piacerebbe anche a me sapere il perchè
anche in pvt magari......
Moderatore: michele ricci
mariano77 ha scritto:Auguri.......................
mancheranno tanto i tuoi BEI POST...........
ancora non mi spiego come si possa dare un anticipo se prima:
-non hai la cancessione edilizia
-non hai fatto il rogito
- non ti hanno concesso il mutuo
-ecc
ci sono ancora persone del genere al mondo![]()
![]()
![]()
ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.............![]()
era tanto che volevo dire cose del genere...........e non solo
per gli insulti si accettano anche messaggi in pvt
hai appena descritto il mio incubo ricorrente ...cavallopazzo83 ha scritto:Ora, di chi è la colpa? Il costruttore da la colpa al produttore della doccia, il quale da la colpa all'idraulico, che ancora una volta chiama in causa il costruttore...
Ho avuto a che fare per lavoro (tutt'al tro campo) con i tedeschi, spesso adottano conportamenti molto simili a quelli citati ... (e qualche italiano li imita);cavallopazzo83 ha scritto: il tedesco ha ancora avuto il coraggio di inviare una moratoria ai clienti per dirgli che siccome l'intervento strutturale non è stato eseguito da loro, la garanzia decade...
qui vado male, anzi malissimo, ormai non imparo piu'cavallopazzo83 ha scritto:devi imparare a valutare anche le persone, anzi, soprattutto le persone che ti trovi di fronte
Fossi piu' vicino ... ti ingaggerei.cavallopazzo83 ha scritto: ... bisogna che mi paghi una parcella per proseguire nel discorso...
Ciao Barbara, come dici? Anno di M....., beh.....dillo a me, che ho visto svanire per sempre in due giorni, i miei sogni.......buona fortuna, adesso per forza l'unica per me....è il triste mattone.....bleeeeah, meglio di niente, ciao, bella.barbara71 ha scritto:Saluto tutte e tutti, mi abisso per un pò, è stato un anno di M***A sia sotto l'aspetto personale che economico, me ne vado per un pò da questo Paese per una boccata d'aria e di idee.
Se il progetto che ho in mente fiorirà, ve ne scriverò visto che ha comunque a che fare con la bioedilizia (anche se non nel senso delle case come voi le conoscete).
Ringrazio quelli che nel tempo mi hanno risposto, quelli che mi hanno aiutato, e anche chi semplicemente mi ha sopportato.
Auguro a tutti buona fortuna, ne abbiamo tutti tanto tanto bisogno.
E che il 2013 siamo anche solo molto lievemente migliore del 2012.
Peace&Love
Barbara
barbara71 ha scritto:mariano77 ha scritto:Auguri.......................
mancheranno tanto i tuoi BEI POST...........
ancora non mi spiego come si possa dare un anticipo se prima:
-non hai la cancessione edilizia
-non hai fatto il rogito
- non ti hanno concesso il mutuo
-ecc
ci sono ancora persone del genere al mondo![]()
![]()
![]()
ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.............![]()
era tanto che volevo dire cose del genere...........e non solo
per gli insulti si accettano anche messaggi in pvt![]()
guarda che io ho dato l'anticipo a rubner quando già avevo la concessione edilizia, già avevo presentato il progetto, già avevo cominciato lo scavo
o stai sbagliando persona o hai bevuto qualcosa di strano.