ciao eta,
benvenuta anche da parte mia e complimenti per fare delle scelte così belle alla tua età. io sono stato molto più tardo: vegetariano a 34 anni e vegano da primavera di quest'anno. ora ho 39 anni.
trovo molto belle le parole di marina e di alex e penso che ti potranno aiutare.
io stesso sono stato molto aiutato da marina, leggendo il libro che ha scritto con massimo tettamanti "diventa vegan in 10 mosse". magari puoi procurartelo, soprattutto per poter argomentare meglio verso le altre persone, poi lo puoi passare alle tue amiche.
vedo che sei di cremona: riesci a partecipare alla cena vegana a milano sabato 19 novembre? io ci sarò.
tanti saluti da andrea
domanda sulla produzione dei formaggi
Ciao Eta, sono nuova anch'io.Eta ha scritto:Ah... Come non detto! Mi sa che devo imparare un po' di cosine... Grazie!!
Sono vegetariana da 5 anni e la pensavo come Marina sul latte e le uova ma ora ho capito che la strada giusta è diventare vegan.
Come vedi siamo in tanti che hanno un cìsacco di cose da imparare e per fortuna abbiamo tanti amici su questo sito che sono pronti ad aiutarci.
Baci
Niky