sa cosa si sente di fare...
Credo che la cosa importante e interessante sarebbe conoscere l'esperienza di chi decidesse di fare (o di chi ha già fatto) la pulizia dei reni.
Ciao
Valeria
Credo che la cosa importante e interessante sarebbe conoscere l'esperienza di chi decidesse di fare (o di chi ha già fatto) la pulizia dei reni.
Ciao
Valeria