Convegno sulle nuove energie (energie alternative)
Convegno sulle nuove energie (energie alternative)
Venerdì 19 novembre 2004 ore 17, presso la libreria Rinascita di Ascoli Piceno ci sarà un incontro con l'Arch. Francesca Sartogo, Presidente EUROSOLAR ITALIA, sulle nuove energie ed energie alternative e nell'occasione sarà presentato il libro "Il solare e l'energia globale", energia rinnovabile per un futuro sostenibile di Hermann Scheer. Organizza l'Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno. Ingresso libero e degustazione di prodotti tipici del Piceno. Per info 0736/277309.
-
Andrea Rampado
?????
Ciao Cook, non capisco il tuo interesse a farci conoscere questo evento, visto che ti sei iscritto oggi per potercelo dire, cosa ci sarà di tanto interessante?
Illuminaci....
Andrea
Illuminaci....
Andrea
X Andrea_Rampado
Salve Andrea,
non capisco perchè dovresti intervenire con una risposta del genere, visto che ho inserito anche un numero di telefono per le informazioni.
Non sono nuovo e non capisco altresì perchè dovresti scriverlo con molto interesse.
Potevi risparmiarti!
non capisco perchè dovresti intervenire con una risposta del genere, visto che ho inserito anche un numero di telefono per le informazioni.
Non sono nuovo e non capisco altresì perchè dovresti scriverlo con molto interesse.
Potevi risparmiarti!
-
Andrea Rampado
????
Ciao Cook, se non sei nuovo mi dovresti dire che nik utilizzavi prima, visto che sul vecchio forum non esiste nessun tipo di intervento.
Visto che non sei nuovo, dovresti sapere come è la linea di pensiero della maggior parte dei frequentatori di questo forum sulla questione solare e l'utilizzo dei COSTOSISSSIMIII "pannelli solari".
Conosco il premio Nobel Hermann Sheer, conosco l'attività dell'associazione non a scopo di LUCRO "eurosolar italia".
Le mie domande erano e sono provocatorie, che cosa verrà presentato in questo incontro?
Pannelli solari del costo di 500 € a kW?
Motori a magneti permanenti che risparmiano l'80% di energia elettrica?
Smaltimento totale e definitivo dei rifiuti con recupero energetico?
Lo sblocco del decreto "Conto Energia" grazie all'intervento di una nobile associazione?
Non fraintendermi Cook, non ce l'ho personalmente con te, sicuramente sei una bravissima persona, ma la presentazione di un libro non è utile a nessuno (se non a chi lo presenta), se mi interessa me lo compro, oggi abbiamo bisogno di fatti.
Sarebbe bello se presentassero gli articoli-inchiesta di Leonardo Libero.
Scusami se ti sembro un po duretto, ma cosa vuoi, più passa il tempo e più si ripropongono gli stessi percorsi, questo mi sembra inutile.
Andrea Rampado
p.s. il numero telefonico corrisponde ad un fax.....
Visto che non sei nuovo, dovresti sapere come è la linea di pensiero della maggior parte dei frequentatori di questo forum sulla questione solare e l'utilizzo dei COSTOSISSSIMIII "pannelli solari".
Conosco il premio Nobel Hermann Sheer, conosco l'attività dell'associazione non a scopo di LUCRO "eurosolar italia".
Le mie domande erano e sono provocatorie, che cosa verrà presentato in questo incontro?
Pannelli solari del costo di 500 € a kW?
Motori a magneti permanenti che risparmiano l'80% di energia elettrica?
Smaltimento totale e definitivo dei rifiuti con recupero energetico?
Lo sblocco del decreto "Conto Energia" grazie all'intervento di una nobile associazione?
Non fraintendermi Cook, non ce l'ho personalmente con te, sicuramente sei una bravissima persona, ma la presentazione di un libro non è utile a nessuno (se non a chi lo presenta), se mi interessa me lo compro, oggi abbiamo bisogno di fatti.
Sarebbe bello se presentassero gli articoli-inchiesta di Leonardo Libero.
Scusami se ti sembro un po duretto, ma cosa vuoi, più passa il tempo e più si ripropongono gli stessi percorsi, questo mi sembra inutile.
Andrea Rampado
p.s. il numero telefonico corrisponde ad un fax.....