ti senti stanca? perché dovresti rimanere sola? perché dovresti essere infelice? tutti meritano la felicità è un tuo diritto...liquiriziaverde ha scritto:Purtroppo in questi giorni non sto per niente bene... emotivamente, intendo. E' un periodo in cui sono tornati a farmi visita vecchi sentimenti che fanno tanto, tanto male. Così tanto che sono più forti di una cosa bella che mi è successa ma di cui vi parlerò tra un po' di tempo (perchè si deve ancora concretizzare, giusto per scaramanzia), e mi fanno sentire triste, n balìa delle emozioni, senza il controllo sulla mia vita, sui miei pensieri. Mi trascinano e mi fanno paura. Paura di restare sola, di essere infelice...
Non ho voglia di pensare alla frutta, o di mettere a posto la mia stanza, o di leggere i tre - quattro libri che ho sul comodino... anche lavorare così è dura, oggi continuavo a distrarmi...
L'unica cosa "costruttiva" che ho iniziato è il libro sul transurfing (ne ho sentito parlare nel topic di Cinci e l'ho ordinato), nella speranza di avere qualche nuovo stimolo per tirarmi fuori da questa trappola di pensieri negativi...
E intanto ho cenato con latte e biscotti...
Diario di un fantastico 2011 (dai ci provo :D) - liquirizia
- Peaceful Rawrior
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Diario di un fantastico 2011 (dai ci provo :D) - liquiri
- liquiriziaverde
Lo so... lo so... però boh, c'è questa persona che mi manca molto, ma sono stata io ad allontanarla, e quindi non posso più fare nulla. Non in questo momento della mia vita, perchè io sono sempre io e riproporre una situazione identica alla precedente, con una me stessa non ancora "evoluta", ancora schiava di certi meccanismi mentali, ancora poco decisa su ciò che vuole, porterebbe ad una conclusione simile alla precedente, e non è un'opzione che posso valutare. Troppa sofferenza per entrambi... solo che lui non se la merita. Non so nemmeno se è una cosa che voglio sul serio o se soffro semplicemente il distacco, pensa un po'Peaceful Rawrior ha scritto:ti senti stanca? perché dovresti rimanere sola? perché dovresti essere infelice? tutti meritano la felicità è un tuo diritto...liquiriziaverde ha scritto:Purtroppo in questi giorni non sto per niente bene... emotivamente, intendo. E' un periodo in cui sono tornati a farmi visita vecchi sentimenti che fanno tanto, tanto male. Così tanto che sono più forti di una cosa bella che mi è successa ma di cui vi parlerò tra un po' di tempo (perchè si deve ancora concretizzare, giusto per scaramanzia), e mi fanno sentire triste, n balìa delle emozioni, senza il controllo sulla mia vita, sui miei pensieri. Mi trascinano e mi fanno paura. Paura di restare sola, di essere infelice...
Non ho voglia di pensare alla frutta, o di mettere a posto la mia stanza, o di leggere i tre - quattro libri che ho sul comodino... anche lavorare così è dura, oggi continuavo a distrarmi...
L'unica cosa "costruttiva" che ho iniziato è il libro sul transurfing (ne ho sentito parlare nel topic di Cinci e l'ho ordinato), nella speranza di avere qualche nuovo stimolo per tirarmi fuori da questa trappola di pensieri negativi...
Stanca intendi fisicamente? Non più del solito... un po' apatica forse.
Uff, ora devo andare al lavoro... per fortuna senza bimbi, perchè non rendo assolutamente oggi!
-
Akentos
Ricordati che tu hai pensieri ed emozioni, ma non sei nè i tuoi pensieri, nè le tue emozioni, i pensieri sono mutevoli...continua a ripetertelo e respira e mentre espiri ripeti a te stessa, che sei calma serena e rilassata.liquiriziaverde ha scritto:Purtroppo in questi giorni non sto per niente bene... emotivamente, intendo. E' un periodo in cui sono tornati a farmi visita vecchi sentimenti che fanno tanto, tanto male. Così tanto che sono più forti di una cosa bella che mi è successa ma di cui vi parlerò tra un po' di tempo (perchè si deve ancora concretizzare, giusto per scaramanzia), e mi fanno sentire triste, n balìa delle emozioni, senza il controllo sulla mia vita, sui miei pensieri. Mi trascinano e mi fanno paura. Paura di restare sola, di essere infelice...
