Miracoli della scienza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
gioman

Messaggio da gioman » mer ott 03, 2007 4:02 pm

pasionario ha scritto:
Per me comunque si può anche chiudere qua, anche perché di argomenti la controparte non ne porta, ma solo derisione e attacchi puerili.

.
Veramente chi porta una teoria sei tu...dunque gli "argomenti" dovresti portarli tu per essere convicente.

Quali sono....fai un riassunto dei TUOI argomenti...o vogliamo chiamarli copia/incolla?

Io tutto quello che ho scritto l'ho scritto di mio pugno...

Ultima cosa: il meteorologo tedesco...mi sono informato...e quello che asserisce in realtà, non comprova la teoria delle scie chimiche, ma bensi il fatto che in CERTE OCCASIONI degli aerei militari tedeschi in territorio TEDESCO abbiano cercato di schermarsi dai radar usando misture di alluminio e altri metalli...Cosa deplorevole...non c'è dubbio, ma queste "schermature" in se non provocano scie ...quando Brandt parla di nubi riferendosi al radar, non si riferrisce alle scie, ma a nubi che probabilmente l'occhio umano nemmeno potrebbe vedere visto che sono composte da "polveri finissime"...dunque non vedo come possiate associarlo alle scie...anche quando scoppiò la centrale di Chernobyl si parlava di nube radioattiva, ma non è che fosse una "nube" vera e propria....era una nube visibile solo agli strumenti che rilevavano la radioattività...giusto per fare un esempio...

pasionario

Messaggio da pasionario » mer ott 03, 2007 4:11 pm

robo ha scritto:Nella mia personalissima e intima scala di valori, mi serve di più contemplare la luna o una nuvola
Beh, in certi casi puoi fare le due cose assieme ;)

Da notare il passaggio in formazione. Tipico di aerei civili... :roll:

Immagine

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer ott 03, 2007 4:35 pm

Gioman ha scritto:
Per la signora o il signore che si sente sollevata/o dal non aver mai preso aerei: A parte l'implicita ammissione che si tratta per lo più di normali voli di linea, le chiedo se per caso ha mai usato automobili, tram, metropolitane o simili...perchè se il mancato rimorso nasce dall'inquinamento che provoca l'aereo, dovrebbe sapere che anche quei mezzi inquinano...e dovrebbe sapere che anche molti prodotti anche arrivano via aereo oltre che via nave (mai sentito parlare delle shiptrails, cosi frequenti nei nostri mari? oh..no spero di non aprire un altro vaso di Pandora..).

Ciao gioman, sono una signora ma non c'eravamo già conosciuti ? Pochi giorni fa ti ho fatto i miei complimenti per una tua risposta piena di saggezza nel forum di alimentazione vegetariana e veg...comunque confesso che non ho mai preso l'aereo per paura di volare, se si aggiunge anche il discorso inquinamento nella mia vita penso proprio che non lo prenderò mai. Il mio intervento era diciamo un po' ironico mi rendo conto però che se uno non mette le faccine può essere frainteso. Nel mio quotidiano devo dire comunque che dove posso evitare di inquinare lo faccio sempre molto volentieri.
Non ho mai preso l'aereo è vero, ma anche la macchina la uso pochissimo e cerco di mangiare il più nazionale possibile...insomma la mia attenzione all'ambiente è sempre alta. Il tuo intervento nei miei confronti sembra però una ammissione di inquinamento da parte anche degli aerei , questa è la mia sensazione ....Salutoni

gioman

Messaggio da gioman » mer ott 03, 2007 4:53 pm

pasionario ha scritto:
Perché continui a ridicolizzare le persone che esprimo dubbi e paure? Che osservano il cielo anziché misurare i millimentri di pioggia caduti a Canicattì?

