A fronte di tutte le polemiche sul prezzo del LA, mi è venuta un'idea simpatica. Considerando la cifra che il latte di mamma fà risparmiare alle nostre famiglie....(senza considerare tutti i vantaggi indotti....) perchè non destinate una piccola parte di questa cifra risparmiata per fare dei bei regalini alla mamma? Tipo un bel mazzo di fiori a sorpresa? Una crema per farla sentire coccolata? Un costoso profumo per farla sentire desiderata? Un bel CD con della musica romantica, cosicchè le sua lacrime possano avere una motivazione comprensibile ai molti? Insomma datevi un po' da fare, perchè oltre alle vostre dichiarazioni a volte anche i gesti sono importanti! E' facile dichiararsi pro-allattamento....dimostrateci che ci apprezzate veramente e che capite almeno un pochino che siamo delle grandi e ci meritiamo tanto amore!
manuela
per i papà del forum
L'idea è simpatica e sicuramente meritevole di attenzione!
Io non ho neanche mai provato a fare i conti di quanti soldi si risparmiano (oggi la nostra bimba ha 9 mesi ed oltre alle pappe mangia ancora anche al seno), però mi sa che sono tanti.
Il primo regalo che le ho (e mi sono) fatto è stato di scegliere di fare i permessi per l'allattamento (sono due ore al giorno ma sempre meglio di niente). Se possibile, lo dico anche agli altri papà, fatelo, questi mesi non torneranno più ed i bimbi crescono in fretta, non rinunciate all'esperienza di stare loro vicini.
Per quanto riguarda i pensierini, devo ammettere che sono un po' pigro... vedo di rimediare oggi stesso!!
Un abbraccio a tutte le mamme.
Io non ho neanche mai provato a fare i conti di quanti soldi si risparmiano (oggi la nostra bimba ha 9 mesi ed oltre alle pappe mangia ancora anche al seno), però mi sa che sono tanti.
Il primo regalo che le ho (e mi sono) fatto è stato di scegliere di fare i permessi per l'allattamento (sono due ore al giorno ma sempre meglio di niente). Se possibile, lo dico anche agli altri papà, fatelo, questi mesi non torneranno più ed i bimbi crescono in fretta, non rinunciate all'esperienza di stare loro vicini.
Per quanto riguarda i pensierini, devo ammettere che sono un po' pigro... vedo di rimediare oggi stesso!!
Un abbraccio a tutte le mamme.