per le care ragazze che detraggono victor's...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
vittorio urbani

per le care ragazze che detraggono victor's...

Messaggio da vittorio urbani » mer ott 19, 2005 6:38 pm

Orbene dunque,

ho letto le asperrime quanto mai indimenticabili offese arreccate a Noi magnifici preparatori dei più meravigliosi geli e creme e detergenti che mai abbiano visto soddisfazione più ricercata!

Velata ironia sulle mie bilance pesa mandria... qui si deve lavara l'onta, per cui c'è un'unica soluzione: vi sfido, e parlo di Lola e Clara naturalmente, all'ultima spignattata! Mi spiego meglio: se ci state diamo bando alle ciance, concionar non è più il tempo: al tavolino, boxer fucsia, fantasia sfrenata e si creano 2 preparazione a scelta tra noi tre da dare poi in giudizio a Riky, perchè lei mi sembra un giudice imparziale (ha visto la mia foto...:-))!

Ci diamo tempo un mese per reperire eventuali ingredienti di cui siamo sprovvisti, si spignatta e si spedisce? Avevo pensato a due categorie: 1 gelo o una crema a piacere e 1 detergente (latte, shampoo, sapone, dentifricio...); si può usare un solo semaforo rosso, non più dello 0,5% escludendo però siliconi, cessori di formaldeide, peg e ppg, derivati da animali (da intendersi il loro sfruttamento sconveniente e abbattimento; via libera per prodotti tipo caseina e simili)?

A voi.

Rispondi