per tutti...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Simona*

per tutti...

Messaggio da Simona* » mer gen 25, 2006 8:27 am

Benissimo su velata richiesta di qualcuno tolgo il disturbo, avrei molte cose da dire su ciò che è stato scritto in questi giorni, sul comportamento tenuto e molto altro. Ma lasciamo fare, mi ritengo migliore di molti, e per questo, evito di dire cose che sento vere, ma che potrebbero nn far piacere a molti di voi.

Vi lascio il vostro forum state sempre all’erta e ben attenti che coloro che vi entrino, la pensino e agiscano come voi, che siano sempre sulla vostra lunghezza d’onda, oppure se nn è così cercate di capire se sono persone che facilmente si possono convincere, del fatto che voi dite il vero e loro il falso, che siano persone che leggendo “bianco” siano capaci di vedere il grigio e nn pensare mai che è bianco, persone che nn amano le citazioni letterarie ma amano seguire testi stampati…..ecc ecc

Se capite che nn è così, fate una cosa, invece di cercare in ogni modo di far si che sentendosi, nel luogo in questione: inutile e isolato, a volte stupido…..ecc se ne vada o si convinca che se vuole stare con voi in amicizia , deve pensarla come voi, cambiare i suoi concetti, insomma….cercate di prendere il coraggio e di dirgli con, disarmante e sana sincerità, lealtà.:” senti levati dalle scatole, il forum è nostro, noi decidiamo cosa deve essere detto e cosa nn deve essere detto, tu , invece, vuoi dire quello che pensi, quelloc eh epr te è giusto e che per te serve, disturbando i nostri concetti…meglio se cerchi altrove…”…

Cmq ringrazio colui che mi ha scritto in privato, perché mi ha fatto prendere la decisione di andar via da un posto dove mi pesava enormemente starci, ma lo facevo pensando che certi concetti , sommati ad altri, potessero tornare utili, …..mi sono tolta un bel peso credetemi…a volte si fanno le cose per gli altri e ci pesa enormemente, ma lo si fa perché si ritiene che sia giusto sacrificarsi un attimino per dare qualcosa, ma al punto che ti vengono dette certe cose…..beh il martire nn ama farlo nessuno, a meno che nn vi sia un amore Vero e sincero a chiederlo…..ma qui mi sembra che invece di amore vs di me vi sia solo astio , e una nn disponibilità al dialogo….o al confronto a prendere in considerazione ciò che dico e vedere se in ciò c’è qualcosa che potrebbe tornare utile, per proseguire meglio il cammino..

Cmq se qualcuno avesse bisogno della mia insulsa esperienza puà mandarmi un messaggio privato sarò lieta di dargli una mano come meglio posso….

Con sincerità vi voglio bene..perché so bene cosa vuol dire cercare di farsi strada in un mondo troppo più forte di noi…però per farsi strada bisognerebbe nn buttare gli altri nel “burrone“, perché in questo modo nn siamo migliori di coloro che nel “burrone” buttano e hanno buttato noi per tanto tempo…...

Buon proseguimento di discusione a tutti, ora potete tornare tutti tranquillamente il disturbo alla quiete e all’armonia se ne Va…

E ora dico similmente a come disse un forumista molto tempo fa a proposito di politica e del suo tentativo di farsi capire e accettare per le sue idee e i suoi proponimenti , dal mondo del suo partito, per chi nn lo sapesse parlo di una persone che dell'onestà e della lealtà ha fatto il fulcro della sua vita: Daniele Uboldi: : " HO PROVATO, HO TENTATO, MA E' STATO INUTILE, E COSIì ME NE SONO ANDATA".....
Simona

coccinella

Messaggio da coccinella » mer gen 25, 2006 10:01 am

mi dispiace che tu vada via. non sempre ho condiviso quello che hai scritto, ma ti ho apprezzata.

Rispondi