eco-bio-equo a varese help!
Moderatore: Erica Congiu
eco-bio-equo a varese help!
Sapete consigliarmi qualche negozio eco-bio-equo in cui fare la spesa in zona varese?ho cercato con google ma comincio a pensare che non ci sia nulla...sigh
grazie mille!
grazie mille!
all'ora,per il bio-eco c'è il naturasì e per alcune cose anche l'esselunga (in genere sono i prodotti col gabbiano,ma occhio perchè alcuni non sono del tutto a prova di biodizionario,come ad esempio le saponette solide che contengo EDTA;comuqnue se cerchi tra i post,anche nel vecchio forum,vedrai quali sono i prodotti a prova di biodizionario =) ).
forse c'è ancora un negozietto dalle parti del caffè carducci che vende/va (soprattutto) prodotti macrobiotici (e quindi bio).
comunque ti conviene cercare sulle pagine gialle,non tutti sono ancora così tecnologici da comparire su internet ;)
per l'equosolidale,si trova qualcosa all'esselunga,ma purtroppo (per quel che mi risulta)nessuna bottega...
se poi qualcuno sa di GAS per frutta e verdura o di dove reperire verdura bio direttamente dal contadino,io sarei _molto_ interessata alla cosa ^_^
buona domenica!
forse c'è ancora un negozietto dalle parti del caffè carducci che vende/va (soprattutto) prodotti macrobiotici (e quindi bio).
comunque ti conviene cercare sulle pagine gialle,non tutti sono ancora così tecnologici da comparire su internet ;)
per l'equosolidale,si trova qualcosa all'esselunga,ma purtroppo (per quel che mi risulta)nessuna bottega...
se poi qualcuno sa di GAS per frutta e verdura o di dove reperire verdura bio direttamente dal contadino,io sarei _molto_ interessata alla cosa ^_^
buona domenica!
Ciao.MI fa piacere tu abbia trovato L'ago(nel Pagliaio)della bilancia.Per quanto riguarda Natura sì è proprio prima della Coeco in Via Cairoli ,20.Per informazioni http://www.naturasi.it
trovi tutti i dettagli.Ciao buona serata.
Nadia64
trovi tutti i dettagli.Ciao buona serata.
Nadia64
ma grassie!!! oggi mi ci sono fiondata dopo il lavoro, l'ho trovato subito anche se è in una zona da cui non passo mai ecco perchè non l'avevo mai visto!
vi dico subito che sono stra-entusiasta e mi sono tesserata! ho preso uno shampoo e un bagnoschiuma lavera, un burrocacao senza schifezze chimiche weleda, dentifricio e spazzolino, assorbenti naturali e poi detersivi, carta varia, fazzolettini. Ho speso poco più che all'esselunga, mi sembra tutto di ottima qualità, il posto è carinissimo, la commessa di una gentilezza squisita, sono proprio soddisfatta!
vi dico subito che sono stra-entusiasta e mi sono tesserata! ho preso uno shampoo e un bagnoschiuma lavera, un burrocacao senza schifezze chimiche weleda, dentifricio e spazzolino, assorbenti naturali e poi detersivi, carta varia, fazzolettini. Ho speso poco più che all'esselunga, mi sembra tutto di ottima qualità, il posto è carinissimo, la commessa di una gentilezza squisita, sono proprio soddisfatta!
ah,mannaggia,dimenticavo la copac!!ci sono stata qualche volta e ha molte cosine,però devo ancora capire se conviene davvero rispetto al naturasì oppure no (dovrei decidermi a fare una seria comparazione prezzi).è un pò incasinato arrivarci,però se vai su http://www.mappy.com trovi il percorso senza problemi =)
su questo sito http://www.aiab.it/nuovosito/tavola/com ... ione.php/9
dovresti trovare qualche posto,copac compresa ;)
ps io gli assorbenti/proteggislip naturali li prendo all'esselunga,mentre quelli sottili con le ali li ho trovati solo in farmacia (ma confesso di non aver mai guardato al naturasì:ce li hanno?)
pps per quel che riguarda gli alimenti,almeno per biscotti,merendine e riso, costano molto meno al naturasì che all'esselunga =)
su questo sito http://www.aiab.it/nuovosito/tavola/com ... ione.php/9
dovresti trovare qualche posto,copac compresa ;)
ps io gli assorbenti/proteggislip naturali li prendo all'esselunga,mentre quelli sottili con le ali li ho trovati solo in farmacia (ma confesso di non aver mai guardato al naturasì:ce li hanno?)
pps per quel che riguarda gli alimenti,almeno per biscotti,merendine e riso, costano molto meno al naturasì che all'esselunga =)