Provocazione spero costruttiva

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Katty
Contatta:

Messaggio da Katty » gio nov 10, 2005 4:16 pm

andrea grasselli ha scritto: verrò alla cena, quindi ...
accipicchia Andrea, ci abbandoni??? E va beh... faremo le tue veci alla manif ;)

andrea grasselli

Messaggio da andrea grasselli » gio nov 10, 2005 5:10 pm

Katty ha scritto:accipicchia Andrea, ci abbandoni??? E va beh... faremo le tue veci alla manif ;)
ciao katty,

sono stato molto combattuto e prima di decidere ne ho parlato con max molteni. mi spiace tanto non esserci a lugano, ma come si fa quando ci si tiene tanto a due cose?

alla cena a milano incontro anche diverse persone della redazione di promi ed è una bella opportunità per parlare di persona di diverse cose importanti.

per l'atra sarò comunque presente il 3 dicembre a zurigo, con un banchetto informativo.

per le altre persone, ora dico cosa abbandono: la manifestazione organizzata dal centro di documentazione animalista e dall'atra ( http://www.atra.info ) contro il circo knie a lugano. il circo knie è il più grande circo svizzero e tiene molti animali imprigionati e usati per l'umano divertimento. lugano è sempre l'ultimo appuntamento annuale della tournée, quindi la manifestazione mette una ciliegina amara sulla torta di questi sftuttatori di animali non umani.

mi dispiace tanto tanto non esserci; vi auguro tanto successo e mi impegno ad essere presente nel 2006 (se non sarò morto).

un abbraccio.
andrea

Rispondi