Psichiatria...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
marino70

Messaggio da marino70 » ven set 28, 2007 5:02 pm

biscottoaU ha scritto:
le affermazioni fatte con tanta sicurezza e convinzione, non solo sono completamente inutili ai fini dell'informazione, ma sono addirittura dannose.
invece la convinzione che ci metti tu è inviolabile.
Io le cose le ho provate!!!! Puoi dire lo stesso???????

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven set 28, 2007 5:08 pm

marino ha scritto:io gli altri pareri li conosco benissimo e generalmente i link postati non li apro neanche. A me interessa confrontarmi perchè così ritengo di imparare e crescere; visionare video o leggere articoli di provenienza ignota non mi interessa granchè
ESATTO!!! Guarda ne ero straconvinto...saputo questo da oggi in poi ti eviterò come la peste perchè per me sei di dubbia anzi dubbissima provenienza...(stronzo io che spesso ho perso tempo a rispondere ad uno spocchiosetto che non si degna nemmeno di aprire i link)...
ma chi sei????

marino70

Messaggio da marino70 » ven set 28, 2007 5:09 pm

fabiocarusox ha scritto:A Marino....ma li hai visti i video o no??? Hai visto i numeri??? Hai visto le cifre??? Mi sa che proprio di no...
saluti...
Te l'ho già detto...se sei tanto sicuro, vai a postare i link del forum di panico e depressione

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven set 28, 2007 5:11 pm

Da oggi in poi non ti risponderò più manco a morire, non lo meriti, non sei di cuore sincero...
adios....

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » ven set 28, 2007 5:12 pm

Enno Fabio, deve esserci il marchio del ministero della sanità sui video, se no non sono degni di considerazione...

marino70

Messaggio da marino70 » ven set 28, 2007 5:15 pm

fabiocarusox ha scritto:
marino ha scritto:io gli altri pareri li conosco benissimo e generalmente i link postati non li apro neanche. A me interessa confrontarmi perchè così ritengo di imparare e crescere; visionare video o leggere articoli di provenienza ignota non mi interessa granchè
ESATTO!!! Guarda ne ero straconvinto...saputo questo da oggi in poi ti eviterò come la peste perchè per me sei di dubbia anzi dubbissima provenienza...(stronzo io che spesso ho perso tempo a rispondere ad uno spocchiosetto che non si degna nemmeno di aprire i link)...
ma chi sei????
Tu credi di fare informazione semplicemente postando decine di link che trattano argomenti di cui non ne sai assolutamente niente???
Davvero ti credi una persona informata solo perchè fai dei copia incolla???
Invece di linkare e basta, spiegamele le cose se ne sei capace!!!
E poi, detto tra noi, parecchi tuoi link sono semplicemente spazzatura!!

marino70

Messaggio da marino70 » ven set 28, 2007 5:17 pm

fabiocarusox ha scritto:Da oggi in poi non ti risponderò più manco a morire, non lo meriti, non sei di cuore sincero...
adios....
Penso che sopravviverò ;-)
Tu non ti illudere invece, ogni volta che sparerai una cazzata, ( e ne sei una fonte inesauribile) io non mancherò di fartelo notare ;-)

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven set 28, 2007 5:20 pm

Ti do l'ultima risposta e poi non ti cagherò più manco di striscio...
Se fossi stato io il moderatore ti avrei dato un calcio in culo già da parecchio tempo, perchè questo è un forum in cui c'è gente a cui piacerebbe avvicinarsi al crudismo, tu invece scrivi solo per allontanare la gente e per non capisco ancora quale altro motivo, sono sicuro che il motivo c'è eccome!!! Adios, squallido....Immagine

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » ven set 28, 2007 5:26 pm

Marino, il tuo "pelino di credibilità" mi sa che te lo sei giocato...almeno su questo forum!...mh....

marino70

Messaggio da marino70 » sab set 29, 2007 1:03 pm

fabiocarusox ha scritto: non sei di cuore sincero...
Può dipendere perchè sono bradicardico??????? :-O

marino70

Messaggio da marino70 » sab set 29, 2007 1:05 pm

fabiocarusox ha scritto:Ti do l'ultima risposta e poi non ti cagherò più manco di striscio...
Se fossi stato io il moderatore ti avrei dato un calcio in culo già da parecchio tempo, perchè questo è un forum in cui c'è gente a cui piacerebbe avvicinarsi al crudismo, tu invece scrivi solo per allontanare la gente e per non capisco ancora quale altro motivo, sono sicuro che il motivo c'è eccome!!! Adios, squallido....Immagine
Ok..ciao sciocchino, ci risentiamo alla prossima cazzata che spari e nel frattempo cresci un po' se ci riesci ;-)
Dimenticavo........ il problema non si pone, se tu fossi il moderatore io non frequenterei questo forum ;-)

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » sab set 29, 2007 1:37 pm

lo avevi gia detto...capacità di sdrammatizzare voto: 2 e 1/2 (mezzo per lo sciocchino)

marino70

Messaggio da marino70 » sab set 29, 2007 1:48 pm

biscottoaU ha scritto:lo avevi gia detto...capacità di sdrammatizzare voto: 2 e 1/2 (mezzo per lo sciocchino)
Capacità di farsi gli affaracci propri 2+ (il più perchè se uno ce l'ha nel dna non può farci ninete)

marino70

Messaggio da marino70 » lun ott 01, 2007 12:46 pm

Stella10 ha scritto:MA COME L'ALIMENTAZIONE INCIDE POCO SULLE MALATTIE MENTALI E NON DEGLI UOMINI, NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!! INCIDE ECCOME
http://www.disinformazione.it/mucca%20pazza.htm
Che sappia io la sindrome di Creutzfeldt-Jakob (volgarmente detta mucca pazza) non è una malattia mentale, tanto è vero che mi pare non che non si curi neanche con psicofarmaci bensì con antibiotici/antivirali

tal vez

Messaggio da tal vez » lun ott 01, 2007 1:57 pm

marino70 ha scritto:
Stella10 ha scritto:MA COME L'ALIMENTAZIONE INCIDE POCO SULLE MALATTIE MENTALI E NON DEGLI UOMINI, NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!! INCIDE ECCOME
http://www.disinformazione.it/mucca%20pazza.htm
Che sappia io la sindrome di Creutzfeldt-Jakob (volgarmente detta mucca pazza) non è una malattia mentale, tanto è vero che mi pare non che non si curi neanche con psicofarmaci bensì con antibiotici/antivirali

non perdere tempo marino, tanto non ci arrivano

Rispondi