Poi io farei copia-incolla (a parte l'ultimo articolo relativo alla NOME Rosalind COGNOME Peterson l'ho in parte trascritto "a mano" per renderne più facile la lettura... Ma tu cos'hai portato? Paolo attivissimo, nasa (quelli che fanno i programmi mondiali di "educazione alle contrails" PER BAMBINI che ancora non si è capito a cosa serva [forse a diventare tanti piccoli gioman]), md80 (quelli che dicono che le scie chimiche sono sane come il vapore acqueo che esce dal tubo di scappamento.
Ma per favore!
Volevi i nomi ed io te li ho dati, solamente un esempio degli studiosi che nonostante il silenzio dei mass media stanno intervenendo su questo tema. Se non conosci il meteorologo tedesco piglia un treno e vai Berlino, cerca di capire qualcosa su di lui. Se proprio non ti fidi di un esperto CHE HA PORTATO DATI E RILEVAMENTI frutto di studi ed osservazioni. Il gioco di mettere in dubbio qualsiasi cosa e persona portata a favore di una tesi non è corretto!
Le affermazioni di esperti che dicono che "l'alluminio è benigno per l'ambiente ed essenzialmente regola il clima" vanno derise e, soprattutto, combattute in tutti i modi possibili. Spero che almeno su questo sia d'accordo.
Se per te è tutto normale, continua pure nella tua beata ignoranza (o voluta battaglia).
Non sono io a mettere in ridicolo...sono gli argomenti in se ad essere ridicoli...

Nel tenere in piedi la vostra teoria vi siete attacati a tutto pur di non dover ammettere che non sta in piedi...così è necessario ogni volta dire che ogni traballante"sostegno" o non è appropriato al contesto o non ha prove...

Provo a fare un riassunto: alcuni "normali" cittadini osservano il cielo e vedono delle scie uscire dagli aerei...fin qui nulla di anormale: poi un giorno notano che quelle scie che nell'altra occasione erano sparite subito sono durate di più e si sono espanse assumendo forme varie.

Qualcuno poi si è messo a guardare col binocolo o l'obiettivo di una macchina fotografica e ha fotografato...e da li iniziano i sospetti... non si vede il nome dell'aereo.., non si vedono i finestrini, le scie sono intermittenti...e cosi' via...Nel frattempo i mass media bombardano la popolazione di notizie catastrofiste: effetto serra...una ridda di dati che farebbe venire il mal di tsta a chiunque...le T. aumentranno di 5 gradi nei prossimi 80 anni...poi un altro che dice...non è vero aumenteranno solo di 2°...alla fine il più intelligente(!)...non è vero nulla andiamo incontro a una glaciazione...

E poi i tg a dare risalto a cosa sempre successe ma ora forse un po più frequenti, come alluvioni o siccità, uragani e estati 2003...sempre senza mettere miniamente in discussione il fatto che magari le case in riva a un fiume NON andrebbero costruite o altre amenità.

Sul fronte della salute. allarmi "assurdi" tipo "mucca pazza" o aviaria...dove l'informazione corretta è andata a farsi benedire ( anche se è servita molto alla causa vegetariana)...nessuno voleva più mangiare carne di bovino...e io che all'epoca ero onnivoro ne approffittavo per fare scorte...

Allora la gente si è data ai polli...così che per par condicio anch'essi sono stai colpiti dal loro morbo...non trasmissibile all'uomo mangiando carne cotta...ma tant'è tutti di nuovo a magiare vacchette e io a darmi ai polli...( non voglio banalmente sminuire l'importanza o l gravità della sindrome aviaria o mucca pazza...contesto solo le modalità di informazione)

Poi altri allarmi meno "famosi", come alcuni farmaci con gravi effetti collaterali, e tanto altro che ora no ricordo...

Insomma di tutto finchè qualcuno ha fatto la magica "connessione": e se fosse tutta colpa di quelle scie?

Insomma le scie apparvero un buon capro espiatorio, buono forse per allontanare da se le responsabilità dei propri consumi scriteriati buono per spiegare malattie, clima, guerre e manipolazioni varie.

