farina di riso
Moderatore: Erica Congiu
-
Morgana
farina di riso
ciao amici,
qualche giorno fa ero in bottega che guardavo tra le farine.
Mi e' venuta l'idea geniale di acquistare un bel pacco da 500 g. di farina di riso, pensando di poterla usare come cipria!
intanto non va bene xche' ' granulosa.. e poi e' molto bianca per me.. vi chiedo aiuto, come posso sfruttare questa farina in cosmesi?
qualche giorno fa ero in bottega che guardavo tra le farine.
Mi e' venuta l'idea geniale di acquistare un bel pacco da 500 g. di farina di riso, pensando di poterla usare come cipria!
intanto non va bene xche' ' granulosa.. e poi e' molto bianca per me.. vi chiedo aiuto, come posso sfruttare questa farina in cosmesi?
Cara Morgana,
dai una occhiata qui:
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... &Itemid=30
Per la farina di riso non so, fai un bel pane per domani mattina.
Cari saluti
Soja
dai una occhiata qui:
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... &Itemid=30
Per la farina di riso non so, fai un bel pane per domani mattina.
Cari saluti
Soja
-
Morgana
-
PeggyGordon
- Contatta:
-
Morgana
Konekina io non amo cucinare e non ho tempo per mettermi a fare pane, dolcetti o cose simili.
A me interessa l'uso cosmetico della farina di riso..
come scrub viso è andato bene, ora provo a fare il bagno come consiglia Peggy. Peggy, te che hai fatto le bombe frizzanti non è che potrei provare a farle aggiungendovi anche un pò di farina di riso???
A me interessa l'uso cosmetico della farina di riso..
come scrub viso è andato bene, ora provo a fare il bagno come consiglia Peggy. Peggy, te che hai fatto le bombe frizzanti non è che potrei provare a farle aggiungendovi anche un pò di farina di riso???
-
PeggyGordon
- Contatta:
Morgana, non lo so, pero' sarei tentata di dire...PROVA! l'importante è che la consistenza sia quella giusta, se oltre all'amido metti la farina di riso magari dovrai aggiungere solo qualche ml di acqua o olio in +, ma le bombe dovrebbero venire lo stesso. la farina di riso ce l'ho anche io, appena avro' tempo provero'!
ciao
peggy
ciao
peggy