auguri di buone feste

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
crilu'

auguri di buone feste

Messaggio da crilu' » ven dic 23, 2005 10:46 am

Carisime, desidero augurarvi buone feste e ringraziarvi tutte per la vostra preziosa presenza che mi aiuta e mi arricchisce tantissimo.Sono molto contenta di avervi trovato, mi dispiace solo di non riuscire a scrivere come vorrei,un po' per mancanza di tempo, un po' perche' a volte...mi togliete letteralmente le parole di bocca e prima di riuscire a riordinare le idee trovo gli stessi concetti che volevo esprimere io, pero' scritti meglio!
Auguri a tutte e tutti voi e ai vostri bimbi.
Cristina e Lucrezia

Antonella Sagone

Re: auguri di buone feste

Messaggio da Antonella Sagone » ven dic 23, 2005 11:18 am

crilu' ha scritto:mi dispiace solo di non riuscire a scrivere come vorrei,un po' per mancanza di tempo, un po' perche' a volte...mi togliete letteralmente le parole di bocca e prima di riuscire a riordinare le idee trovo gli stessi concetti che volevo esprimere io, pero' scritti meglio!
Grazie Cristina, ricambio di cuore...
però un po' mi dispiace che non scrivi mai, quello che scrivo io e le altre ci esce fuori dal cuore anche grazie al fatto di entrare in risonanza con ciò che ognuna di voi dice e racconta... Siete tutte voi la linfa vitale del forum e quindi scrivi, magari poco ma scrivi!
Antonella

piccolastella

Re: auguri di buone feste

Messaggio da piccolastella » ven dic 23, 2005 2:27 pm

Antonella Sagone ha scritto:
crilu' ha scritto:mi dispiace solo di non riuscire a scrivere come vorrei,un po' per mancanza di tempo, un po' perche' a volte...mi togliete letteralmente le parole di bocca e prima di riuscire a riordinare le idee trovo gli stessi concetti che volevo esprimere io, pero' scritti meglio!
Grazie Cristina, ricambio di cuore...
però un po' mi dispiace che non scrivi mai, quello che scrivo io e le altre ci esce fuori dal cuore anche grazie al fatto di entrare in risonanza con ciò che ognuna di voi dice e racconta... Siete tutte voi la linfa vitale del forum e quindi scrivi, magari poco ma scrivi!
Antonella
Avete entrambe ragione, tante cose che leggiamo sono quello che avremmo scritto noi (del resto siamo abbastanza "simili" no??) e scriverle sembrerebbe una ripetizione, e altre volte è difficile trovare quel momento tranquillo per leggere, ponderare e rispondere.
Ma come dice Antonella bisogna tenere vivo lo spirito che c'è qui, e lo si può fare solo scrivendo.....

Ciao e Buon Natale a Tutti
Roberta

Rispondi