Un abbraccio, puoi farcela e noi siamo qui per supportarti
- liquiriziaverde
GrazieAkentos ha scritto:Ricordati che tu hai pensieri ed emozioni, ma non sei nè i tuoi pensieri, nè le tue emozioni, i pensieri sono mutevoli...continua a ripetertelo e respira e mentre espiri ripeti a te stessa, che sei calma serena e rilassata.liquiriziaverde ha scritto:Purtroppo in questi giorni non sto per niente bene... emotivamente, intendo. E' un periodo in cui sono tornati a farmi visita vecchi sentimenti che fanno tanto, tanto male. Così tanto che sono più forti di una cosa bella che mi è successa ma di cui vi parlerò tra un po' di tempo (perchè si deve ancora concretizzare, giusto per scaramanzia), e mi fanno sentire triste, n balìa delle emozioni, senza il controllo sulla mia vita, sui miei pensieri. Mi trascinano e mi fanno paura. Paura di restare sola, di essere infelice...
Un abbraccio, puoi farcela e noi siamo qui per supportarti
-
Akentos
secondo me sono i biscotti che ti mettono in circolo questi pensieri.liquiriziaverde ha scritto:Lo so... lo so... però boh, c'è questa persona che mi manca molto, ma sono stata io ad allontanarla, e quindi non posso più fare nulla. Non in questo momento della mia vita, perchè io sono sempre io e riproporre una situazione identica alla precedente, con una me stessa non ancora "evoluta", ancora schiava di certi meccanismi mentali, ancora poco decisa su ciò che vuole, porterebbe ad una conclusione simile alla precedente, e non è un'opzione che posso valutare. Troppa sofferenza per entrambi... solo che lui non se la merita. Non so nemmeno se è una cosa che voglio sul serio o se soffro semplicemente il distacco, pensa un po'Peaceful Rawrior ha scritto:ti senti stanca? perché dovresti rimanere sola? perché dovresti essere infelice? tutti meritano la felicità è un tuo diritto...liquiriziaverde ha scritto:Purtroppo in questi giorni non sto per niente bene... emotivamente, intendo. E' un periodo in cui sono tornati a farmi visita vecchi sentimenti che fanno tanto, tanto male. Così tanto che sono più forti di una cosa bella che mi è successa ma di cui vi parlerò tra un po' di tempo (perchè si deve ancora concretizzare, giusto per scaramanzia), e mi fanno sentire triste, n balìa delle emozioni, senza il controllo sulla mia vita, sui miei pensieri. Mi trascinano e mi fanno paura. Paura di restare sola, di essere infelice...
E intanto ho cenato con latte e biscotti.... E da questo derivano i miei dubbi sull'aver fatto o meno la scelta giusta (io penso di sì, comunque, se non altro in quel momento era giusta, almeno di questo sono sicura... per il futuro chissà) e anche l'immagine di me stessa vecchia e sola tra un po' di anni che rimpiange le scelte del passato. Oppure la vedo solo come un'inevitabile punizione per essere stata "egoista" ed aver fatto soffrire una persona che mi voleva bene, questa è un'altra interpretazione...
Punizione? Egoismo? Togli queste parole dalla tua testa...non si è egoisti quando si cerca il proprio benessere e questa persona non merita di stare con chi ci sta insieme solo per non portargli sofferenza. Io mi seccherei molto se il mio uomo stesse con me, pur sapendo che lui non è felice, solo per non farmi soffrire
sì, sì, sono certa che siano i biscotti
Cerca di essere felice, ogniuno di noi ha il diritto ed il dovere di esserlo
- liquiriziaverde
Eheh
no Akentos, sono così da sabato, non sono i biscotti... o almeno non solo... semplicemente ho visto persone che abbiamo in comune e ho sentito parlare di lui. E si è scatenato tutto questo.
Poi chissà, magari i biscotti peggiorano la situazione
-
Akentos
Continuo a pensare che siano i biscottiliquiriziaverde ha scritto:Ehehno Akentos, sono così da sabato, non sono i biscotti... o almeno non solo... semplicemente ho visto persone che abbiamo in comune e ho sentito parlare di lui. E si è scatenato tutto questo.
