integratori per la pelle(per esperti & co)
Moderatore: Erica Congiu
integratori per la pelle(per esperti & co)
per avere una pelle al top che integratori dovrei usare?
Quando lo scoprirò e lo brevetterò ti risponerò dal mio panfilo ormeggiato a Dubai :-)
Per il momento accontentati di 3 pasti al giorno con tanta frutta e verdura, pesce e poca carne ( se sei veterariana altri alimenti ) non dimenticare pasta riso legumi cereali . Un buon bicchiere di vino rosso e tanta acqua .
Attività sportiva, un buon riposo, meglio ancora se puoi non lavorare troppo e ovviamente da ultimo una casa in un posto non inquinato.
Ultima alternativa come più volte suggerito fai una bella foto digitale e ritoccala con photoshop
Ciao ...
PS non mi convincono gli integratori ...
Per il momento accontentati di 3 pasti al giorno con tanta frutta e verdura, pesce e poca carne ( se sei veterariana altri alimenti ) non dimenticare pasta riso legumi cereali . Un buon bicchiere di vino rosso e tanta acqua .
Attività sportiva, un buon riposo, meglio ancora se puoi non lavorare troppo e ovviamente da ultimo una casa in un posto non inquinato.
Ultima alternativa come più volte suggerito fai una bella foto digitale e ritoccala con photoshop
Ciao ...
PS non mi convincono gli integratori ...
ti posso dire
che dopo avere usato l'integratore biorevital della biosline mi son trovata una pelle veramente più idratata e luminosa