shampoo Aloe: aqua aloe barbadensis lauramidopropyl betaine sodium lauryl sarcosinate sodium oliveamphoacetate sodium cocoyl glutamate dioleyloylethyl hydroxyethylmonium methosulfate panthenol tocopheryl acetate citrus limonum limonene citral geraniol linalool lactic acid phenoxyethanol benzoic acid deydroacetic acid.
crema corpo avena: aqua avena sativa glycerin prunus dulcis butyrrospermum parkii triticum vulgare caprilic/capric triglyceride cetearyl alcohol cetearyl glucoside tocopheryl acetate lactic acid parfum benzoic acid dehydroacetic acid phenoxyethanol
grazie Fabrizio
P.S.: PER FAVORE ANCHE SE LI RICONOSCETE NON METTETE LA MARCA
ALTRIMENTI NON AVRO' IL PARERE GRAZIE
Fabrizio mi dai un parere su questi prodotti?
Moderatore: Erica Congiu
Ciao Nicole. Non mi sembra che Fabrizio abbia problemi a discutere dell'inci di un prodotto anche se ne indichi nome e cognome; quello in cui non vuole intromettersi o dare giudizi è la marca in sé e la sua politica. Sono tanti i thread in cui ha dato il suo parere su prodotti non anonimi, sempre mantenedosi al di sopra delle parti e non giudicando i produttori ma le formulazioni.
Re: ciao
c'è sempre questo quiproquo da parte di tanti utenti: i consumatori possono sicuramente indicare tutte le marche che vogliono; sono gli addetti ai lavori che devono evitarenicole ha scritto:a suo tempo mi sembra si sia detto che sarebbe stato meglio non mettere la marca.
-
Fabrizio Zago
Cara nicole,
sottoscrivo l'intervento di Lola. Ero efettivamente preso dal Sana ma la sua risposta è assolutamente in linea col mio pensiero. Ha ragione Barbara3 sulla mia etica. Voi parlate di marche e di tutto quello che volete, io no! Mi fermo a considerare gli INCI e questi vanno molto bene.
Ciao
Fabrizio
sottoscrivo l'intervento di Lola. Ero efettivamente preso dal Sana ma la sua risposta è assolutamente in linea col mio pensiero. Ha ragione Barbara3 sulla mia etica. Voi parlate di marche e di tutto quello che volete, io no! Mi fermo a considerare gli INCI e questi vanno molto bene.
Ciao
Fabrizio