Ciao a tutti!
Tra qualche giorno partirò per l'ultima settimana di ferie (quest'anno tutto spezzettato...) e avrei bisogno di qualche consiglio riguardo al doposole.
Durante la settimana fatta all'inizio di agosto ho usato gel d'aloe e olio di iperico e mi sono trovata benissimo.
Subito dopo la doccia mi spalmavo di gel d'aloe e, una volta asciutto, massaggiavo l'olio su tutto il corpo (dopo averlo debitamente profumato con qualche goccia di o.e. dato che puzza in maniera terribile!). La pelle ha gradito moltissimo: nessuna scottatura o irritazione, pelle morbidissima e abbronzatura fantastica! Il problema però è questo, dove andrò adesso dovrò dividere la casa con altre persone che non conosco e i tempi dovranno essere drasticamente ridotti, quindi mi chiedevo se fosse possibile preparare il 'miscuglio' già a casa e mettere nella stessa boccetta l'aloe e l'olio, agitando poi ogni qualvolta io debba spalmarmelo. Rischia di irrancidire? Ci vuole qualcosa che lo conservi? Grazie a chiunque vorrà darmi una mano. :-)
Doposole -consigli-
Moderatore: Erica Congiu
piu' che altro mi sa che rischia di andare a male.... forse ti tocca aggiungerci un po' di conservanti, ma in questi casi io mi impiccio sempre quindi aspettiamo gli esperti!
Hey, immagino che tu lo sappia gia'(senno' te ne andavi gia' in giro stile pimpa
), ma l'iperico e' fotosensibilizzante, quindi solo di sera!
Hey, immagino che tu lo sappia gia'(senno' te ne andavi gia' in giro stile pimpa