islam e vegetarianesimo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Suizid

Messaggio da Suizid » ven lug 08, 2005 5:18 pm

Magari Scientology lo è ed è del '54....bho...

Comunque trovo folle che la gente se ne stia a discutere dell'interpretazione di testi che sono la traduizione della traduzione della traduzione della traduzione etc etc etc...questo accade solo nella relogione,ad un filologo,ad esempio,non passerebbe mai per la testa.

Su "La cucina etica",mi sembra,dicevano che la macellazione rituale islamica l'aveva voluta Maometto,che sperava così di scoraggiare l'uccisione di animali...secondo me tutto questo non ha alcun senso.

Bulbasaur

Messaggio da Bulbasaur » ven lug 08, 2005 5:53 pm

Suizid ha scritto:
Comunque trovo folle che la gente se ne stia a discutere dell'interpretazione di testi che sono la traduizione della traduzione della traduzione della traduzione etc etc etc....
Esattamente quello che penso anch'io. :-)

Ospite

Messaggio da Ospite » ven lug 08, 2005 6:49 pm

la wicca è una religione che nel 54 è stata fondata e riconosciuta ufficialmente dal governo britannico. in italia è un altro discorso,cm una religione per essere tale non deve essere "ufficiale",deve essere praticata.
'gnurant!!!

pleiadi

Messaggio da pleiadi » ven lug 08, 2005 6:53 pm

ragazzi, cospargiamoci il capo di cenere, inchiniamoci sui ceci e prostriamoci alla sapienza di Cinzio

linda
Contatta:

Messaggio da linda » sab lug 09, 2005 8:08 am

Cinzio ha scritto:la wicca è una religione che nel 54 è stata fondata e riconosciuta ufficialmente dal governo britannico. in italia è un altro discorso,cm una religione per essere tale non deve essere "ufficiale",deve essere praticata.
'gnurant!!!
guarda, in fatto di maleducazione potresti davvero insegnare moltissimo...
e, ti ripeto, si rifà a culti PRECEDENTI, di origine celtica e precristiana... niente di nuovo...

Ospite

Messaggio da Ospite » sab lug 09, 2005 1:42 pm

ma ci siete o ci fate?!?!?!!
ma che cazzo,lo so che si rifà a culti pagani,come potrei non saperlo?! ma ufficialmente è del 54,prima non esisteva il culto di Madre Gaia e del Dio come entità naturale!
ma volete insegnare a me?!

Ospite

Messaggio da Ospite » sab lug 09, 2005 1:43 pm

se la mettiamo così anche il cristianesimo si rifà amolte pratiche pagane e ebraiche,ma ufficialmente c'è da duemila anni! imparate,che io le cose le dico giuste!

Bulbasaur

Messaggio da Bulbasaur » sab lug 09, 2005 5:08 pm

pleiadi ha scritto:ragazzi, cospargiamoci il capo di cenere, inchiniamoci sui ceci e prostriamoci alla sapienza di Cinzio

Sia fatto il suo volere. :-))))))))))))

linda
Contatta:

Messaggio da linda » sab lug 09, 2005 5:12 pm

Bulbasaur ha scritto:
pleiadi ha scritto:ragazzi, cospargiamoci il capo di cenere, inchiniamoci sui ceci e prostriamoci alla sapienza di Cinzio

Sia fatto il suo volere. :-))))))))))))
e si! mi sto già cospargendo di cenere il capo ed ho anche preso un kg di ceci secchi bio da rovesciare a terra per inginocchiarmici sopra!!!
:-)))!!!!!!!

Bulbasaur

Messaggio da Bulbasaur » sab lug 09, 2005 5:55 pm

Dove posso trovare delle immaginette di Cinzio?

Ne vorrei una plastificata da mettere nel portafogli e, se non chiedo troppo, una sculturina lignea per farne un piccolo altare nel sottoscala.

linda
Contatta:

Messaggio da linda » sab lug 09, 2005 5:59 pm

Bulbasaur ha scritto:Dove posso trovare delle immaginette di Cinzio?

Ne vorrei una plastificata da mettere nel portafogli e, se non chiedo troppo, una sculturina lignea per farne un piccolo altare nel sottoscala.
si si anch'io!!!!
e poi, sua santità, vorremmo anche una preghierina in suo nome da recitare!!!

Bulbasaur

Messaggio da Bulbasaur » sab lug 09, 2005 11:03 pm

linda ha scritto:
Bulbasaur ha scritto:Dove posso trovare delle immaginette di Cinzio?

si si anch'io!!!!
e poi, sua santità, vorremmo anche una preghierina in suo nome da recitare!!!
Intanto mettiti in fila: c'ero prima io! :-D

Volevi la preghierina?
Eccoti un classico....

Cinzio nostro,
che sei nel forum
sia santificato il tuo nickname
venga il tuo topic
sia fatta la tua volontà....

:-)))))))))))))))))))

Rispondi