curiosita

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mina

curiosita

Messaggio da mina » gio lug 20, 2006 3:16 pm

Gatto con due teste

Purtroppo la natura non ci concede solo immagini tenere come quella della rana che porta in salvo un topo, ma anche atroci come questa qui sopra di un gatto nato con due facce o come quella del gatto con un occhio solo di cui avevamo parlato tempo fa. Il gattino con due teste è nato in Ohio ha due bocche, quattro occhi e due nasi. Pare che ci sia ancora chiarezza sul motivo della malformazione.

Fonte: http://www.nbc10.com/health/9515335/detail.html#

april

Messaggio da april » gio lug 20, 2006 7:23 pm

Io avevo visto la fotografia (su un giornale scandalistico, quindi non so se è vero o no) di una donna con due teste. Non so se si trattasse di un fotomontaggio o di gemelli che non si erano divisi. Gemelli siamesi per intenderci.

Non fa piacere vedere queste cose...

* NoggiQ *
Contatta:

Messaggio da * NoggiQ * » gio lug 20, 2006 8:42 pm

potrebbe benissino essere una malformazione.. la natura spesso è violenta(non crudele) nei cambiamenti!

però dal mio punto di vista di informatico.. dalla scarsa risoluzione dell'immagine potrebbe essere anke un fotomontaggio, e neanke dei migliori, ma l'essere fatto perfetto, sta nell'imperfezione..!

Ery
Contatta:

Messaggio da Ery » gio ago 31, 2006 9:22 pm

animali deformati ne nascono come anche esseri umani purtroppo..una volta vidi una foto(sempre in internet quindi non so se vera o ritoccata )che mostrava un gatto con 8 zampe.
un problema di internet sono le foto false!!

cricri

Messaggio da cricri » gio ago 31, 2006 10:01 pm

Di animali ne ho visti pochi, anche perche' penso che in natura se l'animale non e' perfetto per sopravvivere muore dopo poco ma di uomini deformi ne ho visti parecchi...e' da non crederci!!!!
Ogni tanto su Skay ci sono dei documentari che mostrano ed intervistano uomini deformi, due persone che sono costrette a convivere in un solo corpo, "scherzi" della natura che mai potremmo immaginare esistano e la cosa che piu' mi colpisce e' la loro capacita' di accettarsi così come sono, di aiutarsi a vicenda e di imporsi all'interno della societa' che ci vorrebbe tutti belli e sani rivendicando i loro diritti come esseri umani.
.....sono persone veramente da ammirare!!!

Ciao a tutti

Rispondi