Già ma qui viene il bello...perchè secondo la scienza le scie si formano a determinate condizioni...e allora...tutti li a scervellarsi per dimostrare che quelle vere, le scie chimiche come verranno poi definite, non si formano a quelle condizioni, ma a quote diverse, molto più basse...

Dimostrazioni di questa affermazione? Zero assoluto

Una profusione di filmati, foto, misurazioni laser sbagliate ecc...ma nulla che non lasci spazio a grossi e motivati dubbi.

In un altro forum un tizio, un controllore di volo, invitava i complottisti a farsi un giro in aereo in modo da poter raccogliere prove inconfutabili di quello che affermavano..ebbene dopo aver accampato scuse imbarazzanti i signori hanno semplicemente lasciato cadere la questione censurando il controlllare di volo ogni qualvolta riproponeva la proposta scomoda...se non è malafede questa!

Poi si fecero anche le analisi del suolo: Non si sa bene dove, come e quando...i complottisti affermano che dopo il passaggio di aerei che "spruzzano", i terreni esaminati avrebbero aumentato il loro contenuto di metalli pesanti...e di altre robe strane

Anche qui...prove? zero assoluto....Qualche foto di pomodori dalle forme strambe...e nessuno che pensi che forse la campagna è oramai meno sana della città da mooolto tempo...vogliamo parlare di diserbanti, pesticidi, dei residui del traffico...in una zona poi come la pianura padana che è un catino dove per 6 mesi all'anno l'aria in cui vivono 30 milioni di persone ristagna? Dove la terra, se non fosse per i concimi chimici non permettere la crescita di un bel niente tanto è prosciugata di ogni suo nutriente naturale?

Poi le malattie...e scie causerebbero raffreddori, riniti, ( notare che quando si vedono scie spesso il cielo è sereno o comuque è una bella giornata e magari sono giornate tiepidine in cui i pollini aumentano...vi dice niente la parola polline? allergia...

Altre sindromi sconosciute tipo morgellons e addirittura l'alzheimer e il parkinson...( l'alimentazione troppo carnea non c'entra, l'aumento dell'età media non c'entra)

Si citano poi a prova della teoria: articoli apparsi su riviste che si occupano di fenomeni paranormali, preoccupate e accorate lettere a riviste locali on-line di cronaca, bozze di proposte di legge di senatori americani sulle armi "exotic", interrogazioni parlamentari e regionali...

Poi del meteroogo tedesco ho gia parlato...e spero chiarito...anche li distorsione del messaggio a proprio piacimento...

Poi dimentico qualche altra sindrome?

Non lo so forse non so argomentare bene come i redattori da cui prendete i testi copia e incolla ( a proposito questo l'ho scritto interamente io)...però mi sembra che di fonti di ragioevole dubbio ce ne siano...lasciamo perdere me che ne sono arcisicuro...ma uno che ha meno competenze di me in campo meteo...non dovrebbe forse prendere in considerazione i punti "critici" di cui ho parlato?

gioman

Messaggio da gioman » mer ott 03, 2007 5:03 pm

Stella10 ha scritto:Gioman ha scritto:
Per la signora o il signore che si sente sollevata/o dal non aver mai preso aerei: A parte l'implicita ammissione che si tratta per lo più di normali voli di linea, le chiedo se per caso ha mai usato automobili, tram, metropolitane o simili...perchè se il mancato rimorso nasce dall'inquinamento che provoca l'aereo, dovrebbe sapere che anche quei mezzi inquinano...e dovrebbe sapere che anche molti prodotti anche arrivano via aereo oltre che via nave (mai sentito parlare delle shiptrails, cosi frequenti nei nostri mari? oh..no spero di non aprire un altro vaso di Pandora..).

