candida e kinesiologia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
deianira3
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 17, 2005 4:24 pm

candida e kinesiologia

Messaggio da deianira3 » gio nov 17, 2005 4:28 pm

Ciao,
volevo comunicarmi una cosa che ho fatto ieri e sapere se qualcuna di voi ha mai provato questa strada per risolvere problemi di candida o simili. Sono andata da una ginecologa esperta in kinesiologia, che oltre a farmi la normale visita, mi ha fatto un test kinesiologico (quello che misura la forza del muscolo in relazione alla zona del corpo toccata), trovandomi l'intestino e i reni debolissimi, e dicendo che questi sono la causa della mia candida. Fra l'altro mi ha spiegato che la candida è un infiammazione interna e questa avviene perchè io non riesco ad esprimere la mia rabbia estrenamente, è come se avessi qualcosa di irrisolto in campo affettivo, e che dovrei lavorare su quello. Poi mi ha prescritto delle gocce di melissa per riequilibrare gli organi. Ho guardato su internet e la melissa è un sedativo....!!
Non so bene che pensare: da un lato mi rendo conto che potrebbe essere benissimo dovuta a un mio stato interiore, dall'altro mi sembra molto strano prescrivere un sedativo per debellare un fungo.
Voi avete mai battuto questa strada per risolvere qualche problema? Quindi io in poche parole dovrei prima di tutto andare da uno psicologo!!

Rispondi