AAM Terra nuova di luglio/agosto

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
bckbkice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

AAM Terra nuova di luglio/agosto

Messaggio da bckbkice » mar ago 22, 2006 8:58 pm

Un mese fa ho comprato questo numero.
Ho cominciato a sfogliarlo e mentre leggevo un interessante articolo sui solari dicevo tra me e me "uh, però! E' proprio serio st'articolo! E poi per fortuna che le ha smontate tutte stè cremacce, compresa quella robetta dell' Helan".
Meraviglia della meraviglie, oltre al box nel quale si mettevano a confronto otto creme, ben fatto e molto critico, alla pagina successiva c'era un bello specchietto con tutti gli ingredienti "buoni", quelli finti e quelli da evitare.
Ho pensato che fosse proprio un gran bel lavoro, degno di Promiseland ma... un mese fa ancora dormivo :-)
Oggi riprendo la rivista, e gli occhi mi vanno sulla firma in fondo all'articolo.... Avrei dovuto aspettarmelo che c'era lo zampino di Fabrizio!
Complimentissimi, sempre chiaro e preciso ;-)

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » mar ago 29, 2006 5:48 pm

Ciao bckbkice,
grazie per i complimenti.
Ti invidio un po perchè io invece quell'articolo non sono ancora riuscito a leggerlo. Ma siccome non dubito dell'affidabilità degli amici di Terra Nuova credo che sia esattamente come l'ho scritto.
Ciao e grazie ancora.
Fabrizio

Rispondi