Ciao gioman, sono una signora ma non c'eravamo già conosciuti ? Pochi giorni fa ti ho fatto i miei complimenti per una tua risposta piena di saggezza nel forum di alimentazione vegetariana e veg...comunque confesso che non ho mai preso l'aereo per paura di volare, se si aggiunge anche il discorso inquinamento nella mia vita penso proprio che non lo prenderò mai. Il mio intervento era diciamo un po' ironico mi rendo conto però che se uno non mette le faccine può essere frainteso. Nel mio quotidiano devo dire comunque che dove posso evitare di inquinare lo faccio sempre molto volentieri.
Non ho mai preso l'aereo è vero, ma anche la macchina la uso pochissimo e cerco di mangiare il più nazionale possibile...insomma la mia attenzione all'ambiente è sempre alta. Il tuo intervento nei miei confronti sembra però una ammissione di inquinamento da parte anche degli aerei , questa è la mia sensazione ....Salutoni
Si scrivevo di fretta...non volevo essere "acidino" anche con te e me ne scuso...;-)

Stella10, certo che gli aerei inquinano...nessuno discute di questo, inqunano e anche molto, così come inquinano le navi, li camion l le auto le centrali eletriche, le fabbriche e un altra infinità di cose...

Forse la cosa non emerge...ma io...insomma sono un ambientalista convinto...sto molto attento, i miei consumi sono "controlllati", ricilo il più possibile ecc ecc

Ci credo moltissimo nel rispetto dell'ambiente e dell'equilibrio del pianeta...mi sto informando molto sulle energie rinnovabili...credo che tra non molto metterò un impianto fotovolatico a casa..con tutto il sole che abbiamo qui mi piange il cuore non approfittarne...

Qui però si dibatte sul fatto che le scie rilasciate dagli aerei siano delle volute e premeditate macchinazioni da parte di qualcuno e non si sa bene di chi...è questo il quid...io sono del parere che non lo siano...a parte pochi e sporadici casi documentati e i casi apertamente studiati di "inseminazione" di nubi che si fanno da decine di anni, persino in sardegna...(per far piovere), ma qui si è visto che è molto più saggio puntare sul risparmi e sull'uso razionale dell'acqua.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer ott 03, 2007 5:37 pm

Ciao gioman, sono contentissima di sapere che sei un ambientalista convinto, avevo capito male per fortuna...desidererei mettere anch'io i pannelli solari a casa mia ma chissà che prezzo!!! Oltretutto la mia abitazione è un casolare ristrutturato non so se il tetto sia predisposto per quel tipo di intervento- Se hai qualche sito dove posso informarmi te ne sarei eternamente grata. Salutoni.

pasionario

Messaggio da pasionario » mer ott 03, 2007 5:41 pm

Le scie secondo i sostenitori esperti come i piloti (coinvolti) di Md80 dovrebbe essere nient'altro che vapore acqueo.
Come si spiega questo particolare effetto?

Immagine

E come la mettiamo col fatto che esistono varie tipologie di scie, ma non dovrebbero essere tutte uguali??

Quindi sopra abbiamo una scia di condensa di tipo "gocciolante". Qui sotto due esempi di scie anomale asimmetriche con avvitamento carpiato :shock:

Immagine
Immagine

Tratte da http://www.sciemilano.blogspot.com/

Come al solito, parole d'ordine: "Tutto normale!". Si tratta di differenti strati atmosferici, l'umidità che cambia...bla bla bla

Esistono anche altre tipologie di scie. :shock:

gioman

Messaggio da gioman » mer ott 03, 2007 8:16 pm

Per Stella10...no..per ora non saprei consigliarti...prova a chiedere nel forum delle energie rinnovabili...

Per Pasionario...
Le "gocce" si formano per lo stesso principio in base al quale si formano i mammatus...cioè nel momento in cui i cristalli di ghiaccio si aggregano e diventano dei mcro-ficchi di neve aumentano di peso e cominciano a cadere seguendo le regole dei fluidi...

