dividersi tra due bimbi
dividersi tra due bimbi
non sò come fare il mio bimbo di 3 anni richiede la mia presenza continua accanto a lui e la mia bimba di tre mesi ha tanto bisogno di me.I miei sono lontani e non possono aiutatmi ,mio marito fà quello che può mi aiuta con i bimbi,ma io non mi sento tranquilla vorrei passare più tempo con loro ,ho rinunciato a tirarmi il latte per passare più tempo con loro ma la situazione non è migliorata molto.mi sembra di trascurarli entrambi quando stò con la bimba il maschietto piange perchè mi vuole con lui,e quando sto cun lui piange la bimba perchè vuole essere coccolata .Ho provato ad iscrivere il maschietto all'asilo ma non l'hanno preso o perchè troppo piccolo o per mancanza di posti.non sò che fare. pulire casa stirare cucinare è un macello,mi sento di non riuscire a far niente cerco di far tutto ma finisce che faccio tutto male.come cresceranno i miei figli? se chiedo aiuto sono tutti disposti a tenermi i bimbi ma io voglio passare un pò di tempo di qualità con loro non dedicarmi anima e corpo alla casa.non sò se c'è qualcuno che può capirmi ma vorrei un consiglio
Cara Mamma!
tu sei la mamma ed i bimbi vogliono Te! Mi ricorderò sempre il musetto della mia micia che allattava sei gattini! Era sconvolta! Con 'sti piccolini attaccati e lei magrissima! Mi guardava come per dirmi:ma lo vedi cosa ci tocca fare? Però poi che bella quando con i gattini più grandicelli se ne andava in giro! Vedrai anche per te sarà così! La mia gatta però era furbissima: mentre allattava non l'ho mai vista nè stirare, nè lavare, ne procacciare cibo al padre. Lei badava solo ai suoi piccoli. Lo so. io do sempre lo stesso consiglio: fregatevene della casa! Poi verrà il momento in cui vi occuperete anche di quella! Ora i piccoli hanno la precedenza. Non si è mamme di serie B se la casa non è in ordine: facciamoci aiutare. Stirare non causa impotenza (la battuta l'ho rubata). Facciamo lavorare'ste benedette suocere che sarebbero tanto solerti se si trattasse di spupazzarsi i nostri piccoli. Eh no...troppo bello! I piccoli li vogliamo spupazzare noi perchè noi siamo le mamme! Però abbiamo bisogno di aiuto! Scherzi a parte...ti faccio tantissimi auguri! Coraggio!
manuela
tu sei la mamma ed i bimbi vogliono Te! Mi ricorderò sempre il musetto della mia micia che allattava sei gattini! Era sconvolta! Con 'sti piccolini attaccati e lei magrissima! Mi guardava come per dirmi:ma lo vedi cosa ci tocca fare? Però poi che bella quando con i gattini più grandicelli se ne andava in giro! Vedrai anche per te sarà così! La mia gatta però era furbissima: mentre allattava non l'ho mai vista nè stirare, nè lavare, ne procacciare cibo al padre. Lei badava solo ai suoi piccoli. Lo so. io do sempre lo stesso consiglio: fregatevene della casa! Poi verrà il momento in cui vi occuperete anche di quella! Ora i piccoli hanno la precedenza. Non si è mamme di serie B se la casa non è in ordine: facciamoci aiutare. Stirare non causa impotenza (la battuta l'ho rubata). Facciamo lavorare'ste benedette suocere che sarebbero tanto solerti se si trattasse di spupazzarsi i nostri piccoli. Eh no...troppo bello! I piccoli li vogliamo spupazzare noi perchè noi siamo le mamme! Però abbiamo bisogno di aiuto! Scherzi a parte...ti faccio tantissimi auguri! Coraggio!
manuela