Preventivo Rubner

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

dani2009
Controllo antispam: cinque

Re: Preventivo Rubner

Messaggio da dani2009 » ven lug 12, 2013 5:55 pm

Non faccio pubblicità a nessuno.
Mi sono permesso di suggerire un'azienda che mi sembra molto competente, visto che sto acquistando una casa in classe A.
Le battute spiritose le lascio ai campioni dell'umorismo ed agli scenziati della materia.

dott.bordar

Messaggio da dott.bordar » sab lug 13, 2013 3:44 pm

dani2009 ha scritto:Molto interessante e prodotti di ottima qualità

Ma case prive di conformità europea obbligatoria per legge.

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » lun lug 15, 2013 9:08 am

io avrei dovuto fare la blockhaus, e l'agente ha sempre glissato sulla classe energetica, una delle ultime votle che ci siamo visti ha detto che avrebbe chiesto in ditta (mai avuto la risposta), e "ma si forse ce la facciamo a raggiungere in B"...
cmq già che ci sono ricordo a tutti che rubner NON rispetta la clausola secondo cui dovrebbero restituire la caparra in caso di non ottenimento del mutuo, anche se l'avete messa a chiare lettere nel contratto, contratto da loro accettato e controfirmato.
Quindi, occhio, NON date manco un euro se prima non avete il mutuo ACCETTATO nero su bianco (e non solo garantito a voce dall'agente bancario di turno), perchè poi si tengono i vostri soldini e vi minacciano con lettere firmate da DIECI ripeto DIECI avvocati (e ci credo che si tengono la mia caparra, devono pur pagarli sti avvocati).

carletto

Messaggio da carletto » lun lug 15, 2013 9:47 am

barbara71 ha scritto: perchè poi si tengono i vostri soldini e vi minacciano con lettere firmate da DIECI ripeto DIECI avvocati (e ci credo che si tengono la mia caparra, devono pur pagarli sti avvocati).
Un foglio a parte per la firma dei 10 avvocati....scommetto che tu gli avevi mandato una lettera firmata da un solo avvocato. Pezzente.Come risposta un bel foglio firmato da 10 zampe di gatto con artigli in bella mostra che bucano la carta.

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » lun lug 15, 2013 9:53 am

carletto ha scritto:
barbara71 ha scritto: perchè poi si tengono i vostri soldini e vi minacciano con lettere firmate da DIECI ripeto DIECI avvocati (e ci credo che si tengono la mia caparra, devono pur pagarli sti avvocati).
Un foglio a parte per la firma dei 10 avvocati....scommetto che tu gli avevi mandato una lettera firmata da un solo avvocato. Pezzente.Come risposta un bel foglio firmato da 10 zampe di gatto con artigli in bella mostra che bucano la carta.
mmmm idea, devo farlo :D

ah sono stata dal sindaco.. aveva un pila di mail stampate... ho dato una sguardo alla prima.. mi è sembrato di riconoscerla... :wink:

tmx64
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

Messaggio da tmx64 » lun lug 15, 2013 10:48 am

barbara71 ha scritto:... vi minacciano con lettere firmate da DIECI ripeto DIECI avvocati (e ci credo che si tengono la mia caparra, devono pur pagarli sti avvocati).
Ciao Barbara,
penso che tu abbia ricevuto una lettera dove compaiono, nell'intestazione, i nomi di tutti gli avvocati che gravitano sullo studio a cui si è rivolta la Rubner. Si usa così. Fa figo! (ops, scusate!).
Questo non vuole dire assolutamente nulla. Solo uno segue la pratica, gli altri nove non la conosceranno nemmeno (e non vorranno nemmeno conoscerla!).
Uno o cento avvocati, se hai ragione, hai ragione e basta. Non farti impressionare...magari qualcuno degli avvocati indicati è solo un collaboratore part-time o addirittura non lavora più in quello studio....
Parlo a ragion veduta visto che mia moglie è avvocato... :cry:
:lol:

ciao
TMX

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » lun lug 15, 2013 12:28 pm

tmx64 ha scritto:
barbara71 ha scritto:... vi minacciano con lettere firmate da DIECI ripeto DIECI avvocati (e ci credo che si tengono la mia caparra, devono pur pagarli sti avvocati).
Ciao Barbara,
penso che tu abbia ricevuto una lettera dove compaiono, nell'intestazione, i nomi di tutti gli avvocati che gravitano sullo studio a cui si è rivolta la Rubner. Si usa così. Fa figo! (ops, scusate!).
Questo non vuole dire assolutamente nulla. Solo uno segue la pratica, gli altri nove non la conosceranno nemmeno (e non vorranno nemmeno conoscerla!).
Uno o cento avvocati, se hai ragione, hai ragione e basta. Non farti impressionare...magari qualcuno degli avvocati indicati è solo un collaboratore part-time o addirittura non lavora più in quello studio....
Parlo a ragion veduta visto che mia moglie è avvocato... :cry:
:lol:

ciao
TMX
il fatto è che della caparra mi hanno restituito una parte, trattenendo 2mila euro ... ben sapendo che per 2mila euro gli avrei fatto causa solo se fossi ricca... ma sanno bene che non sono ricca, altrimenti avrei ottenuto il mutuo e non saremmo a discutere di questo ... quindi han fatto bene i loro conticini tenendosi 2mila e ridandomi gli altri. Certo che una azienda grande e grossa (o almeno così fan figurare) come la rubner, che ruba (perchè me li han rubati) 2 mila euro ad un committente ...
la ragione ce l'ho al 200%, però non posso fare nulla perchè dovrei anticipare soldi per inziare la causa, che chissà poi quando finirebbe...

Rispondi