Sarebbe stato interessante avere delle foto di come quella nube che hai postato si sia evoluta in seguito...sicuramente le "goce" si sono ulteriormente ampliate e poi sublimate o dissolte...anche se in rarissimi casi le scie hanno dato luogo anche a flebili precipitazioni.

L'altra tipologia...come puoi notare anche tu la scia si è formata in un contesto già abbastanza movimentato...nel cielo inquadrao sono già presenti altre nubi naturali, che indicano la presenza di turbolenze e correnti vivaci in quota...dunque non mi sorprende che le scie che in origine sono parallele..non lo siano

pasionario

Messaggio da pasionario » mer ott 03, 2007 8:37 pm

Il vapore non "cola", mi spiace.
La seconda tipologia dovresti vederla dal vivo, come è capitato a me. In un cielo completamente sereno senza turbolenze. Ed appaiata alle scie "colanti". Una doppia scia così indica chiaramente che non è vapore acqueo.
E poi ci sono le scie di "nere" o quelle che vengono tracciate con una specie di ombra che le precede... veramente inquietante. Se le trovo posterò le foto.

gioman

Messaggio da gioman » mer ott 03, 2007 9:27 pm

pasionario ha scritto:Il vapore non "cola", mi spiace.
La seconda tipologia dovresti vederla dal vivo, come è capitato a me. In un cielo completamente sereno senza turbolenze. Ed appaiata alle scie "colanti". Una doppia scia così indica chiaramente che non è vapore acqueo.
E poi ci sono le scie di "nere" o quelle che vengono tracciate con una specie di ombra che le precede... veramente inquietante. Se le trovo posterò le foto.
Ma infatti non è vapore, ma cristalli di ghiaccio più o meno pesanti..quelli leggeri rimangono più in alto quelli pesanti scendono formando la goccia...

Il vapore che fuoriesce dai motri dell'aereo passa immediatemente allo stato solido, viste le temperature...

A -40° se tu butti un po d'acqua per aria...pura acqua di rubinetto e non vapore, essa congela all'istante producendo un tipico rumore sordo...figurati il vapore...una volta allontanatosi dal calore del motore esso congela nel giro di pochi metri o decine di metri e forma dei cristalli di ghiaccio...che in opportune condizioni si appesantiscono come accade nelle incudini dei temporali.

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mer ott 03, 2007 9:33 pm

@GIOgirl

Via ti dedico una canzone melodica:

http://www.youtube.com/watch?v=rqdjpwpMoOo

Ciao ciao

pasionario

Messaggio da pasionario » gio ott 04, 2007 10:03 am

Idaho Observer + Michael R. Castle
Fonte: http://www.proliberty.com
Link: http://www.proliberty.com/observer/20060504.htm

I lettori dell'Idaho Observer da tutta la nazione hanno chiesto di riferire che l'irrorazione nelle loro aree si è intensificata nell'ultimo paio di mesi. Come abbiamo discusso in numeri precedenti:

Sappiamo che un'irrorazione aerea, risultante in "scie chimiche", sta avendo luogo e che particolati tossici contenuti nello spray variano a seconda di quale piattaforma tropo-sferica sia stata costruita per adeguasi all'innovazione tecnologica.

Sappiamo che l'esercito sta usando la produzione di immagini virtuali e tecnologie della comunicazione che richiedono di cospargere il cielo con particolari metalli (tra cui bario, alluminio e rame).

Sappiamo che organizzazioni non-governative per l'ambiente hanno convinto i governi a finanziare l'introduzione di certi particolati mediante l'irrorazione aerea per inibire il riscaldamento globale.

Conosciamo la tossicità relativa delle sostanze (anzitutto metalli pesanti) che sono state dichiaratamente erogate.

Sappiamo che l'agenda di irrorazione è attiva sin dalla metà degli anni '90.

