islam e vegetarianesimo
Magari Scientology lo è ed è del '54....bho...
Comunque trovo folle che la gente se ne stia a discutere dell'interpretazione di testi che sono la traduizione della traduzione della traduzione della traduzione etc etc etc...questo accade solo nella relogione,ad un filologo,ad esempio,non passerebbe mai per la testa.
Su "La cucina etica",mi sembra,dicevano che la macellazione rituale islamica l'aveva voluta Maometto,che sperava così di scoraggiare l'uccisione di animali...secondo me tutto questo non ha alcun senso.
Comunque trovo folle che la gente se ne stia a discutere dell'interpretazione di testi che sono la traduizione della traduzione della traduzione della traduzione etc etc etc...questo accade solo nella relogione,ad un filologo,ad esempio,non passerebbe mai per la testa.
Su "La cucina etica",mi sembra,dicevano che la macellazione rituale islamica l'aveva voluta Maometto,che sperava così di scoraggiare l'uccisione di animali...secondo me tutto questo non ha alcun senso.
-
Ospite
guarda, in fatto di maleducazione potresti davvero insegnare moltissimo...Cinzio ha scritto:la wicca è una religione che nel 54 è stata fondata e riconosciuta ufficialmente dal governo britannico. in italia è un altro discorso,cm una religione per essere tale non deve essere "ufficiale",deve essere praticata.
'gnurant!!!
e, ti ripeto, si rifà a culti PRECEDENTI, di origine celtica e precristiana... niente di nuovo...
-
Ospite
-
Ospite
e si! mi sto già cospargendo di cenere il capo ed ho anche preso un kg di ceci secchi bio da rovesciare a terra per inginocchiarmici sopra!!!Bulbasaur ha scritto:pleiadi ha scritto:ragazzi, cospargiamoci il capo di cenere, inchiniamoci sui ceci e prostriamoci alla sapienza di Cinzio
Sia fatto il suo volere. :-))))))))))))
:-)))!!!!!!!
si si anch'io!!!!Bulbasaur ha scritto:Dove posso trovare delle immaginette di Cinzio?
Ne vorrei una plastificata da mettere nel portafogli e, se non chiedo troppo, una sculturina lignea per farne un piccolo altare nel sottoscala.
e poi, sua santità, vorremmo anche una preghierina in suo nome da recitare!!!
Intanto mettiti in fila: c'ero prima io! :-Dlinda ha scritto:si si anch'io!!!!Bulbasaur ha scritto:Dove posso trovare delle immaginette di Cinzio?
Ne vorrei una plastificata da mettere nel portafogli e, se non chiedo troppo, una sculturina lignea per farne un piccolo altare nel sottoscala.
e poi, sua santità, vorremmo anche una preghierina in suo nome da recitare!!!
Volevi la preghierina?
Eccoti un classico....
Cinzio nostro,
che sei nel forum
sia santificato il tuo nickname
venga il tuo topic
sia fatta la tua volontà....
:-)))))))))))))))))))