cloro nell'acqua

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Creusa

Re: cloro nell'acqua

Messaggio da Creusa » gio lug 14, 2011 11:57 am

Filippox, ma l'articolo che hai letto è quello di cui c'è il link nella pagina che hai a tua volta linkato, vero? Non riesco ad aprirlo purtroppo, e la sintesi presentata non mi soddisfa affatto. Sarebbero, farebbero, i finlandesi, i giapponesi, senza un accenno al tipo di studio... mi fa tanto "Ha detto mio cuGGino"...

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » gio lug 14, 2011 1:00 pm

Ciao filippox,
non mi stancherò mai di dire che quello che si scrive qui è "Pubblico" cioè migliaia di persone lo possono leggere. Per questo motivo o quello che scriviamo è supportato da qualche dato serio e verificabile o diventiamo un forum di gossip.
I vari "ho sentito dire", "mi hanno detto" e "immagino io che" NON INTERESSANO!
Se non hai dati a supporto non è corretto porre un tema che può diventare allarmante in maniera ingiustificata.
Mi sono spiegato?
Grazie di esprimere opinioni solo se supportate. Nell'articolo in questione NON c'è nesun riferimento ai dosaggi di cloro.

filippox
Controllo antispam: cinque

Messaggio da filippox » gio lug 14, 2011 9:12 pm

Non voglio alzare un altro polverone per carità,visto che quando dico una cosa io purtroppo si innalzano delle discussioni. Come ti ho detto Fabrizio,l articolo non citava il dosaggio di cloro,ma i danni irreversibili che esso può o potrebbe provocare. Detto ciò io in base a questo articolo mi sono fatto una mia ipotesi,che forse mettono più cloro del normale. Se poi l articolo è vero o falso non lo so. Non posso avere le prove per confermare ciò.Hai ragione josef330,il problema è importante. Con questo ho chiuso il discorso sul cloro.

Rispondi