E ora stiamo iniziando a vedere la "ricaduta" di queste operazioni. A quale costo le piante, gli animali e gli uomini del mondo devono sopportare il desiderio dell'esercito di sistemi per la produzione di immagini virtuali e per le comunicazioni avanzate? Qual'è il ricavato netto che si presume debba minimizzare il riscaldamento globale, mentre il processo è dannoso per tutta la vita sulla terra?

Sembrerebbe che le scie chimiche, dopo tutto quello che hanno fatto per favorire tecnologie varie, stiano causando quello che potrebbe rivelarsi un danno irreparabile per l'ordine naturale da cui i viventi dipendono per la sopravvivenza. Specificamente alla sopravvivenza umana, sembrerebbe che l'intensificarsi dell'irrorazione aerea stia sopprimendo a livello globale la funzione immunitaria, preparando i nostri corpi ad essere ospiti appetibili per promuovere la proliferazione di un'influenza pandemica di cui saranno accusati gli uccelli.
[...]

A CURA DEL DOTT. R. MICHAEL CASTLE

[...] dovete essere abbastanza interessati in quel che stiamo cercando di esporre per intraprendere una grande campagna di passa-parola per fermare la distruzione metodica dei nostri sistemi naturali terrestri. La campagna richiederà la passione e la dedizione di molti; non agire ora probabilmente significherà la fine per gli abitanti della Terra.

Il nostro lavoro di ricerca è durato oltre cinque anni di osservazione degli eventi, mentre si svolgevano, e abbiamo scoperto i dettagli degli scenari incredibilmente scioccanti che seguono.

La nostra missione è semplice da descrivere: esporre e fermare la distruzione metodica della terra naturale e dei suoi abitanti.

In breve

Nel bel mezzo degli anni '90, il dottor Edward Teller scrisse un rapporto ufficiale governativo descrivendo una strategia operativa di rimedio, epica nelle proporzioni, per cambiare il percorso previsto di quello che un gruppo internazionale di scienziati, tra cui il dottor Teller e i Laboratori Nazionali Livermore, credeva essere l'inevitabile cataclisma risultante dal riscaldamento globale: un livello critico di radiazioni ultra-violette/cosmiche, riduzione critica dello strato di ozono ed altre catastrofi teoretiche. Dovrebbe essere notato che il dottor Teller, "padre della bomba H", è stato responsabile per molte strategie mal concepite, nessuna delle quali considerava conseguenze come la salute, la tossicità, la mortalità, impatto ambientale o l'etica.

Secondo Teller ed altri, la radiazione ultra-violetta (UV) dalla riduzione dell'ozono e dal riscaldamento globale dovuto agli effetti dannosi dei gas serra potrebbe effettivamente essere mitigata mediante l'impiego di specifici particolari dalle dimensioni inferiori al micron nei vari strati dell'atmosfera.

Bario, alluminio, torio e selenio avrebbero dovuto essere sviluppati in particelle di dimensioni inferiori al micron, sganciati da aerei ad elevata altitudine e ionizzati con una specifica carica elettrica. Dobbiamo supporre che la ionizzazione mantenga in aria gli specifici particolati di metallo pesante per prolungati periodi di tempo.

Questa matrice di particolato carico elettricamente potrebbe anche essere il perfetto campo di controllo per le frequenze radio. Teoricamente, i metalli pesanti bloccherebbero e rifletterebbero la luce solare penetrando l'atmosfera della Terra e rifletterebbero verso lo spazio dall' 1 al 2 % della radiazione ultra-violetta, portando ad un declino dei livelli di tale radiazione.

Teller ha anche raccomandato l'uso di aerei commerciali e militari per portare a termine l'enorme compito di cospargere con queste sostanze sperimentali la stratosfera della Terra.

