BENVENUTI NEL FORUM !!! ..... CI PRESENTIAMO ??
Moderatore: michele ricci
Re: BENVENUTI NEL FORUM !!! ..... CI PRESENTIAMO ??
Ciao a tutti e complimenti per questo bel forum!!!
lux
lux
Ciao, sono "Teno" e tra mille dubbi mi appresto a valutare l'acquisto di una biocasa, spero di trovare qui le mille risposte.grazie
- Pep78
- Controllo antispam: cinque
Ciao a tutti,
Mi chiamo Paolo, e sono di Conegliano (TV).
Mia moglie è innamorata dei cani e ha trasmesso la stessa passione anche a me; quindi abbiamo concepito insieme il nostro sogno: una bella casetta in legno con un grande giardino, due bimbi e due labrador a scorrazzarci sopra.
Mi sono appena iscritto al forum (anche se in realtà lo leggo da qualche tempo) per avere più informazioni possibili sulla prima parte del sogno e per capire se sia effettivamente realizzabile, e a quali condizioni.
Vi ringrazio già per la disponibilità di tanti utenti del forum, e per la quantità di informazioni utili che ho già trovato in queste pagine.
Paolo
Mi chiamo Paolo, e sono di Conegliano (TV).
Mia moglie è innamorata dei cani e ha trasmesso la stessa passione anche a me; quindi abbiamo concepito insieme il nostro sogno: una bella casetta in legno con un grande giardino, due bimbi e due labrador a scorrazzarci sopra.
Mi sono appena iscritto al forum (anche se in realtà lo leggo da qualche tempo) per avere più informazioni possibili sulla prima parte del sogno e per capire se sia effettivamente realizzabile, e a quali condizioni.
Vi ringrazio già per la disponibilità di tanti utenti del forum, e per la quantità di informazioni utili che ho già trovato in queste pagine.
Paolo
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Gli obblighi coniugali comprendono tuttoPep78 ha scritto:Mia moglie è innamorata dei cani e ha trasmesso la stessa passione anche a me
Poveri bimbi con sopra i caniPep78 ha scritto:na bella casetta in legno con un grande giardino, due bimbi e due labrador a scorrazzarci sopra.
Speriamo di esseri utiliPep78 ha scritto:Mi sono appena iscritto al forum (anche se in realtà lo leggo da qualche tempo) per avere più informazioni possibili sulla prima parte del sogno e per capire se sia effettivamente realizzabile, e a quali condizioni.
Paolo
Ben arrivato dal tuo omonimo Paolo
Ciao sono Alberto e scrivo da Brescia (provincia). Sto valutando l'opportunità di poter costruirmi la mia casa in bio. Spero di trovare risposte alle mie domande. Ciao
-
Paolo Boni
- Contatta:
Daiii e di che parte della provincia?Alby979 ha scritto:Ciao sono Alberto e scrivo da Brescia (provincia). Sto valutando l'opportunità di poter costruirmi la mia casa in bio. Spero di trovare risposte alle mie domande. Ciao
io di Carpenedolo
comunque benvenuto
ciao Paolo
Da Bedizzole...cmq vicini vicini....
-
Paolo Boni
- Contatta:
Azz ci sono stato ieri sera a bedizzole da dei probabili clienti, non è che senza saperlo sono venuto a casa tua???Alby979 ha scritto:Da Bedizzole...cmq vicini vicini....
Ciao Paolo
Un saluto a tutti , mi chiamo Ermanno e sono in pensione, quindi ho molto tempo da dedicare alla casa, abito in un piccolo comune nel modenese. La mia ambizione e di costruire una piccola casa in legno, come seconda casa per vacanza facendo tutto da solo, anche montando il grezzo. Nelle altre sezioni sarò più dettagliato.
Ermanno
Ermanno
Ciao a tutti, mi chiamo Laura e abito nel ponente ligure, con mio marito stiamo cercando di costruire il nostro sogno e nel cercare informazioni mi sono imbattuta nel vostro forum molto interessante!
spero di poter continuare sulla strada scelta(un po' incasinata) e una volta costriuta la casetta poter essere utile a qualcuno come lo siete stati voi!grazie!
spero di poter continuare sulla strada scelta(un po' incasinata) e una volta costriuta la casetta poter essere utile a qualcuno come lo siete stati voi!grazie!
Eccomi son Fer,
vi leggo, con pause e ritorni di fiamma, dai tempi di Noè.
Ma sono sempre al palo con i miei progetti
Devo ristrutturare (ricostrire) un vecchissimo portico in pietra nelle colline piacentine, realizzando una piccola casetta.
Ho bisogno di consigli e di conforto!!!
Fer
Devo ristrutturare (ricostrire) un vecchissimo portico in pietra nelle colline piacentine, realizzando una piccola casetta.
Fer
-
Paolo Boni
- Contatta:
Basta che non chiedi soldi tutto il resto possiamo dartelofer ha scritto:Eccomi son Fer,
Fer
Benvenuto Paolo
Ciao a tutti. D' un po' che vi leggo, spulciando qui e la dentro alle vecchie discussioni, direi che è ora di intervenire, quindi prima mi presento.
In breve, sono molto affascinato dalla bioedilizia, e soprattutto dalle case prefabbricate in legno, per ora non posso fare l'investimento, ma è un progetto a lungo termine che vorremmo, in famiglia, realizzare.
Vedremo cosa succederà.
Un salutone a tutti.

In breve, sono molto affascinato dalla bioedilizia, e soprattutto dalle case prefabbricate in legno, per ora non posso fare l'investimento, ma è un progetto a lungo termine che vorremmo, in famiglia, realizzare.
Vedremo cosa succederà.
Un salutone a tutti.
- ciccionoto
- Contatta:
Ciao,
stiamo costruendo la nostra casa - in Calabria - con criteri eco e logici.
Infatti il progetto lo abbiamo chiamato ecologicasa e il diario on-line è qui www.ecologicasa.info
Spero di trovare soluzioni a problematiche e condividere le soluzioni che abbiamo adottato.
Salute a tutti
Francesco, Maria e il piccolo Leonardo
stiamo costruendo la nostra casa - in Calabria - con criteri eco e logici.
Infatti il progetto lo abbiamo chiamato ecologicasa e il diario on-line è qui www.ecologicasa.info
Spero di trovare soluzioni a problematiche e condividere le soluzioni che abbiamo adottato.
Salute a tutti
Francesco, Maria e il piccolo Leonardo
-
losangelinos78
Buona sera a tutti, sono Angelo e vivo in provincia di Brescia.
Ho conosciuto questo forum per la ricerca di informazioni in merito alla bioedilizia.
Siamo in procinto di acquistare un terreno per poi edificare la fatidica casa prefabbricata.. abbiamo già le idee piuttosto chiare ma ci sono ancora dei dubbi che ci assillano.
Grazie per lo spazio e a risentirci
Ho conosciuto questo forum per la ricerca di informazioni in merito alla bioedilizia.
Siamo in procinto di acquistare un terreno per poi edificare la fatidica casa prefabbricata.. abbiamo già le idee piuttosto chiare ma ci sono ancora dei dubbi che ci assillano.
Grazie per lo spazio e a risentirci