IL MIO PERCORSO:LAURA

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fam.cuore

Re: IL MIO PERCORSO:LAURA

Messaggio da fam.cuore » dom ago 02, 2009 2:01 pm

mi son scordata ..
11 agosto faccio 2 mesi ,..
e facendo un bilancio
togliendo l'abbuffatadi 1 giorno

sono riuscita a eliminare
olive
zucchero e olio (non le ho mai usate dall'inizio)
vino

le uniche cose cotte che ancora ingerisco a volte
piadina vuota
patate
sale
pane

tranne il sale non sono alimenti che assumo tutti i giorni e tutti ..
es il pane (solo un tocco ultimamente )
piadina ora ho l'essiccatore e la uso se non riesco a farmi la pizza con l'essiccatore
patate .. di rado

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » lun ago 03, 2009 9:32 am

http://crusismo.blogspot.com/

stavo uscendo ma volevo farvi vedere le foto scattate ora .. piccolo miglioramento
molto lieve .. :mrgreen:

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » lun ago 03, 2009 1:42 pm

lieve?
io direi fantastico, accidenti se si vede!! Guarda la pancia!!!
Bravissima, stracomplimenti!!

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » lun ago 03, 2009 1:55 pm

grazie :mrgreen: xo' dal vivo si nota meno

mammafelice
Contatta:

Messaggio da mammafelice » mar ago 04, 2009 11:02 am

Si vede eccome!!!!
Vai tranquilla, che per dimagrire farlo "gradualmente" è il modo migliore, il tuo corpo saprà regolarsi da solo, ne sono certa!
Così anche la pelle ha il tempo di adeguarsi.
Comunque guarda che si vede tanto, forse tu lo noti meno, perchè ti vedi sempre, ma posso assicurarti che la pancia è super diminuita! E anche le gambe sembrano già più asciutte. Figurati tra un anno!!!!!

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » mar ago 04, 2009 12:58 pm

complimenti Laura!!
bello è vedere il proprio corpo che inizia a "lavorare" per fare pulizie eh? :)
continua così, e tornerai in piena salute!! in formissima ;)

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » mar ago 04, 2009 1:20 pm

si vedo che il mio corpo prende forma
:mrgreen: mi fa piacere assai :mrgreen: :mrgreen:
si in effetti sara''' che mi vedo tutti i giorni ..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
guardate spero tanto che per settembre scendere almeno sotto i 100 .. oddio quel numero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi sento bene comunque ..
una cosa che ho notato ma forse non c'entra
quando faccio il bagno .. (avete presente che le dita diventano .,. tipo con le rughe (la pelle un po'' moscia ) .. va bo avete capito .. ultimamente ho notato che anche il palmo dellA MANO FA LO STESSO PROCESSO -.. credo una forma di purificazione della mano .. (magari dico un idiozia ) ma non era mai successo
poi ho notato AVEVO DELLE TIPO LIVIDI .. SULLE GAMBE dove spesso comparivano accumuli di grasso .. erano molto estesi .. credo sia anche dovuto al sudore .. bo ora si sono ridotte di molto ..
uuuuuuuuuu mi son dimenticata una cosa
ma il sangue il colore cambia .. l'altro giorno mi son tagliata e mi e' uscito il colore del sangue molto chiaro ,... xo'' puo' esser un impressione :?: :?:
p.s vado di corpo .. regolarmente ierti niente sale solo frutta .. mista ...

p.s dovevo partite domani solo io e mio marito in un viaggio . fatto di sacco a pelo e frutta .. di 2-3 giorni dopo esser riuscita a convincere m,io marito . (di mangiare solo frutta , e noci .. in questi g di viaggio) .. mia suocerano non guarda i bimbi .. cosi'' e'' sfumato il viaggio :cry: andare con loro sarebbe pesante .. , sarebbe stato il nostro primo viaggio soli da 13 anni .. che ci conosciamo :cry: :cry: :cry: peccato ..

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » mar ago 11, 2009 9:36 am

eccomi alla fine son partita mercoledi''
la sera siamo arrivati in liguria .. pieno di locali ..e non avevamo cenato ..
x puro caso trovo un erboristeria aperta .. gnam .. bastoncino .. di liquirizia .. ok ma non c'era di meglio la sera li la frutta non la vendevano e andare al ristorante non ci pensavo ..
il giorno dopo .. troviamo un mercato e prendiamo pesche .. gnam.. e delle banane cosi'' ci mettiamo in spiaggia con la nostra buona e bella frutta .. ero armata di recipiente e coltelli ..
buone buone poi prendiamo una piadina (quelle confezionate piccole io ne mangio solo una ma .. era il pomeriggio ) abbiamo camminato tantissimo
la sera faccio la piz<za semi crudista ..
il giorno dopo .. a pranzo NON MANGIAMO
LA SERA mezza piadina .. e 2 pomodori (non era mezza ma meno .. dovevo fare la spesa ) il sabato ,ci facciamo una bella camminata , e compriamo un po' di frutta cosi' a prenzo ci mangiamo delle belle pesche .-- alla sera x dovere ..
decidiamo di comprare le pizze vere ..
(dovere .. mio marito non e' crudista e '' al mare , era stato bravo a non lamentarsi , assecondandomi .. quindi decido che volevo far felice lui ovvio la mia era senza presenza di derivati animali ) sapendo che mangiarla sarei stata male .. infatti
la sera un mal di pancia .. :| :| :|
il giorno dopo andiamo nel moncenisio un paradiso .. avevo un po' di colite .. ora non so se era l'aria buona ..o la pizza !!feci chiare molto chiare .. e aria ---
duraNTe la mattinata nulla non mangiamo nulla .. poi verso le 14 troviamo una crai in un paesino e prendiamo 6 pesche anzi 6 mattoni infatti io ne mangio 4
alla sera frutta e qualche noce .. (nei giorni passati insieme alla frutta ho mangiato 3.4 noci ..
lunedi'' a pranzo pesche' a merenza 1 cetriolo a cena pizzette con zucchine .. tutte crudiste e
dopo cena il gelato di banane
dimenticavo .. ho eliminato il sale per tutta la settimana tranne quando ho comprato la pizza che li lo mettono
questa settimana non ho perso neanche un kilo .. va bo!! :!:
stanotte ho provato a fare la base x pizza frudista ma non e' venuta .. eppure la ho lasciata 12 ore .. :roll: :roll: :roll: forse era spessa .. ora lo ho riacceso .. vediamo

matricola

Messaggio da matricola » sab ago 22, 2009 2:03 pm

:D salve laura, sono nuovissima di zecca qui, proprio una matricola, ma piena di buona volontà e con un gran fiuto per ciò che è veramente giusto per me anche se tutti mi ridono dietro (ripenso all'omeopatia...): del resto, come diceva un politico di altri tempi, 'non bisogna mai confondere la verità con la maggioranza', nel senso che tutti o tantissimi ti daranno contro per le tue scelte fuori dal coro, sfoderando le armi del pressapochismo e dei sensi di colpa (soprattutto le suocere...e gli'amici') ma tu sai qual è la verità per te, il tuo corpo sente ciò che è giusto. ti seguirò, condivido tanti dei tuoi problemi e ti capisco. in bocca al lupo (si può dire in un sito così? :? ) per i tuoi sforzi, ma tutto subito non si ottiene e il corpo deve abituarsi con gradualità ai cambiamenti perchè siano veramente tali.

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » dom ago 23, 2009 1:33 pm

gz matricola

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » mer ago 26, 2009 10:35 am

la la la la ... un sorrisone ho oggi ..
mi son pesata anzi mio marito mi ha fatta pesare ..
era -20 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: my felice molto
anche se e'' solo l'inizio la strada x guarire e tornare normale e lunga ma ..son contenta ..

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer ago 26, 2009 11:03 am

fam.cuore ha scritto:la la la la ... un sorrisone ho oggi ..
mi son pesata anzi mio marito mi ha fatta pesare ..
era -20 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: my felice molto
anche se e'' solo l'inizio la strada x guarire e tornare normale e lunga ma ..son contenta ..
Mi raccomando... celebra ogni successo, è molto importante... BRAVISSIMA, sono molto orgoglioso di te :D Vai avanti così, stai andando benissimo...

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » mer ago 26, 2009 11:38 am

ho celebrato con una bella mezza anguria
in sto periodo sono .. vogliosa di anguria me le divoro ..
bo'' chissa' perche'
mi rende felice questo obbiettivo perche' forse la tiroide inizia a muoversi un po''
e poi .. be i kl persi .. quindi meno rischi di infarti ecc,...
ora aspetto gli esiti ho fatto ieri gli esami
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
raga ho fatto un estate senza fare nessuna dieta .. be ho perso 20 kl .
ne son molto felice ..
il mio percorso non solo di kl ma anche di ritorno di .. salute sara' lungo .. pero'' non e' pesante perche'' questa alimentazione mi piace non mi da restrizioni ..
della serie magna che ti passa!!
credo che piu' avanti .. quando .. avro' raggiunto il mio vero obbiettivo potro'' esser la testimonianza che .. si puo' guarire , che il raw food funziona!! e'' x questo non mollo .. non demordo .. ripeto .. non peso nulla mangio quanto il mio corpo chiede . quindi non mi privo di nulla ieri mi son pappata il gelato di banana
uuuuuuuuuuuuuuu
non vi ho raccontato una cosa
l'altro giorno era il compl di mio marito
nel congelatore era rimasta la torta gelato
una sera .. ero sola .. be la desideravo .. apro nil congelAtore e la prendo .. guardandola
mi dico ma a me non piace il cioccolato ..
la ho riposata.. ero felice xche'' non sarebbe mai successo prima ... io divoravo gelati .. pero''dentro di me c'era un qualocosa che la voleva forse x abitudine ma la consapevolezza che non mi piaceva ..
comunque quella sera mi son fatta un frullato di mele :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

francisco

Messaggio da francisco » mer ago 26, 2009 12:17 pm

Laura, sei semplicemente perfetta. Sei arrivata al punto di riporre una torta di cioccolata per farti un bel frullato di mele. Senza contare i venti chili che hai perso in soli tre mesi circa. E tutto senza quasi il minimo sacrificio, perchè mangi sempre fino a sazietà e con gusto. A questo punto sono solo curioso di vedere il prossimo traguardo, che raggiungerai sicuramente tra non molto. Davvero i miei più sinceri complimenti.

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer ago 26, 2009 12:39 pm

E tra l'altro questo tuo successo mi fa pensare ad una storia importante che ho sentito un po' di tempo fa.

Negli anni '50 era credenza diffusa che per gli esseri umani fosse impossibile correre il miglio in meno di 4 minuti. I medici allora dicevano che se fosse successo, il cuore sarebbe potuto scoppiare...

Un giorno un corridore britannico , che si era allenato moltissimo, di nome Roger Bannister percorre il miglio entro quattro minuti, dopo due mesi un altro corridore supera addirittura il record di Bannister, e nello stesso anno altri 300 corridori superano il muro dei quattro minuti.

Ciò significa che il "blocco" era piuttosto psicologico e non fisico...

Rispondi