ho qualche domanda da porvi:
1 Avrei bisogno di un deodorante che funzioni e che non mi irriti la pelle, mi ritrovo con brufoloni grandissimi. Se non è niente di complicato potrei anche provare a farlo
2 mi si è formato nell'orecchio un tappo di cerume e visto che è la prima volta che mi capita una cosa del genere e che ora sto "rimediando" con delle cocce date dal medico vorrei qualcosa di più naturale.
3gambe gonfie:capita di tanto in tanto dopo una giornata di lavoro dove sto praticamente sempre in piedi di tornare a casa con le gambe gonfie però capitano delle volte in cui non ho quella senzione di gonfiore ma mi accorgo, come in questo momento, che non riesco a chiudere la cerniera...cosa si può fare???
Grazie a tutti e buona serata
qualche domanda
Moderatore: Erica Congiu
Come deodorante puoi provare anche del semplice bicarbonato, anche mescolato con un po' di talco. Se preferisci qualcosa da spruzzare, fai una soluzione satura di bicarbonato in acqua e avrai il tuo deodorante. Più semplice di così...
Io lo uso tutti i giorni, in polvere. Non ci volevo credere, funziona davvero!
E regge 24 ore senza problemi.
Fai una prova per vedere se la tua pelle lo tollera... qualcuno è mooolto sensibile al bicarbonato! :-(((
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao!
Io lo uso tutti i giorni, in polvere. Non ci volevo credere, funziona davvero!
E regge 24 ore senza problemi.
Fai una prova per vedere se la tua pelle lo tollera... qualcuno è mooolto sensibile al bicarbonato! :-(((
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao!