GUIDO ARCI CAMALLI PALESTINA AIUTIAMO MOHAMED E FAMIGLIA

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
GUIDO BARCHI CAMALLI
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

Re: GUIDO ARCI CAMALLI PALESTINA AIUTIAMO MOHAMED E FAMIGLIA

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » dom dic 28, 2025 9:27 am

GUIDO BARCHI CAMALLI ha scritto:
gio apr 11, 2024 6:35 pm
MOHAMED E LA SUA FAMIGLIA HANNO BISOGNO DI AIUTO

L'associazione "verso la Fondazione Marco Beltrami" promuove la raccolta fondi
"Aiutiamo l'amico e compagno Mohamed".

Mohamed è un volontario infaticabile che da anni aiuta persone in Italia ed in Palestina. Tante volte la sua voce ci ha aiutato a capire cosa succedeva dentro la Striscia di Gaza.

La sua famiglia è sfollata e si trova in questo momento nel sud di Gaza. Mohamed è sposato ed è padre di 4 figli. Soso e Heba, due delle sue bambine, hanno bisogno di cure mediche costose e difficili da reperire lì in questo momento. Una in particolare, Soso, è stata anche in cura presso l'Ospedale Bambin Gesù di Roma, dove l'aspettano per un nuovo appuntamento di controllo.

Nei suoi lunghi anni in Italia, Mohamed è diventato una vera e propria colonna portante della comunità palestinese di Imperia. È cofondatore del Circolo Arci Handala a Porto Maurizio e volontario ai Camalli e alla Talpa: ha sempre dimostrato di saper essere presente dove c'è bisogno di una mano.

Ora è Mohamed che si trova ad aver bisogno di noi. La sua famiglia è a Gaza, rinchiusa tra le macerie e i bombardamenti: la vita costa sempre di più, i farmaci per le bambine sono difficilissimi da reperire.

Dobbiamo aiutarli ad uscire da quell'inferno e vivere una vita di pace.
Per uscire bisogna pagare un prezzo altissimo al confine con l'Egitto.

Aiutiamo la famiglia di Mohamed nelle spese che dovranno affrontare nei prossimi mesi!

Ogni piccolo contributo può fare la differenza.

L'associazione si farà carico delle spese legali e di soggiorno per il ricongiungimento famigliare, e aiutare Mohamed e famiglia a costruire un nuovo futuro

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-mohamed-e-famiglia

by guido arci camalli aRCI GUERNICA ARCI MIA SANREMO... ARCI VENTIMIGLIA... ARCI FUORI ORARIO... ARCI HANDALA ARCI CAMPO DELLE FRAGOLE ARCI VENEZIA ARCI LIGURIA ARCI NAZIONALE ARCI SAVONA ARCI LA SPEZIA ARCI COMO ARCI TORINO... ARCI PALERMO ARCI POTENZA ARCI ARCI LIVORNO ARCI BOLOGNA ARCI VAL DI SUSA

aiutate per favore servono 30.mila euro... per raggiungere obbiettivo

11.036 € raccolti su un obiettivo di 30.000 €

per inf talpa e orologio pagina facebook

https://chuffed.org/project/131176-mrs- ... nt-in-gaza

emergenza non è finita

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » sab gen 03, 2026 10:15 pm

MARTEDI 6 GENNAIO ORE 10 PIAZZA DE AMICIS IMPERIA presidio contro l’aggressione statunitense al Venezuela, la guerra, il riarmo. Siamoci tutti, Associazioni, Partiti, Organizzazioni, Realtà di ogni genere, ognuno con i suoi simboli a dare un’immagine di grande unità contro la deriva di aggressione e guerra. Oggi più che mai è necessario un Comitato di Liberazione Nazionale e Mondiale che unisca tutte sull’obiettivo minimo della pace e della decenza internazionale.

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » gio gen 08, 2026 2:23 pm

la palestina va aiutata.... ma non si può il referendum...e spero non faccia.... anzi ne son certo che molta di sinistra si stia attivando ad impeRIA... come in altre città però non riesco a firmare on line... è utile anche il cartaceo... in tutti partiti di imperia e di tutta italia... camporosso andare dal 9 al 16 heart of gaza

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » ven gen 09, 2026 11:11 pm

bha voglio provare... a portarmi il cell.. in campagna.... semplicemente che lavoro.. e fatico e non uccido gli alberi.... e faccio biodiversità. io si taglio erba.. ma rispetto la natura,, da me non è morto nessun albero.... lavoro... fatico ma sopratutto.... ottengo risultati....sul illegale.. che devono dire... non può aver la pappa... e non confrontarsi mai.... con gli anziani.... dispiace non funziona così nel mondo reale.... sui social è tutto facile... nella realtà.... la gavetta è importante.. son diventato un bravo coltivatore... con la gavetta....

biodiversità e tagliare erba

Tagliare meno spesso: Ogni 10-14 giorni o anche una volta al mese

io taglio.... anche meno di una volta al mese......e non diciamo eresie sul habitat... le api muoiono per i troppi veleni.. non per tagliare erba.....

e da me non muore erba... mai morta non diciamo eresie... le grandi industrie inquinano.... di certo tagliare spesso erba... e posso assicurare... erba non muore... anzi,,, cresce... quindi non scriviamo eresie....

dedicato italia cupa imperia

akatasuna leoncavallo… talpa e orologio… spiraglio imperia… gorilla imperia…. collettvo 18100… arci fuori orario arci locomotiva arci milk arci pikkia arci milano… arci genova arci campo dei fiori rifonzione comunista imperia no tav… egin… gai sasber… lou seriol lou tapage… skandiskj mondovi… bomba bomba.. mirafiori kiz… arci torino arci venezia arci wALTER MASSA.. ARCI nazionale arci peopino impastato arci messico e nuvole… arci prino.. arci cervo…arci livorno... arci peppino impastato.... new york.. boston .s,agata ... gaza.. venezuela ... lorenzo casini... martina rossi.. che aspetta verità

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

le scuse non bastano quando si vuole tacere

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » dom gen 25, 2026 10:19 am

il 2026 inizia già con due vittime

Lista dei femminicidi in Italia nel 2026
2 vittime
Gennaio
2 vittime
Federica Torzullo
Anguillara Sabazia
domenica 18
Rosaria Assunta Currà
Mileto
venerdì 23

fare le scuae pubbliche a chi pensa che non si possa criticare è assurdo... per mi son scusato con l'ex presidentessa del arci provinciale imperia.... mai sbloccato su what sapp... mi suso con un a di rifondazione imperia... non le accetta anzi mi definisce stolking... vengo accusato su telegram di cose mai fatte... che son state diffuse sul nati per di teegram... non si crede a me... in palestina la gente muore anche oggi... eppure aver criticato la gestione del arc camalli.. è la mia colpa... faccio foto zawonderbar di porto maurizio perchè mi piace il locale... oggi è il giorno di felice cascione... e di rispecchia nel antifascismo.. voto no al referendum e col cuore chiedo scusa se con vocali rabbiosi ho offeso ... ma non è un reato... se esso... rimane privatp.... ma capisco chi pensa che non debba più parlare di mafia.... di dario desiglioi... di giulio regeni.. difendere il lavoro ottimo dello spiraglio imperiIa... mi appello al onesta... e sopratutto... al del essere un uomo... coi peli sul petto.. e si urla... lo ammette... ma penso non si debbano reprimere le emozioni... al di 6 anni ho difeso le donne... che capisco si parla di diversità... e molto di dislessia... molto dei gay... bsx.. trans bullizzati sul web... degli ultimi bullizzati sul we... si parla di palestina,... si scende in piazza ma la gente lavora.. o come non a il motorino.. si definisce un bambino... ma esso e sempre troppo vulneraBILE sul web...

Trump sfida l'Onu, firmando la fondazione del Board of Peace su Gaza in una cerimonia a Davos con i 20 rappresentanti dei Paesi che hanno aderito, tra i quali Orban e Milei. Muro dell'Ue, col tycoon che ricorda però la disponibilità di Roma. Ritirato invece l'invito a Carney, il premier canadese, dopo il discorso tenuto alla kermesse svizzera di aperta sfida al presidente Usa

la povertà aumenta... e i ricchi diventano sempre più ricchi.. la povertà la si vede e la si tocca sul web.. cito queste cose e soggetti... perchè vannno valorizzati... così ho rispetto per chi per un alimentazione sana... ho rispetto che chi da mangiare a roverino... e aiutate queste persone... dialogo con chi ci stà ma se ho sbagliato... pare assurdo... dirmi che ho sbagliato... è un errore...

attrito spintimeroma akatasuna leoncavallo… talpa e orologio… spiraglio imperia… gorilla imperia…. collettvo 18100… arci fuori orario arci locomotiva arci milk arci pikkia arci milano… arci genova arci campo dei fiori rifondazione comunista imperia no tav… egin… gai sasber… lou seriol lou tapage… skandiskj mondovi… bomba bomba.. mirafiori kiz… arci torino arci venezia arci wALTER MASSA.. ARCI nazionale arci peopino impastato arci messico e nuvole… arci prino.. arci cervo…arci livorno... arci peppino impastato.... new york.. boston .s,agata ... gaza.. venezuela ... lorenzo casini... martina rossi.. che aspetta verità babilonia
cervo buridda... arci ventimiglia no borders ventimiglia genova milano officina 99 za wonderbar non una di meno imperia non una di meno baccini de gregori... dalla zanin chiara ragnini.. zibba gad lerner... moni ovadia... palestina.. assefa... cena fuori... giulio regeni... patrick zaki... dario desiglioli.. impereparla...

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

un uomo

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » lun gen 26, 2026 6:02 pm

in questa giornata 52 anni vi racconto la mia vita... no sul web lo scritta ovunque e ho sbagliato.. ma lo sbaglio peggiore della mia vita è fidarmi... ma mi fido delle persone e nel mio cuore perdono tutti e tutte... sempre la vendetta è per i deboli lo sempre detto... detto come si sente a 52 anni... bhe bhe ... più saggi... ma sempre uomini.. che non tollerano la violenza sulle donne.. l'arrabbiarsi.. è determinato da certe situazioni.. per la mia esperienza... devo dire che il trattenere il nervoso.. serve a poco.. ma il nervoso non deve arrivare ad altro già 2 femminicidi a gennaio troppi più violenze domestiche.. ect ect.,. nella dei valori.. un uomo come una donna.. devono tentare di andare d'accordo.. spesso non è così.... ma non si può.... sempre rinvangare le colpe questoi vale per le donne come per noi uomini... il mio caso è come tanti.. quando si decide che un uomo deve cambiare allora.. anche la donna dovrebbe... ma entrambi non possono cambiare... se entrambi non capiscono i propri errori.. io miei gli ammetto.. ma arrabbiarsi è un diritto come per le donne... e giusto dire che nella vita entrambi i sessi abbitano le persone.. ed entrambi sessi sbagliano... detto ciò il mio compleanno.. i miei sogni... bhe avere una famiglia... e decidere della mia vita.. ma purtroppo la vita mia è già decisa dal web... perchè il web condanna le persone buone e posso fare scuse... ma non posso smettere di aver le mie idee.. non posso.. ne voglio,,,, in fede guido arci camalli ... e forza migranti
buon compleanno a me... i miei valori non si cambiano... e chi evidenza gli sbagli altrui sbaglia come me... uguale .... e quando uno fà scuse... non sempre vuol dire che si umilia se scuse son sincere e vere

.
Rai, 'la Palestina all'Eurovision? Abbiamo chiesto di non chiudere gli occhi'

Fasulo: "Pensiamo di chiedere la posizione ai Big in gara prima della finale"

PUBBLICITÀ

ROMA, 26 gennaio 2026, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La Rai ha chiesto di non chiudere gli occhi, l'abbiamo detto quando c'è stata la richiesta e questa è la nostra posizione".

Lo spiega Fabrizio Casinelli, direttore della Comunicazione Rai, rispondendo a una domanda sulla posizione dell'azienda riguardo a un'eventuale partecipazione della Palestina all'Eurovision Song Contest di Vienna, durante il tradizionale pre-ascolto dei brani in gara al Festival di Sanremo (24-28 febbraio) riservato alla stampa specializzata.
Levante, in gara tra i Big, ha detto che in caso di vittoria non andrà a causa della partecipazione di Israele.

attrito spintimeroma akatasuna leoncavallo… talpa e orologio… spiraglio imperia… gorilla imperia…. collettvo 18100… arci fuori orario arci locomotiva arci milk arci pikkia arci milano… arci genova arci campo dei fiori rifondazione comunista imperia no tav… egin… gai sasber… lou seriol lou tapage… skandiskj mondovi… bomba bomba.. mirafiori kiz… arci torino arci venezia arci wALTER MASSA.. ARCI nazionale arci peopino impastato arci messico e nuvole… arci prino.. arci cervo…arci livorno... arci peppino impastato.... new york.. boston .s,agata ... gaza.. venezuela ... lorenzo casini... martina rossi.. che aspetta verità babilonia
cervo buridda... arci ventimiglia no borders ventimiglia genova milano officina 99 za wonderbar non una di meno imperia non una di meno baccini de gregori... dalla zanin chiara ragnini.. zibba gad lerner... moni ovadia... palestina.. assefa... cena fuori... giulio regeni... patrick zaki... dario desiglioli.. imperiaparla... fabio fazio... davide piccardo... susanna berloldi ...#weareallpalestineaction Rete Italiana Pace e Disarmo
Acli
Anpi
Arci
Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII
Beati i costruttori di Pace
Centro Studi Sereno Regis
Cisp
Cgil
Fondazione Lelio e Lisli Basso
Fondazione Giorgio La Pira e Centro Internazionale Studenti
Forum Trentino per la pace e i diritti umani
Gruppo Abele
Ipri-Ccp
Istituto di Ricerche Internazionali Archivio Disarmo
Legambiente
Libera
Lunaria
Movimento Internazionale della Riconciliazione
Movimento Nonviolento
Nexus Emilia Romagna
Pax Christi
Portico della Pace Bologna
Pro Civitate Christiana
Tavola della Pace

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

un uomo

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » lun gen 26, 2026 6:02 pm

in questa giornata 52 anni vi racconto la mia vita... no sul web lo scritta ovunque e ho sbagliato.. ma lo sbaglio peggiore della mia vita è fidarmi... ma mi fido delle persone e nel mio cuore perdono tutti e tutte... sempre la vendetta è per i deboli lo sempre detto... detto come si sente a 52 anni... bhe bhe ... più saggi... ma sempre uomini.. che non tollerano la violenza sulle donne.. l'arrabbiarsi.. è determinato da certe situazioni.. per la mia esperienza... devo dire che il trattenere il nervoso.. serve a poco.. ma il nervoso non deve arrivare ad altro già 2 femminicidi a gennaio troppi più violenze domestiche.. ect ect.,. nella dei valori.. un uomo come una donna.. devono tentare di andare d'accordo.. spesso non è così.... ma non si può.... sempre rinvangare le colpe questoi vale per le donne come per noi uomini... il mio caso è come tanti.. quando si decide che un uomo deve cambiare allora.. anche la donna dovrebbe... ma entrambi non possono cambiare... se entrambi non capiscono i propri errori.. io miei gli ammetto.. ma arrabbiarsi è un diritto come per le donne... e giusto dire che nella vita entrambi i sessi abbitano le persone.. ed entrambi sessi sbagliano... detto ciò il mio compleanno.. i miei sogni... bhe avere una famiglia... e decidere della mia vita.. ma purtroppo la vita mia è già decisa dal web... perchè il web condanna le persone buone e posso fare scuse... ma non posso smettere di aver le mie idee.. non posso.. ne voglio,,,, in fede guido arci camalli ... e forza migranti
buon compleanno a me... i miei valori non si cambiano... e chi evidenza gli sbagli altrui sbaglia come me... uguale .... e quando uno fà scuse... non sempre vuol dire che si umilia se scuse son sincere e vere

.

Fasulo: "Pensiamo di chiedere la posizione ai Big in gara prima della finale"

PUBBLICITÀ

ROMA, 26 gennaio 2026, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La Rai ha chiesto di non chiudere gli occhi, l'abbiamo detto quando c'è stata la richiesta e questa è la nostra posizione".

Lo spiega Fabrizio Casinelli, direttore della Comunicazione Rai, rispondendo a una domanda sulla posizione dell'azienda riguardo a un'eventuale partecipazione della Palestina all'Eurovision Song Contest di Vienna, durante il tradizionale pre-ascolto dei brani in gara al Festival di Sanremo (24-28 febbraio) riservato alla stampa specializzata.
Levante, in gara tra i Big, ha detto che in caso di vittoria non andrà a causa della partecipazione di Israele.

cervo buridda... arci ventimiglia no borders ventimiglia genova milano officina 99 za wonderbar non una di meno imperia non una di meno baccini de gregori... dalla zanin chiara ragnini.. zibba gad lerner... moni ovadia... palestina.. assefa... cena fuori... giulio regeni... patrick zaki... dario desiglioli.. imperiaparla... fabio fazio... davide piccardo... susanna berloldi ...#weareallpalestineaction Rete Italiana Pace e Disarmo
Acli
Anpi
Arci
Cisp
Cgil
Gruppo Abele
Ipri-Ccp
Legambiente
Libera
Lunaria
Movimento Nonviolento
Nexus Emilia Romagna
Pax Christi
Pro Civitate Christiana
Tavola della Pace

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » dom feb 15, 2026 9:10 pm

quando i. nostro cielo vien deriso...... in Palestina di derisioni delle idee.... di giovani uomini o donne... il solo uomo che deride un idea... un uomo puro o vero.... il cuore della palestinac he diventa di israele ... deridere le idee di qualunque uomo... o donna vuol dire uccider la democrazia.. gli ultimi della nostra vita... suonan za wonderbar.. suona il movidoso.del greenwich ...il cerchio del essere vivo...e il l giovane uomo... la giovane donna .. subisce violenza fisica gaza... il cielo della Palestina non è derisione... è serietà e sudore... per chi viaggia di terra in terra.... per cercare la sua terra... suona la donna... che non vuole lo stupro... suona.... il bimbo della mela stonata.... il silenzio di sorrisi... finti ... il sorriso delle finestre che diventano di pietra... o bombe su bombe a gaza.... le figlie o i figli di un sangue diverso... i figli della mafia del ponente... i figli della fossa comune ... sogni o the dreamers della foce.... suoni e amori .. da motorino... moto della galeazza.. e foto che dimostrano di essere gay... trans... bsx.... manifesta più forte ogni tanto però sorridi sul tuo confine... tra un gorilla ed un altro... appassionati della tua terra... quella terra che poco ami.. ma diventa tua.... si legge silenzio diventa mafia... di gente festeggia la sua ricchezza.... foto su foto... ed un unico... che viola la tua libertà... la libertà d'essere uomo buono... volteggia ... e assapora il profumo,,,,, delle rose palestinesi.... dei mandorli cinesi... bacia chi vuoi tu.. trova maschera dalla faccia buffa... taci o lotta.. affianco a chi non sbotta... taci o lotta... se vuoi... una giusta e unica pace la pace del cielo mai deriso.. un muro di gomma omertoso... diventa silenzioso e potente confine mafiioso... taci... non sai scrivere... taci non sai parlare.... taci non sai combattere... taci e cerca la tua stella... idee e buffi gesti di fame... gorilla e faccie che tossiscono... in piazza ad imperia.. urlano la loro rabbia... di uomini veloci... che il cuore donan... pugni e risse.. facili pretese... che si travestano da angeli.. spiragli che lasciano i muri sporchi da pulire... ordine e caratteristiche disumane di ventimiglia... di ineja.. ove suon l'hip hop col jazz... fan sentire la ragazza brutta .. se la si deride... fan sentire il tiger.. delle stelle... la storia è un cerbiatto di legumi,,,

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » gio feb 19, 2026 7:49 pm

detto e ridetto che condanno la pedofilia io voto no e se ne parla e se deve parlare,, come della palestina... come del no al femmicidio... sabato concerto alla talpa e orologio centro sociale che va difeso... dalle derisoni dei gorilla del mondo.. il no al bullismo è importante. ogni uomo non deve essere mai deriso .. in palestina la gente muore di fame aiutare aiutarsi.. sempre

“In un contesto di emergenza umanitaria senza precedenti, il bando ha rappresentato per i vincitori non solo un’opportunità accademica, ma l’unica via legale e sicura per lasciare la Striscia di Gaza, assumendo di fatto una funzione di protezione umanitaria”. Così il senatore Giuseppe De Cristofaro di Alleanza Verdi e Sinistra ha aperto oggi un’interrogazione rivolta ai ministri Antonio Tajani e Anna Maria Bernini sul tema degli universitari vincitori di borse di studio Iupals bloccati a Gaza.

“Una cinquantina di studenti – ha proseguito De Cristofaro – dopo aver superato selezioni rigorose, frequentato corsi obbligatori di lingua italiana e sostenuto esami in condizioni estreme risultano ancora intrappolati nella Striscia di Gaza senza alcuna prospettiva di uscita. Secondo quanto riferito da atenei, docenti e associazioni di supporto, il Consolato competente avrebbe interrotto le comunicazioni, non fornendo più riscontri né alle università coinvolte né agli studenti interessati”.

La Statale attende ancora 10 studenti

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... /?ref=twhl

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » gio feb 26, 2026 12:40 am

palestina : Gaza, condannati a restare | Falò | RSI Info

https://www.youtube.com/watch?v=UWQR9_Kas_o

Porte chiuse per i malati, inclusi quelli di tumore. E inclusi persino i bambini affetti dal cancro. Oltre 18mila pazienti palestinesi attendono di poter lasciare la Striscia di Gaza per ricevere cure sanitarie che le devastate strutture locali non possono offrire dopo due anni di guerra. La riapertura parziale e limitata del valico di Rafah con l’Egitto da pochi giorni non consente di far fronte alle urgenze. Israele ha autorizzato finora solo poche decine di civili finora ad uscire, con una procedura lenta e complessa. Eppure a Gerusalemme c’è un ospedale pronto ad accogliere i pazienti oncologici da Gaza, dove già in passato venivano curati qui. Da oltre due anni non ne sono più arrivati. Falò ha raccolto le testimonianze dentro e fuori la Striscia di chi chiede cure e di chi è in grado di offrirle ma non viene autorizzato. I malati di Gaza per ora sono condannati a restare. Per molti, è una condanna a morte.

forza gaza

non smetto di combattere per gaza imperia il 5 marzo ore 10.30 scende in piazza contro le armi... e quindi in tanti... free palestina

DIRITTI PER GAY TRANS BSX E NO ALL DDL BUON GIORNO
giustizia
Zoe Trinchero
Maria Assunta Currà
Federica Torzullo

GIUSTIZIA PER MARTINA ROSSI OVVIO

ecco elenco di cose associazioni ..... centri sociale da salvare... e del passato daje forza e persone che stimo

cervo buridda... arci ventimiglia no borders ventimiglia genova milano officina 99 za wonderbar non una di meno imperia non una di meno baccini de gregori... dalla zanin chiara ragnini.. zibba gad lerner... moni ovadia... palestina.. assefa... cena fuori... giulio regeni... patrick zaki... dario desiglioli.. imperiaparla... fabio fazio... davide piccardo... susanna berloldi ...#weareallpalestineaction Rete Italiana Pace e Disarmo arci guernica arci lipari... arci brixton .. arci camalli roberto moriani.... pasquale indulgenza .... carlo trucco Comala torinio

