Genova e Savona:dove posso trovare i prodotti Lavera?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Vaniglia
Contatta:

Genova e Savona:dove posso trovare i prodotti Lavera?

Messaggio da Vaniglia » mar gen 31, 2006 6:26 pm

Ovviamente dove abito io nn c'è traccia di cosmetici ecobio,il "meglio" che riesco a trovare è la Helan,che non mi da problemi sulla pelle perchè senza sls..ma d'altra parte l'inci non è il massimo.. peg-40 hydrogenated..peg-200 hydrogenated glyceryl palmitate(che nn ho trovato sul biodizionario,ma dal peg credo sia sintetico).. UFFA!

michelar

Messaggio da michelar » mer feb 01, 2006 8:42 am

Prova a chiedere in un negozio B'io, quello dove abito io mi procura anche prodotti su richiesta se li hanno nel loro catalogo. Purtroppo devi scegliere sulla carta ma purtroppo non c'è altra scelta

Vaniglia
Contatta:

Messaggio da Vaniglia » mer feb 01, 2006 9:05 am

Proverò al Naturasi..ho appena guardato sul sito che uno è a Genova nei nn troppo lontano dalla stazione,magari nn trovo la Lavera ma un'altra marca che va bene ugualmente! Buona giornata :)

Vaniglia
Contatta:

Messaggio da Vaniglia » mer feb 01, 2006 9:05 am

Proverò al Naturasi..ho appena guardato sul sito che uno è a Genova nn troppo lontano dalla stazione,magari nn trovo la Lavera ma un'altra marca che va bene ugualmente! Buona giornata :)

Rispondi