Testimonianza medicine omeopatiche
Testimonianza medicine omeopatiche
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Purtoppo sono solo un paio d'anni che cerco di "vivere" in maniera il piu' naturale possibile, prima non ho mai dato peso a tante cose di cui mi sto rendendo conto un po' alla volta...poi ho avuto grossi problemi di allergie alimentari e da contatto, e da li è partito il cambiamento...sicuramente molto positivo. Allora, circa 6 anni fa, aspettavo la mia bimba e mi è venuta una bronchite tremenda. Non volevo in nessun modo prendere medicine, prima di allora non avevo mai provato l'omeopatia e non ci credevo...ma era l'unica alternativa. La farmacista mi ha fatto 3000 domande, com'era la tosse, se avevo male da qualche parte...di tutto, perchè mi ha detto che le cure vanno molto "mirate". Risultato, nel giro di pochissimi giorni mi è passato tutto...robe che quando mi capitava prima, con antibiotici e tutto quanto, mi trascinavo la mia bronchite per un sacco di tempo. Quindi, secondo me, se la cura è quella giusta agisce velocemente, anche prima e meglio di quelle tradizionali. Ciao. Simo