CONSIGLIO
Moderatore: Erica Congiu
-
Scricciolo
CONSIGLIO
Ciao a tutti,
poichè vi ritengo molto competenti, potreste darmi un rimedio naturale per la mia zona T sempre unta e bisunta? Non so poprio cosa fare (ho provato anche un marsiglia (inci tutti verdi) ma non vedo miglioramenti!!!
Chi mi può aiutare???
Grazie 1000!!!!!
P.S. ho fatto lo struccante viso ed il burrocacao consigliati da Lola con risultati apprezzabili, visto che sono una principiante!!! Grazie Lola
poichè vi ritengo molto competenti, potreste darmi un rimedio naturale per la mia zona T sempre unta e bisunta? Non so poprio cosa fare (ho provato anche un marsiglia (inci tutti verdi) ma non vedo miglioramenti!!!
Chi mi può aiutare???
Grazie 1000!!!!!
P.S. ho fatto lo struccante viso ed il burrocacao consigliati da Lola con risultati apprezzabili, visto che sono una principiante!!! Grazie Lola
-
Scricciolo
-
Scricciolo
In un altro post molto recente Dianadog consigliava l'olio per il viso del Dr.Hauscka, dice che da quando lo usa non sa più cosa sia l'unto....L'inci è interessante, ci sono olii emollienti e nutrienti insieme ad altri equilibranti e antibatterici (come il Neem). Molte si trovano bene con questo, pare riequilibri la pelle "unta" a dispetto del fatto di essere un olio. Interessa anche a me nonostante io abbia la pelle normale.
-
Scricciolo
-
Scricciolo
Individuando per bene il prodotto potresti provare in farmacia, specie in quelle belle grandi che sembrano supermarket, perchè dr. Hauschka è distribuita anche tramite canale farmaceutico.Scricciolo ha scritto:Grazie Azahar,
vorrei tanto ordinare prodotti per la mia pelle di questa marca, ma il grosso problema è che non ci sò fare nè con tedesco, nè con l'inglese. Me misera......
Cara scricciolo,
penso che si tratta di questo olio:
http://www.alegria-naturkosmetik.de/nat ... -30ml.html
Cari saluti
Soja
P.S. Consiglio per pelle mista: Mischiare l'olio con un latte detergente per evitare bruffoli ed indurimento (?) della pelle. Bèh, chi ha la pelle mista, sa di cosa parlo.
penso che si tratta di questo olio:
http://www.alegria-naturkosmetik.de/nat ... -30ml.html
Cari saluti
Soja
P.S. Consiglio per pelle mista: Mischiare l'olio con un latte detergente per evitare bruffoli ed indurimento (?) della pelle. Bèh, chi ha la pelle mista, sa di cosa parlo.
-
Scricciolo
-
Scricciolo
Per la restante parte del viso com'è la pelle?Scricciolo ha scritto:Una precisazione: la mia indecisione è frutto di parecchie bidonate, in passato!!!!
Potresti provare a lavare con il sapone d'aleppo, mettere solo sulla zona T un gel d'aloe e se verifichi nel tempo che è troppo poco arricchirlo con un olietto (jojoba?), per il resto del viso un idratante adatto.
-
Scricciolo