shampoo buono
Moderatore: Erica Congiu
shampoo buono
Salve a tutti e a tutte,ho scoperto questo forum casualmente e mi sono subito iscritto visto che è davvero intressantissimo!!Il biodizionario è fantastico.Proprio su quest'ultimo ho notato che il mio shampoo Biokap contiene alcuni componenti "sospetti".Mi sapete consigliare uno shampoo naturale 100% che sappia magari anche contrastare la caduta dei capelli.Grazie mille per l'aiuto,ciao!
Ciao carissimo, sono la prima che ti risponde, quindi ti dò anche il benvenuto :-)
E ti racconto la mia.
Sono sensibile a sls e sles, da quando ho cambiato shampoo i capelli mi cadono meno... prova a cercare prodotti che non ne contengano. Vai in un'erboristeria o in un negozio eco-bio e cerca gli shampoo Bjobj, Weleda, Logona, Argital... se hai un supermercato Esselunga vicino puoi prendere gli shampoo e i detergenti col gabbiano in etichetta, in altri super potresti trovare lo shampoo Camomilla Schultz. Se non ti scoccia comprare su internet fai una visitina al sito http://www.saicosatispalmi.com, ci troverai degli ottimi prodotti a prova di biodizionario... e poi Barbara è deliziosa, ti saprà consigliare al meglio.
Non è così difficile trovare un buon shampoo... in bocca al lupo!
E ti racconto la mia.
Sono sensibile a sls e sles, da quando ho cambiato shampoo i capelli mi cadono meno... prova a cercare prodotti che non ne contengano. Vai in un'erboristeria o in un negozio eco-bio e cerca gli shampoo Bjobj, Weleda, Logona, Argital... se hai un supermercato Esselunga vicino puoi prendere gli shampoo e i detergenti col gabbiano in etichetta, in altri super potresti trovare lo shampoo Camomilla Schultz. Se non ti scoccia comprare su internet fai una visitina al sito http://www.saicosatispalmi.com, ci troverai degli ottimi prodotti a prova di biodizionario... e poi Barbara è deliziosa, ti saprà consigliare al meglio.
Non è così difficile trovare un buon shampoo... in bocca al lupo!
Ma noooo... scherzi?
Io l'ho usato per mesi e mi ci sono trovata bene.
In inci non c'è traccia di hydrogen peroxide, almeno non su quelli che ho comprato io. Poi io sono biondo scuro, e in mesi di uso due volte la settimana, i miei capelli non si sono schiariti per niente.
Dove l'hai sentita questa dell'acqua ossigenata?
Io l'ho usato per mesi e mi ci sono trovata bene.
In inci non c'è traccia di hydrogen peroxide, almeno non su quelli che ho comprato io. Poi io sono biondo scuro, e in mesi di uso due volte la settimana, i miei capelli non si sono schiariti per niente.
Dove l'hai sentita questa dell'acqua ossigenata?