Crediamo che l'implementazione e la seguente trasformazione in arma di queste tecnologie sia stata ben dimostrata. Secondo il programma del Dipartimento della Difesa intitolato "RF Dominance" [Dominio della frequenza radio, ndt] l'esercito ha sperimentato crescenti comunicazioni radio di interferenza o intercettazione con l'aiuto di questi particolati.

La tecnologia di disegno virtuale VTRP dell'Aviazione, per i piloti di caccia, conta anche su un'atmosfera irrorata di questi metalli pesanti.

Il documento dell'Aviazione statunitense intitolato "Weather? A Force Multiplier: Owning the Weather by 2025" ("Clima? Un moltiplicatore di forza: possedere il clima entro il 2025") descrive chiaramente i vantaggi militari dell'usare la troposfera carica di particolato per "possedere" (creare, controllare, manipolare o dirigere) il clima.

Il progetto Cloverleaf della CIA era una delle operazioni iniziali con "particolati di metallo pesante irrorati".

La pesante irrorazione dell'atmosfera superiore/stratosfera è cominciata.

Le operazioni del Dipartimento della Difesa Usa qui descritte seguirono presto, mentre l'Aviazione Usa divenne partecipe nell'espansione di significative strategie di mitigazione del riscaldamento globale nella forma di modificazioni climatiche e pratiche di geo-ingegneria.
[...]
Il torio e gli ossidi, l'alluminio e il carburo di silicio sono stati identificati in una speciale miscela a cui ci si riferisce generalmente come a "Irrorazione Welsbach di agenti rifrangenti" ("Welsbach Refractory Seeding Agents", brevetto Usa 5.003.186 - 26 marzo 1991). Questo brevetto fu assegnato e premiato nel 1990 dalla Hughes Aircraft Corporation. L'irrorazione rifrangente Welsbach, in illimitate operazioni di impiego, è iniziata nei primi anni '90 su una vasta area della stratosfera sopra il continente nord-americano.

Articolo completo: http://www.inerba.com/index.php?option= ... 4&Itemid=2

A CURA DI: THE IDAHO OBSERVER - perso da comedonchisciotte.org

pasionario

Messaggio da pasionario » gio ott 04, 2007 10:04 am

PS

Il dottor Michael Castle è un esperto ambientale con quindici anni di esperienza nella valutazione dei rischi ambientali. E' un chimico che, per ventidue anni, ha lavorato in società di consulenza ambientale ed è anche consigliere dell'Organizzazione mondiale per la salvaguardia della natura.

Il dottor Castle, con il consiglio di altri studiosi del problema "scie chimiche", ha stilato, nel 2003, un documento denominato "Unified Atmospheric Preservation Act" per tentare di fermare e proibire le operazioni di aerosol nell'atmosfera e nella stratosfera al di sopra del continente nord americano.

Tuttavia, i rappresentanti del congresso che sperava avrebbero promosso il disegno di legge hanno perso ogni interesse quando è diventato chiaro che il governo degli Stati Uniti è coinvolto in molti aspetti di questo disastro.

Il dottor Castle, comunque, continua a sperare che, quando le persone avranno compreso quanto è arrogante ed irresponsabile l'operazione "scie chimiche", intesa come minaccia incombente per la vita sulla terra, si riuscirà ad ottenere un divieto permanente di queste attività.

gioman

Messaggio da gioman » gio ott 04, 2007 10:13 am

Bene...ricominiciano i copia e incolla...

Prove? Documentazione?

Niente.

Sai cos'è la stratosfera? Sai se per caso se la statosfera è sede di voli aerei di linea?

Non dicevate che gli "spay" avvenivano a 2000 o 4000 metri...o ricordo male?

Sai che c'azzecca la stratosfera con le scie di condensazione?

No perchè vorrei capire di cosa stiamo parlando...o devo interpellare il dott. Castle?

pasionario

Messaggio da pasionario » gio ott 04, 2007 6:42 pm

SANREMO, 02/10/2007 - ECCO UN BEL RIASSUNTO!

Immagine

Immagine

Bloccato