GRAZIE MILLEMILLISSIME ROSS!!!!!!!!!!!
le ho parlato di questa ricetta!! se non per Natale! per l'ultimo riuscirò a gustarmela!!!
non riuscirò a mangiare solo crudo, purtroppo, ma la percentuale si avvicina comunque sempre al 100%, ma in questi giorni di feste son condizionato per ovvie ragioni. E va bene così, non ne faccio un problema.
Questi giorni sono stati un pò ballerini... ho spalato tanta di quella neve che mi son venute due spallone!!!!
come ribadire... ragazzi, a sola frutta si sta troppo bene! eccome se si sta troppo bene!! lo stato di livello di benessere che raggiungo quando mangio solo frutta è una cosa indescrivibile! in questi giorni vado a suon di arance al mattino, banane a pranzo e kaki la sera! non son mai stato meglio! ho dei cali invece quando per forza di cose si aggiungono pasti di verdure cotte, tanto meno quando provo a volte a vedere l'effetto che mi fanno vari tipi di cereali... stasera ho provato un pò di riso basmati... come sempre è seguito colite, gonfiore addominale, mal di testa, occhi gonfi... aiuto...

... e solo un pugnetto neanche!! cosa me ne faccio di un pugnetto! considerando poi l'alimenti cotto, con tutto quel che ne consegue e che ben sappiamo. La notte poi ho dormito malissimo! avevo un lavoro nello stomaco micidiale! poi le tipiche vampate di calore che mi hanno accompagnato la notte e con le quali mi son svegliato la mattina! tutto rintronato...
Che dire poi dal punto di vista del peso? va sempre meglio! considerando che continuo a salire! ora sono a 71-72 chili! in termini pratici ho raggiunto il peso che avevo prima di iniziare col crudismo! che differenza da prima... prima mangiavo e mi affamavo senza rendermene conto, andavo avanti a forza di stimolanti! in totale arrivavo a malapena a 1000 calorie mentre ora giro intorno alle 3000 giornaliere ( giusto per avere una idea ) e lo vedo soprattutto a livello muscolare! gli esercizietti che ho iniziato a fare danno i loro frutti!! eccome!! poi che gran bella differenza rispetto a oramai quasi 7 mesi fà! stitichezza sparita! una, due volte al giorno regolarmente! livelli di vitalità molto maggiore! brufoli scomparsi, occhiaie scomparse, stanchezza mattutina scomparsa, i livelli di attenzione sono sempre al massimo senza cali durante la giornata! capelli più chiari! la digestione ora funziona che è una meraviglia!!! Noto poi che questo anno non mi sono ammalato, non ho preso l'infuenza, cosa che invece mi è capitato l'anno scorso, anche se per 3-4 giorni. Quando mi capita di aver problemi e stare male? quando mangio qualcosa di diverso da frutte e verdure al loro stato naturale, con effetti diversi, a seconda se si stratta di cereali o verdure. Per il resto non bevo, non fumo, non assumo più alcun tipo di stimolante ( caffè, te, cioccolato, ecc ), tutto da un giorno all'altro, oramai a distanza di quasi 7 mesi fà. Potrei dire di essere come un orologio svizzero! basta qualcosa fuori dalle regole e iniziano i problemi! Senza poi contare l'anemia che avevo e il valore di colesterolo oltre i 200!! tutto sparito!!!!! già mi immagino quanto tutto questo potrà essere ampliato quando riuscirò a mangiare crudo al 100% questa primavera e estate!!
Averlo scoperto è stata per me una salvezza in tutti i sensi!! soprattutto a 22 anni! Ti cambia la vita proprio! ti tira fuori delle forze e delle energie inimmaginabili! ti cambia tutto! cambia il modo di vivere, il modo in cui affronti le giornate, se tutto prima era in bianco e nero, ora è a colori!!
Sono felice, sereno, pacato, non avrei mai detto un giorno di raggiungere tale livello di benessere arrivando a mangiare solo frutta!!

il più è arrivarci, ma quando ci arrivi poi, ti si apre davanti agli occhi un nuovo mondo!!!