davvero molto sconciamente OT

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Riky
Controllo antispam: cinque

davvero molto sconciamente OT

Messaggio da Riky » sab gen 07, 2006 10:30 am

Ciao, devo condividere con voi questa cosa buffissima che ho scoperto (Fabrizio perdonami per l'impudicizia, ma cosa vuoi, ho passato orribili vacanze al freddo, con l'influenza, e mi sa che sarò guarita giusto lunedì, in tempo per lavorare...). Allora, stavo cercando su google rivenditori di bastoni da passeggio per vecchietti dotati di certe caratteristiche (per la mia mammetta, che cammina sempre peggio). Non ho trovato nulla sui bastoni, in compenso ho trovato un sito che mi ha fatto morire dal ridere...
http://www.peneinforma.com

;-)))

PS - Vittorio, dimmi cosa ne pensi...

Buon anno a tutti, R.-

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab gen 07, 2006 12:05 pm

Cara Riky,
la tua affermazione: "ho passato orribili vacanze al freddo, con l'influenza, e mi sa che sarò guarita giusto lunedì, in tempo per lavorare" mi trova perfettamente in linea, anche a me è successa la stessa cosa con l'aggravante di avere 18 barbari (i parenti francesi) che mi hanno invaso la casa.
Bon, detto questo credo che ne io, nè Vittorio abbiamo nulla da dire relativamente al sito segnalato..........non ci serve, tutto qui. :)))
Ciao
Fabrizio

valeria

Messaggio da valeria » sab gen 07, 2006 2:35 pm

(((Riky))) Bentornata! E guarisci presto mi raccomando...e non solo per lavorare, suvvia!

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » sab gen 07, 2006 3:26 pm

Grazie Valeria....anche a te :-)
Ma è una specie di destino che il mio stupido corpo aspetti le vacanze per ammalarsi, quest'anno mi metto di buzzo buono e cerco di guarire anche dall'orribile doverismo di cui sono cronicamente affetta.
Vedo che sei a casa in questi giorni...e ho letto che ti hanno riempito di strabilianti dono natalizi, soprattutto la nonnina...eh deve essere un fenomeno tua nonna- molto moderna nel suo totale e coerentissimo anticonsumismo...
Ora chiudo con l'OT e ti auguro buonissimo anno - R.-

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » ven gen 13, 2006 4:51 pm

Ehi, come chiudi l'ot, ma io son stato chiamato in causa!

Ad ogni modo ci abbiamo provato noi tutti uomini, ci abbiamo provato, oh se ci abbiamo provato a menare e rimenare, ma niente da fare a parte la fisiologica ipertrofia solita...:-/

Scusami la rievocazione dell'ot ma son stato chiamato in causa!:-)

Fine ot.

PS ma ubi non aveva confezionato una cremina che aumentava le dimensioni femminili? Adesso dice funziona per i capelli... sia mai...:-)

Lola

Messaggio da Lola » ven gen 13, 2006 5:00 pm

Forse non avete il metodo giusto........?

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » ven gen 13, 2006 5:34 pm

...ci si ferma?:-)) Finisce male... ahahah!!!:-))) Anon risponderti però non ci dormirò la notte...

Lola

Messaggio da Lola » ven gen 13, 2006 5:54 pm

E poi diventi cieco!

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » ven gen 13, 2006 7:15 pm

questo è un colpo basso... niente cremina anticistine, crepa scartavetrandoti...:-)))P

Rispondi