Acli
Anpi
Arci
Cisp
Cgil
Gruppo Abele
Ipri-Ccp
Legambiente
Libera
Lunaria
Movimento Nonviolento
Nexus Emilia Romagna
Pax Christi
Pro Civitate Christiana
Tavola della Pace

Associazioni e gruppi aderenti al Comitato di InterVento Popolare: no eolico guardiabella

1. A.I.FO Fulvia Amoretti, Danila Ceva
2. Amici di Bellissimi Daniel Del Ministro, Ketty
3. ANPI Arma-Taggia Silvio Cermelli
4. ATTAC Imperia Mauro Gianpaoli, Mary
5. Casa Balestra Daniela Lantrua
6. Ci Siamo in difesa dei beni comuni Alba Marconi, Monica Belmonte
7. Comitati Civici di Base Provincia di Imperia Mauro Manuello, Debora Arnaldi
8. CSA “La Talpa e l’Orologio” Carola Gianluca Beltrami
9. Confederazione Italiana Agricoltori – CIA Riccardo Giordano
10. Gruppo Ecologico Martiri della Libertà Partigiani Val Prino Renato Joseph Donati
11. Italia Nostra Ponente Ligure Daniela Cassini, Daniela Lantrua
12. Natura Intemelia Rudy Valfiorito
13. Popoli in Arte ODV Maria Paola Rottino
14. Praugrande Gian Marco Calvini, Patrizia Trecci
15. Proloco Pietrabruna Fulvia Amoretti, Danilo Rossi
16. Società della Cura Daniela Cassini
17. Teatro dell’Attrito Patrizia Petri
18. USB Imperia Lilli Alampi
19. Rinascimento dall’Entroterra Giuseppe Gandolfo, Paolo Berlanda
20. CI-CA Collettivo Italia Centro America Alba Marconi
21. Istituto Internazionale Studi Liguri Daniela Gandolfo
22. Felice Lavanda Sophie
23. Produttori Lavanda Riviera dei Fiori Andrea Curto, Cesare Bollani
24. AIAB Liguria Alberto Dalpiaz
25. Alla Radice della Vita Alberto Dalpiaz
26. Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione Aleksandra Matikj
27. Comitato Studentesco 18100 Andrea Lanfranco
28. Associazione Michele De Tommaso Giuseppe Gandolfo

su ogni post mettero questo... aFFINCHE la gente combatta per le loro idee

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » dom mar 01, 2026 12:30 am

Israele chiude il valico di Rafah e isola la Cisgiordania
Enrica Muraglie

Palestina I coloni approfittano della nuova guerra: contadini palestinesi picchiati, comunità attaccate, mentre Tel Aviv aumenta i blocchi militari. Intanto nella Striscia si accumulano cadaveri

C’è più di un sospetto. I coloni israeliani potrebbero sfruttare le tensioni regionali e la distrazione internazionale causata dall’attacco di Stati uniti e Israele all’Iran per inasprire le violenze contro le comunità palestinesi, i villaggi e gli insediamenti beduini nella Cisgiordania occupata.

https://ilmanifesto.it/israele-chiude-l ... e-comunita

28/02/2026, 20:47 articolo aggiornato

commento al articolo del manifesto

” questa è la situazione in palestina dovere di tutti è aiutare anche informando …. ”

grande talpa e orologio sta sera a san remo

https://guidoilcamallo.wordpress.com/20 ... -san-remo/
con poesia

il dolore di donna ,,, lo sfregio in faccia… le mani strette,, il dolore di donna.. e le violenze di domestiche serate.. pugni e calci.. e stupri di palestina…. il cuore che soffre da dolori di donne.. pugni in faccia e umiliazioni di un tempo maschile moderno.. il femminicidio dei codardi uomini… il femminicidio di donne mute.. urli e dolori interiori… il dolore di donne e il silenzio assenso.. il femminicidio di giulia… il femminicidio di vanessa… il femminicidio del non perdono… cicatrici.. di uomini cicatrici.. di donne… il dolore di donna.. la rosa che si rompe.. il cuore che diventa pietra e smette di amare… il dolore di donne.. che rimangono derise… per un loro gesto di ribellione

Rispondi