- liquiriziaverde
Questo è veroAkentos ha scritto:capisco cosa intendi, ma puoi farcela, anche perchè non hai altra possibilità
-
mariannina
Silvia ti mando un bacio grande grande..
Sappi che per qualsiasi cosa puoi sfogarti qui sul forum!!^_^
- liquiriziaverde
Grazie marianninamariannina ha scritto:Silvia ti mando un bacio grande grande..
Infatti meno male che ci siete voi ^_^
:*
-
lisak84
Una abbraccione stellina!!!!
Susu il passato non esiste più!!!
Avanti con il presente, pieno di gioia e felicità!!!!
Susu il passato non esiste più!!!
Avanti con il presente, pieno di gioia e felicità!!!!
-
susi_violante
Un bacione anche da me.
Credo tu abbia fatto la scelta giusta.
Io sono stata tanti anni con un uomo sbagliato che non ho lasciato perchè mi dispiaceva vederlo soffrire.
Lui invece non ci ha pensato due volte e mi ha lasciato proprio nel momento in cui avevo più bisogno di lui.
Ho sbagliato io.
Ha fatto bene lui!
Bisogna pensare al benessere e alla felicità della propria anima qui e ora.
Vedrai anche per lui questa sarà un'opportunità.
Per te invece ora ricomincia la vita.
Buona fortuna.
susi
Io sono stata tanti anni con un uomo sbagliato che non ho lasciato perchè mi dispiaceva vederlo soffrire.
Lui invece non ci ha pensato due volte e mi ha lasciato proprio nel momento in cui avevo più bisogno di lui.
Ho sbagliato io.
Ha fatto bene lui!
Buona fortuna.
susi
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Quoto in toto Susi... un'altra perla di saggezza da incorniciare e incidere nel nostro DNA...susi_violante ha scritto:Un bacione anche da me.
Ho sbagliato io.
Ha fatto bene lui!
Buona fortuna.
susi
- liquiriziaverde
Grazie susi! Grazie davvero per avermi parlato di te.susi_violante ha scritto:Un bacione anche da me.
Ho sbagliato io.
Ha fatto bene lui!
Buona fortuna.
susi
Se solo lui se lo fosse "meritato" sarebbe tutto più semplice, ma è un'anima speciale, gentile, sensibile, rispettosa... questo da un lato me lo fa mancare perchè era bello averlo accanto nonostante i miei sentimenti fossero un po' cambiati, dall'altro mi fa sentire più in colpa. So che è ora di voltare pagina... ma ogni tanto ho bisogno di sfogarmi un po'. E' un periodo così.
- liquiriziaverde
Stamattina ho preso un caffè a scuola (di solito non ne prendo) perchè mi sono letteralmente trascinata al lavoro... in compenso a pranzo ho mangiato finalmente un po' di frutta: tre arance e tre banane (anche se poi nel pomeriggio ho ri-pasticciato). Per fortuna faccio un lavoro che mi piace! Perchè se, dopo essermi alzata come se fossi andata a letto ubriaca alle 5 del mattino (quando sono andata a letto alle nove e mezza, ho letto per mezz'oretta e ho spento la luce), dopo essermi lavata e vestita con gli occhi mezzi chiusi, infreddolita, dopo essere uscita in ritardo... se dopo tutto questo dovessi anche trovarmi a lavorare con persone che non mi piacciono, facendo qualcosa che non mi appassiona, davvero non so quanto potrei resistere! Invece, una volta arrivata lì con chissà quali forze, ritrovo i miei bimbi... oggi ho ricevuto un abbraccio doppio da due ragazzine di quinta
, e poi c'è sempre il mio bambino di prima che mi dà una grande gioia... purtroppo quella di oggi è stata anche una giornata poco felice perchè un bambino è stato portato via dagli assistenti sociali
...
Per il resto... bè dai, ve lo dico, anche se non è ancora super super ufficiale... a quanto pare ho trovato casa
! Sono in mezzo alle varie pratiche... L'umore di questi giorni mi ha un po' rovinato l'entusiasmo, ma per questa cosa sono davvero felice 
Per il resto... bè dai, ve lo dico, anche se non è ancora super super ufficiale... a quanto pare ho trovato casa