olio di lino si tiene in frigo?
olio di lino si tiene in frigo?
scusate la domanda sciocca, ma ho acquistato dell'olio di lino, mi è venuto un dubbio: una volta aperto lo devo tenere in frigo?
Grazie!
Grazie!
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Perché non usate i semi di lino?
Non mi ricordo quanto li pago, ma sono così comodi...
Ho preso un frullatorino (quelli che si usano anche per il prezzemolo... non quelli alti per i frullati di frutta) e in due secondi sono pronti. Li metto nei cereali al mattino. Li frullo al momento così sono sempre freschi.
Spesso frullo e aggiungo anche altri semi: zucca, girasole, papavero, sesamo... Ho letto che per essere assorbiti devono essere polverizzati anche loro.
Non mi ricordo quanto li pago, ma sono così comodi...
Ho preso un frullatorino (quelli che si usano anche per il prezzemolo... non quelli alti per i frullati di frutta) e in due secondi sono pronti. Li metto nei cereali al mattino. Li frullo al momento così sono sempre freschi.
Spesso frullo e aggiungo anche altri semi: zucca, girasole, papavero, sesamo... Ho letto che per essere assorbiti devono essere polverizzati anche loro.
Allora: è crudigno della bio organic confezione da 250 ml, però mi sono confusa l'ho pagato "solo" 3,60goccia ha scritto:caspita che costo!
Spero che almeno sia da 400 ml ...
Che marca é?
8 euro era la crema di mandorle!!!!
come vedi dai miei acquisti, cara Goccia, mi sto avvucinando alla dieta consigliata da http://www.scienzavegetariana.it/
mi torna bene l'olio perché ci condisco l'insalata, vado sempre di super fretta, per ora preferivo l'alimento più veloce, però in effetti non è detto che in un futuro mi armi anche di frullatore per i semi.
Che faccio con quest'olio, lo butto e lo ricompro?
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Credo che sia il tipo che intendevo dire. Vanno benissimo anche quando devi frullare poco. Io ci faccio sempre anche il pesto senza dover sporcare e lavare cose grandi.dianadog ha scritto:Ciao, che tipo di frullatorino usi? Io ho preso un piccolo tritatutto ma non l'ho ancora provato, dici che può andare bene?