a volte ritornano

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
lùthien

a volte ritornano

Messaggio da lùthien » dom ott 02, 2005 11:44 am

Rieccomi...so di non scrivere spesso ma vi leggo sempre,a volte non so nemmeno come commentare certe situazioni,così preferisco assistere e riflettere..A volte trovo delle situazioni simili alle mie e mi interesso,ma non saprei cosa dire...
Torno a scrivere perchè da alcuni giorni sto riccominciando ad essere un pò inquieta,ancora non sono arrivata al livello "massimo" della mia solita agitazione che sfocia in attacchi di panico,ma sento che c'è qualcosa che non va.che di solito col tempo si trasforma in qualcosa di peggio.Vorrei poterla fermare subito questa cosa,x evitare di doverci star male poi.
E' ricominciata l'università,un pò mi faceva piacere,anche x il fatto di rivedere un pò di gente diversa da quelli che ormai considero i miei ex amici,un pò avevo bisogno di cambiare aria....
Ma riecco la solita situazione:dopo un paio d'ore che sono a lezione comincio a sentire quelle sensazioni che non mi piacciono..senso generale di agitazione,battito accellerato,mi sudano le mani,e non so più in che posizione stare a sedere.Ho cercato di dominarmi e x questa settimana ce l 'ho fatta(infati sono soddisfatta di me x questo),però ricordo l'ano scorso quando spesso mi trovavo costretta ad abbandonare le lezioni a metà,credendo che tornando a casa tutto sarebbe passato.
In più sono indietro con gli esami,non faccio che chiedere a chiunque a che punto sia x avere un termine di paragone,e mi sento una fallita.So che avrei potuto fare molto di più,ma spesso mi blocco e anche se potrei andar li e provare preferisco rimandare (come mercoledì scorso).
I miei non fanno che chiedermi a che punto sia,mi hanno pure fatto pagare 'intera tassa d'iscrizione,cosi,dicono,avrò un motivo in più x darmi una mossa dato che son soldi miei....
Tralasciando il problema università,appena torno a casa se ne ripresentano altri.Vecchi fantasmi che ritornano,il mio generale senso di sentirmi sempre nel posto e al momento sbagliato,gli amici chenon ho più,il mio ragazzo che si,mi sta vicini,ma son più le volte che non c'è perchè ha altri impegni...Avrei bisogno di sentirmi accettata,amata,e spesso mi sento sola(non so se sia davvvero cosi o è una mia sensazione).Ieri mi son ritrovata davanti a quella gente con cui sono uscita fino a pochi mesi fa,e mi son trovata davanti alll'indifferenza generale,la maleducazione.Nessuno che si degni nemmeno di voltarsi e dire un ciao...mi basterebbe almeno quello.
adesso non facci oche parlare col mio cucciolo (ho preso un cane un mese fa),ma non voglio che diventi una valvola di sfogo....
e non voglio nemmeno fare l'errore di confidarmia chiunque scambi piu di 3 parole con me percheè lo ritengo una "persona fidata" ..questo mi ha portato a tanti errori...
non riesco più a reggere "nemmeno il semolino",ho tanta voglia di parlare,di sfogarmi,di raccontare tutto quelllo che mi sento,e sapere che dall'aòtra parte c'è quacuno che ti ascolta e non giudica,e soprattutto non racconta in giro ricamandoci sopra,e se ne approfitta.
Ecco,ho scritto il mio papiro di sfoghi anche oggi....

lùthien

Messaggio da lùthien » dom ott 02, 2005 11:47 am

ah scusate x l'ortografia e i discorsi pieni di ripetizioni,ma non amo rileggere ciò che scrivo (e lo scrivo di getto ,x cui è pieno anche di errori di battitura)

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » mar ott 04, 2005 11:22 pm

Essalamu Elikah!

> adesso non facci oche parlare col mio cucciolo (ho preso un cane un
> mese fa),ma non voglio che diventi una valvola di sfogo....

forse è proprio di una valvola di sfogo che hai bisogno... di trovare una persona umana che ti ascolti e ti sia vicino... visto che scrivi che

> non voglio nemmeno fare l'errore di confidarmia chiunque scambi piu di
> 3 parole con me percheè lo ritengo una "persona fidata" ..questo mi ha
> portato a tanti errori...

se ti posso dare una soluzione... sono errori che devi avere il coraggio di fare... se poi il destinatario del tuo affetto ti 'tradisce' ebbene è lui che perde qualcosa...

coraggio...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi