pannolini wip

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Elle

Re: pannolini wip

Messaggio da Elle » mer mar 05, 2008 7:09 pm

8) 8) 8) 8) 8) la letterina l'avevo già letta - la componente del gas ha contattato noi prima di te :lol: -
e le domande che ho posto mi erano venute dopo avere letto la letterina!
Tra l'altro proprio grazie a quanto lei ha scritto a me e a quanto tu hai scritto a lei ho scoperto che chi anche in questo forum lamentava dei pannolini che si sbriciolavano aveva ragione da vendere! :| :!:

quindi sarei ancora curiosa di sapere quali problemi davano i suddetti pannolini, se ce ne sono ancora in giro, come fare a riconoscerli, e se mandate un pacco pannoli omaggio a chi se li è comprati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai Fabio, ci aspettiamo di più di un invito a polenta e cotiche nella casetta al mare che non c'è, anche perchè conosciamo già la vostra filosofia la vostra fatica, abbiamo strapiena fiducia in voi e nei vostri prodotti, vi raccomandiamo a destra e a manca e continueremo a farlo, e mettiamo alla prova voi come tutti gli altri lo stesso!

rimango in attesa.........

melinda

Messaggio da melinda » gio mar 06, 2008 9:31 am

Ciao, io sono una di quelle mamme che ha avuto problemi con i vostri pannolini, forse nel mio caso ho beccato una di quelle famose partite nate male che voi poi avete migliorato. Il negozio bio dove mi fornisco ha perennemente i vostri pannolini in offerta perchè nessuno li vuole comperare (ormai ne sono rimasti pochi pacchi) ed ora mi hanno detto che non li vogliono tenere più perchè tanto non riescono a venderli e per quelle poche mamme che si sono trovate bene hanno deciso di comperarli solo su ordinazione. Io uso totalmente pannolini lavabili ma tengo sempre un paio di pacchi di riserva per le emergenze, ora ho comperato i moltex (dei Wip non era idsponibile la misura che serviva a me), ma sinceramente preferisco i vostri pannolini perchè sono sicura che il prodotto sia migliore e spero proprio che in un mio futuro acquisto di Wip non abbia più da lamentermi per lo sbriciolamento del pannolino sul sedere del mio bimbo.

Piperita76

Messaggio da Piperita76 » gio mar 06, 2008 10:14 am

Ok, ho capito, sono l'unica polla che ha fatto flop coi Moltex....che sola!Meno male che ci siete voi e soprattutto che il NaturaSì vicinocasa mia vende i WIP. Li proverò subito e spero comunque di utilizzarli molto poco visto che ho intenzione di cominciare quanto prima lo spannolinamento.Speriamo bene.

miria81

Messaggio da miria81 » ven mar 07, 2008 10:58 am

lo scrivo anche qui...se cercate i wip (naturaè) sul web li ha un sito che si chiama naturavivabio :wink:

TEAM

Messaggio da TEAM » ven mar 07, 2008 7:15 pm

Che devo dire fanciulle, siete grandi e grazie perchè avete capito la ns situazione. Per la mamma che chiedeva se ci sono ancora a giro queste partite vecchie credo di no. Comunque noi abbiamo qui' in magazzino una notevole quantitò di questi pannolini. Non vogliamo dargli a commercianti che fanno gli stock perchè li rivenderebbero per buoni. Ma se conoscete qualche ente, casa famiglia etc che vuole venirli a prendere li diamo gratis. L'importante pero' devono essere a conoscenza che i pannolini junior 15/25 (abbiamo questa taglia) devono essere cambiati molto spesso.
Per la cenetta nella casetta che non c'è piu', quando volete in riva al mare. Per il pacco omaggio credimi se potessi lo farei, se venite a Prato molto volentieri. Ma se dovessi spedirli tutti vendo anche la capanna.......
Vi do' una dritta, per chi' ama la natura e i pannolini WIP, HE HE HE :twisted: Una lontanissima parente ci ha lasciato una casetta in campagna che è ....carina, stile contadino, che io e my brother ci stiamo lavorando per metterla a posto e la affittiamo, se vi interessa dateci un'occhiata (sconto alle supermamme) http://www.wip-srl.com/casadicampagna.
Bacioni a tutti i pargoli.
Fabio

Elle

Messaggio da Elle » ven mar 07, 2008 9:22 pm

ma daiiiiiiiiii! interessante lo stock pannoli per enti, perchè non contatti Marco Boschini dei comuni virtuosi? http://www.marcoboschini.it/
Marco è Splendido e uno dei pochissimi che ho conosciuto che si fanno un culo enorme per un mondo più giusto e consapevole. Può darsi trovi modo fruttuoso di sistemare questi pannoli

per il resto bando ai complimenti non sono affatto contenta :evil:
a elena legnani quando si lamentò con quelli che producevano il pannolino coop perchè esso perdeva gel, ne hanno mandato un intero scatole in ricambio e scuse. Cavoli dai ce la farete a mandare UN PACCO di pannolini ok alle due mamme di questo forum che si sono comprate i pannolini sbagliati?????????? E' una buona giusta e sacrosanta strategia da buoni commercianti!

ti attendo al varco
.. e le altre agguerrite mamme con me!

elle che non demorde

TEAM

Messaggio da TEAM » lun mar 10, 2008 7:16 pm

certo che si, mandami a [email protected] il tuo indirizzo. per una giusta e sacrosanta strategia.
Fabio :wink:

Elle

Messaggio da Elle » lun mar 10, 2008 9:12 pm

TEAM ha scritto:certo che si, mandami a [email protected] il tuo indirizzo. per una giusta e sacrosanta strategia.
Fabio :wink:

EEEEWWWWIWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

non ti mando il mio indirizzo perchè io mi sono sempre trovata bene con i wip e non sono incappata nella produzione sciagurata
ora vediamo le altre due mamme se te lo mandano.
:mrgreen: io più di così non posso fare :mrgreen:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee apprezzo molto

melinda

Messaggio da melinda » lun mar 10, 2008 9:50 pm

Ho provveduto a contattare Wip per lasciare il mio indirizzo.
Grazie mille Fabio ma soprattutto grazie Elle :wink:

kamala
Contatta:

Messaggio da kamala » mer mar 12, 2008 11:13 pm

anche io
GRAZIE ELLE!!!
ED ANCHE A FABIO SE ME LO MANDERA'!!!

melinda

Messaggio da melinda » lun mar 24, 2008 10:16 am

Per il momento non è arrivato nessun pacco di pannolini dalla Wip :?

Kamala a te è arrivato qualcosa?

Elle

Messaggio da Elle » lun mar 24, 2008 1:19 pm

mi chiedevo giusto anche io se erano arrivati o meno

fateci sapere!!!!!!!!

melinda

Messaggio da melinda » lun mar 24, 2008 5:05 pm

Ok, appena ho buone nuove ve lo dico!!! Ciao.

Elle

Messaggio da Elle » lun mar 24, 2008 7:10 pm

anche se sono cattive nuove le vogliamo sapere, che siamo un gruppastro!!!! :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

apparte che fabio dovrebbe ricevere questi avvisi di mail
nel caso se non mandano nulla quando siamo sicure sicure ghe pense mi a scrivergli il nostro scorato disappunto :mrgreen:

8) 8) 8)

miria81

Messaggio da miria81 » mar mar 25, 2008 9:54 am

uff, i wip mi stanno dando parecchi problemi...perdite a non finire, sia con la piccola che con il grande(stamattina si è scacazzato dalla testa ai piedi).
io cerco di metterli bene, attenta agli elastici ecc...ma non tengono, non assorbono.
ed ho appena rifatto l' ordine... :|
non so se voglio continuare ad usarli...saranno pure ecologici, ma con tutti i panni che devo lavare in più a causa loro inquino lo stesso :evil:

Rispondi